|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Trovo assurdo che un animale come il cane debba rimanere segregato tutto il santo giorno in un appartamento per poi essere portato, spesso in modo frettoloso, a farla nel primo angolo disponibile. Non hai lo spazio, ti prendi un f*****o gatto (già border line ma almeno la può fare in casa...), cocorito, criceto, pesce rosso. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Non bisogna MAI generalizzare, è un errore.
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Hanno appena lasciato un lago di piscio davanti al negozio dove lavoro (per l'ennesima volta)
Quando li becco nel fatto,spesso interrompo il discorso a metà e li mando direttamente via, perchè rischio di mettergli seriamente le mani addosso...anche perchè nessuno ammette mai,e si ricomprono di scuse,io sono stufo della scuse della gente mi altero troppo. Che imparassero l'educazione.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
A me da fastidio beccare la gente che fa pisciare il cane sulla gomma della tua macchina,ma anche lì,questione di andarci a parlare con una chiave a croce in mano e spiegargli che mediamente ogni settimana smonti la ruota per un motivo x.
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
spalmagli di merda la porta della maniglia di casa... la dovrà toccare prima o poi per entrare in casa...
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
si ma una volta che riesci a convincerne uno,dopo lo trovi con la paletta e lo prendi pure per il (|) ... dai!
fossi in te io gli chiederei scusa, sei tu che l'hai provocato, anzi per come scrivi l'hai trattato come un bambino! |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Non e' Napoli, fidati che pure a Milano di incivili ce ne sono quanti vuoi, a volte trovi certe cagate sul marciapiede che pare ci sia passato un elefante, io nemmeno riesco ad immaginarlo un cane in grado di produrre da solo una tale quantita' di merda... la differenza e' che, per esempio a Milano, ci sono aree recintate adibite a far scorrazzare i cani, in questo caso gli incivili sono quelli che li fanno entrare, li lasciano cagare ovunque e ovviamente ben si guardano dal raccogliere i loro prodotti. Ulteriore aggravante, in tali aree il comune mette addirittura a disposizione dei sacchetti atti allo scopo, per cui non vale manco la scusa "me lo sono dimenticato". Ma questo spiega la relativa assenza di merda sui marciapiedi...
Tutto questo da proprietario di cane, che non gradisce ne' fare lo slalom sul marciapiede, ne' trovarsi le suole delle scarpe piastrellate nel momento in cui decide di portare il suo a correre nei giardini appositi... ne' tantomeno vedersi guardare storto da chi passa in giro e, vedendoti con il cane al guinzaglio, ti addita come potenziale distributore di merda nel quartiere.
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Eh ma sti terroni incivili...
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
ma i buon sani e vecchi "2 calci in culo" a tutti non si usa piu?
ovviamente mi riferisco alle persone.
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
|
Quote:
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150 |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
Quote:
l'autore del post lo capisco benissimo perchè anche io ho avuto una cosa simile anche se perfortuna nel mio caso erano solo cartaccie,panini mezzi mangiati, e cazzate varie..con dei marocchini. morale della favola oggi c'è piu pulito di prima.
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
|
Fatte come Spalman che spalma la merda in faccia
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150 |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
QUesta
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Potenza
|
devi fare come IO E IRENE quando Jim Carrey va a cagare nel prato di quello che ha il cane
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.