|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Per chi dice di chiamare i vigili:
A parte che a Napoli i vigili non si muovono neanche se li minacci di denunciarli per omissione di atti di ufficio, ma poi se vengono a elevargli la contravenzione, non sono sicuro che possano chiedergli i documenti e non è escluso che questi individui minaccino il vigile stesso...
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Modificato.
Ultima modifica di El Macho : 31-07-2010 alle 07:18. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ho avuto lo stesso problema qualche anno fa.
Sono passato dai cartelli, al chiedere gentilmente ai passanti di non far defecare le proprie adorabili bestiole davanti al vialetto di casa mia, all'urlaglielo e infine a sparare a vista con un fucile da softair alle amabili bestiole (dei padroni che erano stati più volte avvisati). La presenza canina nella mia via ora tende al 0%
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
Civiltà |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quoto.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
perche' se fai un giro nelle strade del centro storico la situazione e' tutt'altro che cambiata.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quì hai sbagliato:
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Uhm, si generalizza un po' troppo: non dipende dal cane, ma tutto dall'educazione del padrone e non c'entra né profondo nord né est od ovest; vissuto a pisa, milano, roma (visto per poco anche bologna, parma, genova, torino) e la cacca di cane l'ho vista sempre dove c'è il padrone senza paletta...
Si chiama civiltà, ma si sa gli italiani sono komunisti a modo loro "cane mio -> cacca di tutti". |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Io ho lo stesso problema, una cretina passa ogni mattina con una specie di cagnetto al guinzaglio (anche se francamente assomiglia più a un ratto viste le dimensioni...) e puntualmente sgancia il suo ricordino davanti al mio cancello d'ingresso. Fino a un paio d'anni fa la cosa ci infastidiva ma sopportavamo, poi abbiamo speso migliaia di euro per rifare tutti i marciapiedi esterni della casa, inclusa la scala che parte dal cancello e arriva all'ingresso. A quel punto siamo arrivati a insultare la tizia in questione litigandoci in mezzo alla strada, pagare migliaia di euro per rifare il marciapiede di casa e vederlo insozzare da quella cretina patentata e dal suo ratto al guinzaglio era decisamente troppo
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 31-05-2010 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
Cioè da fastidio a Me che ho il cane e non gliele faccio fare certe cose, figurarsi a chi non lo ha |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
la legge gia' prevede multe e sanzioni per chi non pulisce i depositi del proprio cane... e qui le multe le fanno pure...
poi ho letto nel profilo di dove sei, e ho capito tutto...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
figuriamoci, 2 volte mi è capitato il regalo sul tappeto esterno di casa...bisogna anche considerare la gente che il cane lo molla in totale libertà, non solo di quelli che lo hanno al guinzaglio
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Cacca di cane sulla porta FTW
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
scusate ma perchè una paletta ? non è più comodo un sacchetto da usare come guanto, afferrare la merda, rivoltarci il sacchetto attorno, chiuderlo e poi buttarlo via? o almeno così si fa da noi...
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Esiste, per rimanere in tema, anche un'ordinanza che punisce con la multa di 500€ chi urina in strada...e ogni tanto ne beccano e multano qualcuno! Non concordo con la punizione al cane (come l'utente che diceva di avergli sparato), perchè alla fine non hanno colpa. 7/11 |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
per me hai gestito malissimo la questione nel senso tutto ok fino a che hai parlato con il signore per notificargli di raccogliere ggli escrementi ma dopo hai inutilmente calcato la mano e giustamente l'interlocutore ha reagito con evidenti ringraziamenti.
la prossima saprai dialogare meglio per trovare delle soluzioni a lungo termine
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
io ho il giardino, il mio cane la fa dentro, ma quando usciamo abbiamo sempre i sacchetti per raccoglierla se eventualmente dovesse scappare per colpa di quegli imbecilli che non puliscono mi sembrerebbe esagerato punire i tanti padroni educati che girano armati di palette e sacchettini appositi
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
caga in un sacchetto di carta, lo metti davanti alla sua porta di casa e gli dai fuoco. Bussi e scappi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.