Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2010, 15:30   #1321
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
e ti posso rispondere con le tue stesse parole di poco sopra

se votano hamas,paghino le conseguenze.
Entro certi limiti.
Non puoi certo ammazzarli/farli morir di fame per quel che votano.

Quote:
a parte che gaza è piena di tunnel scavati per contrabbandare armi,e sicuramente collegano anche vari edifici. quindi non escono.

Ma oltre questo,perchè lo stato in guerra (israele),dovrebbe mandare in pieno territorio nemico,(la striscia di gaza) i suoi soldati,o i tank,ad appostarsi fino a quando i nemici non escono allo scoperto,quando con un raid aereo ottiene lo stesso risultato riducendo però allo 0.1 % la probabilità di perdite tra le fila dei suoi uomini?

Il problema è chi dichiara guerra (hamas),ma poi al momento di combattere trascina con se quelli che non hanno colpe (bambini,donne,anziani,ecc ecc).
Guarda che la guerra non è mai stata dichiarata... esattamente come non è mai stato definito cos'è Israele e cos'è Palestina.
Fosse anche il punto non è "cosa mi conviene militarmente", non puoi usare le atomiche contro l'Iran perché "me ne muoiono di meno e risparmio sulla guerra"... non scherziamo.
Ci sono norme che spiegano come comportarsi fra stati, e non si possono infrangere senza rischiare le conseguenze dal punto di vista internazionale.
Ed anche al di fuori di questo bombardare un ospedale perché "tanto c'è la guerra" non è diverso da mandare un kamikaze a farsi saltare in aria in un autobus.

Ultima modifica di ConteZero : 06-06-2010 alle 15:32.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 15:36   #1322
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Il problema è chi dichiara guerra (hamas),ma poi al momento di combattere trascina con se quelli che non hanno colpe (bambini,donne,anziani,ecc ecc).
Questo è verissimo, ma nemmeno Israele e i suoi sostenitori possono lavarsene le mani delle vite di innocenti, non si può pretendere di battere Hamas o anche tutto il fondamentalismo islamico sul suo stesso livello

Ma signori, spero che vi rendiate conto che piega sta prendendo questo thread?
Se gli esseri umani sono riusciti ad uscire del Medioevo è grazie al fatto che si sia venuto a creare un "humus" culturale popolare che permettesse l'affermarsi di istituzioni e uomini che le rappresentavano che urlavano l'autonomia morale del uomo e l'eccessiva autorità morale e politica delle precedenti istituzioni politico-religiose

Se nel 2010 siamo tornati ad affermare che in certi contesti tutto deve essere permesso, significa buttarsi alle spalle secoli e secoli di progresso umano, rinnegare completamente una qualsiasi morale laica, umana e universale
Aldilà che una morale universale esista o no, mandare al diavolo qualsiasi tentativo di costruirla, il totale disinteresse a porre quel paletti minimi alla condotta umana, con che cosa ci lascia in mano??? Con che cosa ancora possiamo pretendere di insegnare agli altrI come si vive e come ci si gestisce a vicenda, se nemmeno noi per primi siamo capaci di applicar nessun criterio al nostro vivere???
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 15:43   #1323
Killer Application
Senior Member

L'Avatar di Killer Application

Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Questo è verissimo, ma nemmeno Israele e i suoi sostenitori possono lavarsene le mani delle vite di innocenti, non si può pretendere di battere Hamas o anche tutto il fondamentalismo islamico sul suo stesso livello

Se gli esseri umani sono riusciti ad uscire del Medioevo è grazie al fatto che si sia venuto a creare un "humus" culturale popolare che permettesse l'affermarsi di istituzioni e uomini che le rappresentavano che urlavano l'autonomia morale del uomo e l'eccessiva autorità morale e politica delle precedenti istituzioni politico-religiose

Se nel 2010 siamo tornati ad affermare che in certi contesti tutto deve essere permesso, significa buttarsi alle spalle secoli e secoli di progresso umano, rinnegare completamente una qualsiasi morale laica, umana e universale
Aldilà che una morale universale esista o no, mandare al diavolo qualsiasi tentativo di costruirla, il totale disinteresse a porre quel paletti minimi alla condotta umana, con che cosa ci lascia in mano??? Con che cosa ancora possiamo pretendere di insegnare agli altrI come si vive e come ci si gestisce a vicenda, se nemmeno noi per primi siamo capaci di applicar nessun criterio al nostro vivere???
Quando sei in guerra, e stai per morire domani, con la carta dei libri "sulla cultura millenaristica che ha elevato il genere umano" ti ci fai le bombe molotov per evitare di morire.
Tutto bello scritto da dietro una tastiera al caldo (o fresco visto che è estate?) delle nostre casuccie quando il conflitto armato piu vicino è, se va bene, a 5000-6000 km di distanza.

Quando sei in conflitto non ti puoi permettere di fare il certosino e sacrificare uno dei tuoi uomini per salvare un civile (civile che aiuta i militari, quindi non tanto civile). I tuoi soldati una volta morti sono morti.
Non puoi ricaricare la partita e vedere se invece di minare il camion conviene usare un hellfire.

La vita è una. E se devo scegliere tra li mia e quella di una persona che prepara i fucili al mio nemico, non ci penso 0,000001 secondi.

Ultima modifica di Killer Application : 06-06-2010 alle 15:48.
Killer Application è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 15:46   #1324
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Entro certi limiti.
Non puoi certo ammazzarli/farli morir di fame per quel che votano.

Ma secondo te israele se volesse ammazzare i palestinesi con l'esercito che ha non ci riuscirebbe?
oh vedi che a gaza il cibo c'è.

Quote:
Guarda che la guerra non è mai stata dichiarata... esattamente come non è mai stato definito cos'è Israele e cos'è Palestina.
Fosse anche il punto non è "cosa mi conviene militarmente", non puoi usare le atomiche contro l'Iran perché "me ne muoiono di meno e risparmio sulla guerra"... non scherziamo.
Ci sono norme che spiegano come comportarsi fra stati, e non si possono infrangere senza rischiare le conseguenze dal punto di vista internazionale.
Ed anche al di fuori di questo bombardare un ospedale perché "tanto c'è la guerra" non è diverso da mandare un kamikaze a farsi saltare in aria in un autobus.
si vabè lasciamo perdere il paragone con il nuke strike...(fuori dal mondo)

io mi barrico in un ospedale,con me dentro ci sono degenti,bambini e popolazione civile inerme.
Tutto attorno all'ospedale,gli altri edifici e il resto della città,è POTENZIALMENTE un punto da cui i miei complici potrebbero colpire la fanteria (in un altro paese ci andrebbero i corpi speciali...ma qui è la regola e non l'eccezione) che viene a stanarmi.
tu sei lo stato che deve venire a prendermi,come risolvi la faccenda?
Old 06-06-2010, 15:49   #1325
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Ma secondo te israele se volesse ammazzare i palestinesi con l'esercito che ha non ci riuscirebbe?
oh vedi che a gaza il cibo c'è.
Manca il cemento (embargato), i medicinali ed il resto.
Manca l'acqua potabile...
...non li ammazzi, li metti in condizioni di morir di colera.

Quote:
si vabè lasciamo perdere il paragone con il nuke strike...(fuori dal mondo)

io mi barrico in un ospedale,con me dentro ci sono degenti,bambini e popolazione civile inerme.
Tutto attorno all'ospedale,gli altri edifici e il resto della città,è POTENZIALMENTE un punto da cui i miei complici potrebbero colpire la fanteria (in un altro paese ci andrebbero i corpi speciali...ma qui è la regola e non l'eccezione) che viene a stanarmi.
tu sei lo stato che deve venire a prendermi,come risolvi la faccenda?
Non mi risulta ci siano stati molti casi di terroristi barricati in ospedali ultimamente.
In ogni caso mandi i soldati a prenderli, NON bombardi l'ospedale.
Old 06-06-2010, 15:51   #1326
Killer Application
Senior Member

Quote:
Quie civili sono anche esseri umani, come me e come te

Sarebbe veramente orrido arrivare a giustificare il massacro di civili, anche attraverso la più valida delle motivazioni strategiche

Se si è pronti a sostenere che per abbattere un nemico in guerra si è disposti a tutto, non si può fare la predica ne ad Hamas, ne a nessun altro
Certo sono civili come me e come te, che pianificano e aiutano altre persone per fare fuori me e te.

L'unica regola di guerra rispettata dall'occidente (ma non sempre) è evitare di far soffrire il nemico proprio perche essendo una persona abbiamo l'umanità di capire che il dolore fine a se stesso non è giusto.
Ma sul fatto che una persona ostile vada abbattuta c'è poco da discutere.
Old 06-06-2010, 15:51   #1327
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Killer Application Guarda i messaggi
Quando sei in guerra, e stai per morire domani, con la carta dei libri "sulla cultura millenaristica che ha elevato il genere umano" ti ci fai le bombe molotov per evitare di morire.
Tutto bello scritto da dietro una tastiera al caldo (o fresco visto che è estate?) delle nostre casuccie quando il conflitto armato piu vicino è, se va bene, a 5000-6000 km di distanza.

Quando sei in conflitto non ti puoi permettere di fare il certosino e sacrificare uno dei tuoi uomini per salvare un civile (civile che aiuta i militari, quindi non tanto civile). I tuoi soldati una volta morti sono morti.
Non puoi ricaricare la partita e vedere se invece di minare il camion conviene usare un hellfire.

La vita è una. E se devo scegliere tra li mia e quella di una persona che prepara i fucili al mio nemico, non ci penso 0,000001 secondi.
Esattamente negli ultimi cinque anni quanti israeliani sono morti a causa di Hamas ?
Si parlava di 18 morti in otto anni a causa dei razzi... non esattamente abbastanza per parlare di "zona di guerra", mi sembra che tutto questo "allarmismo" sia tutto funzionale a far passare l'idea che se ti tirano contro con una fionda sei autorizzato a spazzarli via dalla faccia della terra.

Ultima modifica di ConteZero : 06-06-2010 alle 15:56.
Old 06-06-2010, 15:53   #1328
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:

Vedo che a quanto pare di tutto quello che ho scritto, l'unica cosa che ti ha colpito sono le "carte millenarie"

Cerco allora di porti la questione in forma di domanda

A te, Killer Application, interessa qualcosa che una vita umana venga spenta violentemente, aldilà che sia un palestinese, un israeliano, un turco, un Italiano o quello che vuoi? Esiste un limite alla logica della "sicurezza preventiva" che mi impone di salvaguardare la mia vita? Ritieni ci sia un punto in cui bisogna dire "No, basta, questo é veramente troppo!"?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2010, 15:55   #1329
Killer Application
Senior Member

Quote:
Esattamente negli ultimi cinque anni quanti israeliani sono morti a causa di Hamas ?
Si parlava di 18 morti in otto anni a causa dei razzi... non esattamente abbastanza per parlare di "zona di guerra".
Esattamente negli ultimi cinque anni quanti israeliani sarebbero morti senza gli interventi dell'esercito?

Il muro tanto odiato ha permesso di tenere fuori i kamikaze da israele.
Per il resto del mondo è inconcepibile un muro del genere, ma tale muro a risparmiato centinaia di vite israeliane.
Old 06-06-2010, 15:58   #1330
Killer Application
Senior Member

Quote:
Vedo che a quanto pare di tutto quello che ho scritto, l'unica cosa che ti ha colpito sono le "carte millenarie"

Cerco allora di porti la questione in forma di domanda

A te, Killer Application, interessa qualcosa che una vita umana venga spenta violentemente, aldilà che sia un palestinese, un israeliano, un turco, un Italiano o quello che vuoi? Esiste un limite alla logica della "sicurezza preventiva" che mi impone di salvaguardare la mia vita? Ritieni ci sia un punto in cui bisogna dire "No, basta, questo é veramente troppo!"?
A queste domande, non si può trovare risposta fino a quando non ci sei veramente dentro.

Una volta che ti vedi morire un amico/parente, e potenzialmente te domani, avrai una risposta.
Old 06-06-2010, 16:01   #1331
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Esattamente negli ultimi cinque anni quanti israeliani sarebbero morti senza gli interventi dell'esercito?

Il muro tanto odiato ha permesso di tenere fuori i kamikaze da israele.
Per il resto del mondo è inconcepibile un muro del genere, ma tale muro a risparmiato centinaia di vite israeliane.
http://en.wikipedia.org/wiki/Gaza_War#Casualties

Piombo fuso : 1300 palestinesi morti, dei quali 700 non combattenti, 100 donne e 300 bambini contro 13 israeliani morti (dei quali 10 erano militari).

Questo al mio paese si chiama "mattanza".

...eh, ma è per dormire sonni tranquilli...

Ultima modifica di ConteZero : 06-06-2010 alle 16:04.
Old 06-06-2010, 16:03   #1332
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:

Qua nessuno vuole la guerra con relativa morte di civili,ma per evitarla che cosa bisognerebbe fare? .
in quel contesto devono passare minimo un paio di generazioni,possibilmente facendoli vivere nell'eden,perchè ci sia un domani gente che voglia negoziare la pace (almeno da parte dei palestinesi ...sugli israeliani,a parte gli ortodossi,penso che non siano molti quelli contrari al processo di pace...anche perchè non hanno i numeri per occupare gaza o la cisgiordania...forse nemmeno per tutto il territorio di israele.)

Poche settimane fa,un ong (non è questa la sigla giusta ma non ha importanza) dell'onu,che organizza campi estivi è stata bruciata da quelli di hamas.
Perchè? perchè in sostanza questa ONG diceva ai bimbi palestinesi,"chi ha avuto avuto,chi ha dato a dato,scordammecce u passat...e fate la pace" (il senso era questo)
Quando hamas ha saputo ciò ha bruciato il campo,perchè i bambini palestinesi devono seguire il cartone con il pupazzo a forma di coniglio che li indottrina all'odio per il nemico.

a te è fregato un cazzo di sta notizia ? no lo chiedo onestamente... a nessuno è fregato nulla,eppure se ci pensi è fondamentale,se le nuove generazioni crescono a pane e mitra,la pace non ci sarà mai...a meno che israele non decida di arrendersi. allora si ci sarà la "pace"
Old 06-06-2010, 16:05   #1333
Killer Application
Senior Member

Quote:
Manca il cemento (embargato), i medicinali ed il resto.
Manca l'acqua potabile...
...non li ammazzi, li metti in condizioni di morir di colera.
.
Stanno talmente male che i tassi di natalità nella striscia di gaza sono spaventosamente alti.

Quote:
Non mi risulta ci siano stati molti casi di terroristi barricati in ospedali ultimamente.

Rockets positioned on the roof of a house (YouTube, 11 July 2007, picture from the Izz al-Din al-Qassam Brigades propaganda bureau);

Mortar launcher positioned near a house (Source: Al-Aqsa TV, 26 October 2007)

Rocket launching position near public buildings in the Shati Refugee Camp (Source: IDF Spokesperson)

A similar incident took place on 18 January 2009, immediately after Israel announced the end of its Operation in Gaza: Israeli forces identified a rocket launcher placed immediately between two school buildings. The Israeli Air Force did not attack the launcher because of its proximity to the schools, as shown on the image below.

e questi li trovi in 30 secondi su google.

http://www.mfa.gov.il/MFA/Terrorism-..._5_Aug_200.htm

Oppure sono state le SF israeliane a prendere i mortai, piazzarli in mezzo a 2 scuole, spare 2 colpi , prendere dei palestinesi, impalarli vicino alle postazioni e poi fare un attacco aereo vendicativo?
Old 06-06-2010, 16:06   #1334
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Qua nessuno vuole la guerra con relativa morte di civili,ma per evitarla che cosa bisognerebbe fare? .
in quel contesto devono passare minimo un paio di generazioni,possibilmente facendoli vivere nell'eden,perchè ci sia un domani gente che voglia negoziare la pace (almeno da parte dei palestinesi ...sugli israeliani,a parte gli ortodossi,penso che non siano molti quelli contrari al processo di pace...anche perchè non hanno i numeri per occupare gaza o la cisgiordania...forse nemmeno per tutto il territorio di israele.)

