Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2010, 19:27   #41
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da madking Guarda i messaggi
mi sembra un po' esagerato, è come dire che visto che c'è chi parcheggia in doppia-tripla fila allora chi non ha il posto auto riservato non può avere l'auto

io ho il giardino, il mio cane la fa dentro, ma quando usciamo abbiamo sempre i sacchetti per raccoglierla se eventualmente dovesse scappare

per colpa di quegli imbecilli che non puliscono mi sembrerebbe esagerato punire i tanti padroni educati che girano armati di palette e sacchettini appositi
Tu hai il giardino ma quei poveracci di cani che la devono tenere mezza giornata?
Trovo assurdo che un animale come il cane debba rimanere segregato tutto il santo giorno in un appartamento per poi essere portato, spesso in modo frettoloso, a farla nel primo angolo disponibile.
Non hai lo spazio, ti prendi un f*****o gatto (già border line ma almeno la può fare in casa...), cocorito, criceto, pesce rosso.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 19:31   #42
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Tu hai il giardino ma quei poveracci di cani che la devono tenere mezza giornata?
Trovo assurdo che un animale come il cane debba rimanere segregato tutto il santo giorno in un appartamento per poi essere portato, spesso in modo frettoloso, a farla nel primo angolo disponibile.
Non hai lo spazio, ti prendi un f*****o gatto (già border line ma almeno la può fare in casa...), cocorito, criceto, pesce rosso.
+1 internet per te.
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 19:37   #43
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Un mio amico vive in appartamento ma dato che ama i suoi cani li porta fuori anche 4 o più volte al giorno e per almeno mezzora, facendosi aiutare anche dai suoi genitori che vogliono altrettanto bene ai cani.

Non bisogna MAI generalizzare, è un errore.
Old 31-05-2010, 19:47   #44
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Hanno appena lasciato un lago di piscio davanti al negozio dove lavoro (per l'ennesima volta) ,naturalmente chi ci ha buttato il secchio d'acqua per pulire sono stato io,e non quel maleducato/a schifoso che lascia vivere il proprio cane peggio di un barbone.

Quando li becco nel fatto,spesso interrompo il discorso a metà e li mando direttamente via, perchè rischio di mettergli seriamente le mani addosso...anche perchè nessuno ammette mai,e si ricomprono di scuse,io sono stufo della scuse della gente mi altero troppo.
Che imparassero l'educazione.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 19:58   #45
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Paier Guarda i messaggi
Ho avuto lo stesso problema qualche anno fa.
Sono passato dai cartelli, al chiedere gentilmente ai passanti di non far defecare le proprie adorabili bestiole davanti al vialetto di casa mia, all'urlaglielo e infine a sparare a vista con un fucile da softair alle amabili bestiole (dei padroni che erano stati più volte avvisati).

La presenza canina nella mia via ora tende al 0%
Molla da 190 is the way,risolvi tanti problemi.

A me da fastidio beccare la gente che fa pisciare il cane sulla gomma della tua macchina,ma anche lì,questione di andarci a parlare con una chiave a croce in mano e spiegargli che mediamente ogni settimana smonti la ruota per un motivo x.
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 23:53   #46
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
io sono sempre stato contrario a tenere gatti e cani in città...non è il loro habitat c'è poco da fare
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 23:57   #47
maulattu
Senior Member

L'Avatar di maulattu

Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
spalmagli di merda la porta della maniglia di casa... la dovrà toccare prima o poi per entrare in casa...
maulattu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 00:04   #48
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
si ma una volta che riesci a convincerne uno,dopo lo trovi con la paletta e lo prendi pure per il (|) ... dai!
fossi in te io gli chiederei scusa, sei tu che l'hai provocato, anzi per come scrivi l'hai trattato come un bambino!
marcowheelie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 08:23   #49
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da El Macho Guarda i messaggi
Napoli...
Non e' Napoli, fidati che pure a Milano di incivili ce ne sono quanti vuoi, a volte trovi certe cagate sul marciapiede che pare ci sia passato un elefante, io nemmeno riesco ad immaginarlo un cane in grado di produrre da solo una tale quantita' di merda... la differenza e' che, per esempio a Milano, ci sono aree recintate adibite a far scorrazzare i cani, in questo caso gli incivili sono quelli che li fanno entrare, li lasciano cagare ovunque e ovviamente ben si guardano dal raccogliere i loro prodotti. Ulteriore aggravante, in tali aree il comune mette addirittura a disposizione dei sacchetti atti allo scopo, per cui non vale manco la scusa "me lo sono dimenticato". Ma questo spiega la relativa assenza di merda sui marciapiedi...

