|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
[ME+SPED] APPLE IPAD 64GB - Wi-Fi - NUOVO, IMBALLATO, DA ATTIVARE - 700€
Per tutte le info visitate www.apple.it, non credo abbia bisogno di presentazionim disponibile a ritiro a mano su Messina (centro e poco fuori) o spedizione a 20€ assicurata, modello USA Wi-Fi con 64gb di memoria
presente fattura originale APPLE imballato, da attivare, con garanzia internazionale direttamente presso APPLE no perditempo, no scambi PREZZO: 700€ non trattabili ------------------------------------------------- POCHE MA SEMPLICI REGOLE DA RISPETTARE: NON SCAMBIO, VENDO PER MONETIZZARE evitiamo di sporcare il thread, ogni domanda o chiarimento vanno fatti in pvt; E SOPRATTUTTO EVITATE COMMENTI SUL PREZZO, DATO CHE IL PRODOTTO NON E' DISPONIBILE ONLINE A PREZZO DI LISTINO, IL PRIMO STORE CHE LO HA DISPONIBILE LO OFFRE A 840€, QUINDI SONO IN PIENO REGOLAMENTO E SOPRATUTTO NON STO TENTANDO DI SPECULARCI DATO CHE VE LO OFFRO A PREZZO DI LISTINO E CI STO PERDENDO RISPETTO A QUANTO HO SPESO PER IMPORTARLO; code velocissime, direi non più di 6 ore; precedenza a mio prezzo; precedenza scambio a mano su messina e provincia (ove possibile); pagamento anticipato via postepay o bonifico bancario; ACCETTO PAYPAL SE VI SOBBARCATE LE TARIFFE DI TRANSAZIONE in vendita su su altri lidi mi riservo il diritto di levarla dalla vendita in qualsiasi momento. Ultima modifica di giusy6464 : 31-05-2010 alle 23:43. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda a prezzo da regolamento, poi vedi tu...
699 meno l'iva...
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236899 699 / 1,2 = 582,5 euro Ultima modifica di mukuro_w : 03-06-2010 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
edita o sono costretto a segnalare |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il prezzo di quell'ipad è 699 euro, lo sanno anche i sassi. http://store.apple.com/it/configure/...co=MTc3NzYxODA dovremmo essere a giugno se non sbaglio, basta aggiungerlo al carrello |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
e se non sei interessato ti chiedo di nuovo con cortesia di non sporcarmi il thread, l'ho messo in maiuscolo tra le regole Ultima modifica di giusy6464 : 03-06-2010 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.ollo.it/acquisto/iPad/App...tent=link-text 696,60 / 1,2 = 580,5 Ultima modifica di mukuro_w : 03-06-2010 alle 01:15. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
ti ho già detto che ho controllato anche lo shop !Galaxia" che dice immediatamente disponibile ma passa più di una settimana, per il semplice motivo che non lo hanno gli Apple Store e non lo può avere nessun altro prima di due settimane sono 3gg che c'è il mio thread aperto e una persona come te mancava, almeno gli stai dando rilevanza adesso ti chiedo gentilmente di editare tutti i tuoi messaggi lasciati qui, o dovrò farlo fare da un moderatore |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
per il prezzo ne ho già parlato con i moderatori, ti deve bastare questo, e io spedisco in giornata, io ce l'ho IMMEDIATAMENTE DISPONIBILE, no "2-5gg lavorativi", tutta pubblicità, poi telefoni, come ho fatto con altri store e ti dicono che non lo sanno nemmeno loro, per il semplice fatto che non li ha nemmeno Steve Jobs per se in grandi quantità, li fa spedire direttamente dalla fabbrica per smaltirli prima ma tu questo non lo sai, e volevi un ipad sigillato a "prezzo più basso meno l'iva" detto questo, dopo avermi fatto bruciare l'up del 3 giugno, buonanotte! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ascoltami, io ero molto interessato al prodotto ovviamente a prezzo da regolamento; pagarlo a te più di quanto lo pagherei presso negozio online per non aspettare "2 - 5gg lavorativi" non mi sembra il caso. adesso, francamente non te lo prenderei più nemmeno regalato Buonanotte |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
regolarizza il prezzo come da regolamento.
anche se la spedizione avviene e dopo 7 giorni l'importante è che sia disponibile e non in offerta/promo. buona giornata.
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Quote:
Era ora.... Coda a 550 visto che è usato altrimenti tienitelo...
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho già avuto il beneplacido di altri moderatori, ognuno interpreta il regolamento come preferisce, perciò prima di ritirare dalla vendita vorrei sapere qual è la giusta interpretazione non ci sto speculando, l'ho pagato molto di più, e l'ipad è nuovo, imballato e da attivare, non usato, anche se non influisce nel prezzo, ma potrebbe influire nella decisione dell'acquirente, perciò ci tento a precisarlo |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non hai rispetto di nessuno, nemmeno di un moderatore che ti invita a regolarizzare il prezzo. qui sei loro ospite, se vuoi vendere in questo forum devi attenerti a ciò che ti dicono... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
ti ripeto che non sono disponibili, anche dove mi hai segnalato spammando |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.