Poche settimane fa,un ong (non è questa la sigla giusta ma non ha importanza) dell'onu,che organizza campi estivi è stata bruciata da quelli di hamas.
Perchè? perchè in sostanza questa ONG diceva ai bimbi palestinesi,"chi ha avuto avuto,chi ha dato a dato,scordammecce u passat...e fate la pace" (il senso era questo)
Quando hamas ha saputo ciò ha bruciato il campo,perchè i bambini palestinesi devono seguire il cartone con il pupazzo a forma di coniglio che li indottrina all'odio per il nemico.

a te è fregato un cazzo di sta notizia ? no lo chiedo onestamente... a nessuno è fregato nulla,eppure se ci pensi è fondamentale,se le nuove generazioni crescono a pane e mitra,la pace non ci sarà mai...a meno che israele non decida di arrendersi. allora si ci sarà la "pace"
Quando ancora i carri entrano ed ammazzano 1000 civili innocenti (fra i quali donne e bmabini) per freddare 300 combattenti è difficile prendersela per un ONG bruciata.
Old 06-06-2010, 16:08   #1335
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Stanno talmente male che i tassi di natalità nella striscia di gaza sono spaventosamente alti.
Anche in Africa.
PS: Già, dovrebbero estinguersi... ingrati che non sono altro.

Quote:
(altro)
Quanti israeliani sono morti negli ultimi cinque anni ? (still waiting)
Old 06-06-2010, 16:08   #1336
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:

hai un concetto di guerra un pò contorto.

Io stato non devo far morire i miei soldati pur di limitare la perdita dei civili della fazione ostile,questo atteggiamento starebbe bene alla red cross army ,se esistesse.
Old 06-06-2010, 16:11   #1337
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Quote:
Quando ancora i carri entrano ed ammazzano 1000 civili innocenti (fra i quali donne e bmabini) per freddare 300 combattenti è difficile prendersela per un ONG bruciata.
ma si ma si,lasciali crescere cosi,vedrai che bella generazione di combattenti...e poi IDF entrerà di nuovo a gaza e altri 1000 civili innocenti...e poi di nuovo.
Old 06-06-2010, 16:11   #1338
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
hai un concetto di guerra un pò contorto.

Io stato non devo far morire i miei soldati pur di limitare la perdita dei civili della fazione ostile,questo atteggiamento starebbe bene alla red cross army ,se esistesse.
Hai un concetto di guerra un po'contorto.

Nessun paese civile in guerra bombarda ospedali/scuole/strutture religiose/case/strutture pubbliche se non è strasicuro di quel che fa... e quando sbaglia succedono casini (cfr.Hotel Palestine).

Ultima modifica di ConteZero : 06-06-2010 alle 16:13.
Old 06-06-2010, 16:12   #1339
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
ma si ma si,lasciali crescere cosi,vedrai che bella generazione di combattenti...e poi IDF entrerà di nuovo a gaza e altri 1000 civili innocenti...e poi di nuovo.
"Ammazziamoli da piccoli"
Gas nervini nelle nursery, questo ci vuole...
Old 06-06-2010, 16:15   #1340
Killer Application
Senior Member

Quote:
Hai un concetto di guerra un po'contorto.

Nessun paese civile in guerra bombarda ospedali/scuole/case se non è strasicuro di quel che fa... e quando sbaglia succedono casini (cfr.Hotel Palestine).
Se il militare nemico si va a nascondere in un ospedale con mezzo plotone, sapendo che tanto gli stolti occidentali mai ci attaccheranno, sta guerra non finisce piu.

E' giusto che Hamas capisca che finche avra un piede sulla terra indipendentemente dal buco in quale si nasconde verrà presa a cannonate.
Ad estremisti del genere è l'unico modo di parlare, la mia forza bellica è piu grande della tua.

Voi siete ancora ancorati ad un modello simmetrico della guerra, che non esiste piu da dopo la 2 guerra mondiale.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian