|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sei interessato? qui il prezzo è diverso rispetto l'altro thread in quanto la ho fatto un prezzo scontato poi per le code nn c'è nessun problema dato che ancora nessuno è interessato tranne che per offerte ridicole che non considero ad ogni modo postate solo se siete interessati. Per tutto il resto ci sono i moderatori che pensano a tutto.
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ti ho scritto per darti modo di metterti in regola con il forum. Non si può mettere lo stesso prodotto in due thread diversi, anche se cambi il prezzo. Che non c'è problema lo dici tu, non il regolamento che ti consiglio di leggere, specialmente il punto 27. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926 Il mio post è pertinente. I mod intervengono se vengono avvisati, in quanto anche a loro qualcosa può sfuggire.
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.