|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Shalit è un soldato sionista della perfida israele (anche se druso di fede islamica). non merita alcuna solidarietà dei pacifisti..che poi pacifisti non sono visto che nella nave turca c'era la gran reunion del jahadismo internazionale (le stesse navi sono finanziate dalle organizzazioni caritatevoli "islamiche" finanziatrici di hamas, grazie allo zakat e ai petrodollari arabi). Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Hamas, Fis, Hezbollah, fratellanza islamica, jemahh al islamiah, abu sayaf, movimenti salafisti..sono più o meno la stessa cosa... L'Egitto (o meglio la giunta dei militari post-nasseriani al potere) non ha alcun interesse ad aiutare Hamas. Quote:
Quote:
Senza la guerra e senza il boicottaggio arabo Israele (che territorialmente è poco più grande della nostra regione Puglia) crescerebbe anche più di quello che sta facendo, visto che è un paese che investe moltissimo nella ricerca e nella tecnologia.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 06-06-2010 alle 14:12. |
||||||||
|
|
|
|
|
#1302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Questa è la guerra che credono esista ancora nel forum di HW. Quando capirete che le guerre prettamente simmetriche non esistono più, che la differenza tra civile e ostile è sempre piu sottile, quando sono i civili che forniscono i materiali e i proiettili ai militari allora avrete vinto un'altra bambolina Il tessuto economico di una nazione la sostiene in caso di guerra, e il tessuto economico non è certamente formato dai militari, ma dai civili che a casa producono beni e ricchezza. |
|
|
|
|
|
#1303 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ne riparliamo quando arrivano i risultati della commissione d'inchiesta.
Quote:
Non per questo posso affondare tutti i cargo che arrivano dalla Cina. O rispettano le leggi del resto del mondo o campano poco. Quote:
Quote:
A Gaza c'è hamas, ma c'è anche gente che muore di fame, di stenti, di malattia e via dicendo. Quote:
E vorrebbero che gli ultraortodossi prendessero il calcio che tanto si meritano nel sedere e si abituassero a dover convivere con gente d'altre religioni. Quote:
Per il resto è altrettanto vero che se Israele fosse in pace sarebbe al crack economico visto che molti introiti li ha in forza di aiuti e sostegni alla sua condizione.
|
|
|
|
|
#1304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() "Laboratorio di ricerca per le guerre del nuovo millennio" ![]() "Metodo corretto per condurre una guerra nel 21° secolo" (in foto, nazisti alle prese coi russi)
Ultima modifica di ConteZero : 06-06-2010 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
|
#1305 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1306 |
|
Bannato
|
Questo me lo ricorderò quando preventivamente rovinerò la vita di una persona perchè potenzialmente dannosa per me
Le dirò "Guarda che faccio bene e si inculi la legge, il mio bene viene prima di tutto". Poi la mando da zerothehero così le spiega il perchè ![]() Ho già i candidati, aspettati numerosi visite! |
|
|
|
|
|
#1307 |
|
Senior Member
|
No, guarda, non si parla di case, si parla di persone.
Il qui presente Killer Application sostiene che la guerra del 21° secolo è quella che colpisce VOLONTARIAMENTE la popolazione civile per fiaccare la forza armata. In pratica anziché fabbriche d'armi, stazioni e caserme gli obiettivi migliori sono ospedali, ricoveri e scuole.
|
|
|
|
#1308 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
ma scherzi vero? e secondo te i palestinesi accetterebbero di vivere in israele? Quote:
In medioriente cristiani,ebrei,feldeli Ba'iha,zorohastriani, scompaiono puntualmente nelle nazioni a prevalenza musulmana. A prendere un calcio nel sedere devono essere anche tanti di quei musulmani fanatici che abbondano nell'area...specie nel periodo attuale.
|
|
|
|
#1309 |
|
Senior Member
|
e quando le armi e le munizioni vengono imboscate nelle case?
peggio,negli ospedali,le scuole,le ONG...?
|
|
|
#1310 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La maggioranza parlamentare governa, e risponde all'elettorato. Se il governo si tiene sui voti degli ultraortodossi indovina a chi risponde... ...un po'come in Italia, dove la Lega dirige il paese perché "essenziale" per gli equilibri del governo.
Ultima modifica di ConteZero : 06-06-2010 alle 15:01. |
||
|
|
|
|
|
#1311 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lui dice che è legittimo affamare/bombardare i palestinesi (tutti) perché essenzialmente "tutti partecipano" alla macchina militare di hamas.
|
|
|
|
|
#1313 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non puoi bombardare scuole ed ospedali, perché il danno inferto alla POPOLAZIONE CIVILE è smisurato rispetto al vantaggio bellico ottenuto. Altrimenti aspettati che ti prendano e ti giudichino per crimini di guerra.
|
|
|
|
|
#1315 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelli non vanno bene? Durante l'ultima operazione ci sono tonnellate di video/foto desecretate che mostrano rampe di lancio ecc.ecc. Però ad ogni bombardamento da parte israeliana i pacifinti del forum si sono strappati le vesti per gli attacchi contro la popolazione civile. Due misure, due pesi? |
|
|
|
|
|
|
#1317 |
|
Senior Member
|
Certo, e va a perdere uomini e ore di lavoro per evitare che qualche "civile" che costruisci proiettili e bombe non sia colpito dallo strike missilistico.
Fosse per me dopo averci tirato il missile ci spargerei pure il sale sopra |
|
|
|
|
|
#1318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come detto sopra NON PUOI bombardare, al più puoi espugnare quelle strutture e perquisirle. Il vantaggio bellico dovuto alla distruzione di tali strutture infatti è troppo piccolo rispetto al danno inferto alla popolazione civile.
|
|
|
|
|
#1319 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma oltre questo,perchè lo stato in guerra (israele),dovrebbe mandare in pieno territorio nemico,(la striscia di gaza) i suoi soldati,o i tank,ad appostarsi fino a quando i nemici non escono allo scoperto,quando con un raid aereo ottiene lo stesso risultato riducendo però allo 0.1 % la probabilità di perdite tra le fila dei suoi uomini? Il problema è chi dichiara guerra (hamas),ma poi al momento di combattere trascina con se quelli che non hanno colpe (bambini,donne,anziani,ecc ecc).
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 06-06-2010 alle 15:31. |
|||
|
|
|
|
|
#1320 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Sarebbe veramente orrido arrivare a giustificare il massacro di civili, anche attraverso la più valida delle motivazioni strategiche Se si è pronti a sostenere che per abbattere un nemico in guerra si è disposti a tutto, non si può fare la predica ne ad Hamas, ne a nessun altro
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.