|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Ci sarebbe un sistema efficace anti-doping il problema è che non lo vogliono usare: la squalifica a vita, in ogni sport, allora si darebbero tutti una calmata.
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a parte le sue dichiarazioni che poi ritrattò immediatamente per cercare di svangarla
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Tutt'al più ci vorrebbe un sistema avanzatissimo per recuperare energia in frenata ma non frenano mai. Più che altro è per questo che ci si chiede perchè abbia cambiato spesso bici.,..
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
|
Secondo me, pensandoci bene non può essere vero. Quel motorino quanta potenza potrebbe avere? Non credo più di 250W (esagerando)...per fare delle progressioni come quella vista nel video oppure uno scatto in salita sul porfido come nelle Fiandre servono ben più di 250W, imho
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
però penso che a causa del peso del sistema, e della poca energia accumulabile nelle batterie, sia difficilmente utilizzabile/occultabile |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
quando l'ha fatto vedere cassani, le batterie erano nel sottosella, cmq volendole occultare le si potrebbe mettere nel tubo della bici (ammesso che sia abbastanza largo), ci si potrebbe mettere tranquillamente 150Wh di batterie lipo, che peserebbero meno di 1kg, considerando il motore, le ghiere e l'elettronica... si arriva al kg e mezzo: un po' troppo per passare inosservato alla pesa.
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
è questo il futuro, come nel wrestling e nel culturismo USA, nella nascar, indycar etc.. lo sapevate che nel 199equalcosa per far qualificare aj foyt ( sulla soglia dei 60 anni.. ) avevano deliberatamente taroccato la valvola pop off per fargli avere più CV ? spettacolo > sport Ultima modifica di Spantegu : 31-05-2010 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Interessante l'idea delle federazioni extra-sportive fondate sullo spettacolo, però non so quanto si potrebbe applicare a uno sport come il ciclismo.
Rileggendo il thread mi sono accorto che la mia tirata non serviva, aveva già scritto un sacco di cose momo-racing Secondo me comunque il doping è dilagante, come ho detto, poi se c'è qualcuno che ha praticato lo sport nelle categorie giovanili, come mi pareva di aver letto qui o nel thread sulle bici motorizzate, potrà confermare o smentire. In ogni caso mi pare esagerato dare addosso a un ciclista o l'altro o mettere il solito rolleyes quando uno viene squalificato. Anche perché secondo me negli altri sport non è tanto meglio (basta dire che Bode Miller proponeva di legalizzare l'EPO... se mai l'avesse detto un ciclista...) Qui ho trovato una specie di storia del doping in diversi sport. In ogni caso confermo: a dispetto del titolo uno dei migliori Giri d'Italia degli ultimi tempi!! |
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.