Tutto questo da proprietario di cane, che non gradisce ne' fare lo slalom sul marciapiede, ne' trovarsi le suole delle scarpe piastrellate nel momento in cui decide di portare il suo a correre nei giardini appositi... ne' tantomeno vedersi guardare storto da chi passa in giro e, vedendoti con il cane al guinzaglio, ti addita come potenziale distributore di merda nel quartiere.
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 08:33   #50
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Eh ma sti terroni incivili...
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 08:35   #51
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
ma i buon sani e vecchi "2 calci in culo" a tutti non si usa piu?
ovviamente mi riferisco alle persone.
Old 01-06-2010, 10:04   #52
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Molla da 190 is the way,risolvi tanti problemi.

A me da fastidio beccare la gente che fa pisciare il cane sulla gomma della tua macchina,ma anche lì,questione di andarci a parlare con una chiave a croce in mano e spiegargli che mediamente ogni settimana smonti la ruota per un motivo x.
molla da 190 sarebbe ?
Old 01-06-2010, 10:19   #53
MalefiQue1984
Member

L'Avatar di MalefiQue1984

Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
ma i buon sani e vecchi "2 calci in culo" a tutti non si usa piu?
ovviamente mi riferisco alle persone.
Ci vorrebbero pure ma poi si passa dalla parte del represso frustrato fuoriditesta e allora lì poi ti si rivolta tutta la merda in faccia purtroppo bisogna avere modi contenuti con tali persone,sono le più difficili con cui discuterci!se hanno quei modi la o gli denunci direttamente con tanto di prove esplicite oppure ti trattieni... perchè sennò ci scappa il morto,e si sa a volte ci scappa per cose più ridicole!
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150
MalefiQue1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 10:55   #54
LaK-o-OnE
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
Non e' Napoli, fidati che pure a Milano di incivili ce ne sono quanti vuoi, a volte trovi certe cagate sul marciapiede che pare ci sia passato un elefante, io nemmeno riesco ad immaginarlo un cane in grado di produrre da solo una tale quantita' di merda... la differenza e' che, per esempio a Milano, ci sono aree recintate adibite a far scorrazzare i cani, in questo caso gli incivili sono quelli che li fanno entrare, li lasciano cagare ovunque e ovviamente ben si guardano dal raccogliere i loro prodotti. Ulteriore aggravante, in tali aree il comune mette addirittura a disposizione dei sacchetti atti allo scopo, per cui non vale manco la scusa "me lo sono dimenticato". Ma questo spiega la relativa assenza di merda sui marciapiedi...

Tutto questo da proprietario di cane, che non gradisce ne' fare lo slalom sul marciapiede, ne' trovarsi le suole delle scarpe piastrellate nel momento in cui decide di portare il suo a correre nei giardini appositi... ne' tantomeno vedersi guardare storto da chi passa in giro e, vedendoti con il cane al guinzaglio, ti addita come potenziale distributore di merda nel quartiere.
Di quelle aree recintate ne hanno fatte diverse qui da me: mai visto un cane all'interno
LaK-o-OnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 11:01   #55
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da MalefiQue1984 Guarda i messaggi
Ci vorrebbero pure ma poi si passa dalla parte del represso frustrato fuoriditesta e allora lì poi ti si rivolta tutta la merda in faccia purtroppo bisogna avere modi contenuti con tali persone,sono le più difficili con cui discuterci!se hanno quei modi la o gli denunci direttamente con tanto di prove esplicite oppure ti trattieni... perchè sennò ci scappa il morto,e si sa a volte ci scappa per cose più ridicole!
lo so,è vero,ma con certa gente o usi le maniere forti oppure continui a subire la loro maleducazione.
l'autore del post lo capisco benissimo perchè anche io ho avuto una cosa simile anche se perfortuna nel mio caso erano solo cartaccie,panini mezzi mangiati, e cazzate varie..con dei marocchini.
morale della favola oggi c'è piu pulito di prima.
Old 01-06-2010, 11:18   #56
MalefiQue1984
Member

L'Avatar di MalefiQue1984

Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
Fatte come Spalman che spalma la merda in faccia
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150
MalefiQue1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 13:06   #57
speck
Member

Iscritto dal: Jul 2002
QUesta

Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi
caga in un sacchetto di carta, lo metti davanti alla sua porta di casa e gli dai fuoco. Bussi e scappi.
Questa è presa da camera cafe !!! (mitica serie !!!)
Old 01-06-2010, 13:30   #58
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da speck Guarda i messaggi
Questa è presa da camera cafe !!! (mitica serie !!!)
Simpson...oppure classiche commedie americane
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2010, 20:17   #59
Capitan_Harlock_1979
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Potenza
devi fare come IO E IRENE quando Jim Carrey va a cagare nel prato di quello che ha il cane
Capitan_Harlock_1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 01:16   #60
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
ragazzi qui a napoli hanno spalmato letteralmente DIARREA sul muro della porta di casa di mia nonna....cioè non so se rendo l'idea...quoto chi diceva "Napoli..." e lo dice un napoletano...

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian