Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2010, 10:35   #41
Dr.Adder
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
mah, consuma il doppio della 5870m, mi domando due cose:
1-il costo del portatile dove la metteranno dentro (sicuramente abbondantemente oltre i 2000 euro)
2-come faranno a dissiparla.

Dr.Adder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 10:41   #42
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Questa scheda supererà di gran lunga la 5870mobile visto che come potenza bruta è quasi come la 5850 desk ma con frequenze ridotte.

100w ci stanno tutti e questa scheda è destinata a sostituire la 280m alias 9800gtx.
Quello che invece sarà da attendere sarà la sua versione quadro, non vedo l'ora.
http://vr-zone.com/articles/first-nv...ased/9159.html visto cosa fa a 610 Mhz non so se 450 sia proprio vicino a una 5850, ma direi più nell'ambito di 5770, alias 5870 mobile.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 10:43   #43
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Adder Guarda i messaggi
mah, consuma il doppio della 5870m, mi domando due cose:
1-il costo del portatile dove la metteranno dentro (sicuramente abbondantemente oltre i 2000 euro)
2-come faranno a dissiparla.
non sara una gpu per portatili ma per desktop replacement, in un 17' si troverà un modo per dissiparla (almeno lo spero) certo è che con queste gpu la batteria del portatile si trasformerà inevitabilmente in un mero sistema ups
Old 26-05-2010, 10:48   #44
danut
Member

Iscritto dal: Dec 2001
4 anni fa guardavo la potenza della scheda video, era IMPORTANTISSIMO per me che fosse una scheda con poche rinunce rispetto alla controparte desktop, ma il computer doveva essere e doveva rimanere portatile. Adesso io ho preso un ultraportatile con IGP ATI 3200, niente di impoenente ed assurdamente...fa tutto quello che serve donandomi tanto tempo a batteria e una leggerezza del computer impressionante.
Alla fine se uno non usa i videogiochi queste schede servono a ben poco, c'è chi ha bisogno di un trasportabile ( non sono portatili) per lavoro, ma sono su una percentuale del 1%, anche se Nvidia vendesse solo la sua scheda in questo campo anche se costa tanto i vantaggi economici non sarebbero visibili, sarebbero briciole.
Queste schede da portatili sono solo soluzioni da vetrina, ditemi voi quante schede x800 mobility sono state viste in giro? Era sulla carta una scheda stupenda eppure...eppure non c'è mai stata.
La scheda ideale? E' quella che va la metà e consuma 1/4 delle top, tanto mi sono reso conto che spendere molti soldi in un portatile conta pochissimo, nel giro di 1 anno non si ha la soluzione al top come era e si è speso anche il doppio rispetto ad un abuona configurazione equlibrata, quindi io prendo soluzioni equilibrate e le cambio ogni due anni (il io ultimo computer non è equlibrato, è proprio poco potente di cpu, ma ormai mi va bene così, regge oblivion).
Su su niente flame, pensiamo che queste schede sono solo esercizi di stile ed i loro 100W ci stanno anche, tanto ne venderanno pochissime tutti e due i competitor.
danut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 11:39   #45
longhorn7680
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Elrim Guarda i messaggi
La GTS250 è una 9800GTX+, ossia un G92 occato a 750Mhz, va per forza di più di una 8800GTX che era un G80 e girava a 575Mhz. Solo la 8800 Ultra tiene testa a una GTS250 parlando di G80.
Personalmente ne ho 2 in SLI (di 9800GTX+), ma anche una sola basta e avanza a trovare buoni compromessi tra filtri e risoluzione. Certo, come puntualizzato, roba come Crysis o GTA4 richiede copromessi decisamente gravosi (a mio avviso).
Assolutamente NO! La 8800GTX e stata castrata da nVidia via driver quando uscirono le 9800 che sono sostanzialmente un G80 castrato con freq aumentate in virtu del PP piu raffinato e bus semplificato! Percio con driver aggiornati la 8800GTX va di piu soprattutto con filtri attivati e al salire della risoluzione. Tanto per farti un'idea Leggi qui e un articolo molti interessante. I test sono fatti su un i7 920 @3.4Ghz.
Purtroppo nVidia ha sempre perso per il i suoi clienti con il marketing arrivando addirittura a castrare con i driver una scheda TOP perche incapace (oppure dopo un primo periodo dove vendeva in perdita visti i costi si sono accorti che con il passaggio a un PP piu raffinato riuscivano a semplificare il chip e il bus e con il trucchetto andare piu veloci spendendo meno e guadagnando di piu) di migliorare le prestazioni via HW e il fanboysmo cieco l'ha aiutata a fare questo visto che in massa hanno venduto le GTX per la GTS 512 e poi le 9800! In sostanza da novembre 2007 data dell'uscita di 8800GTX nVidia ha creato 2 chip cioe la 280GTX e la 480GTX il resto sono solo rebranding e marketing.

Cosi come questa mobile.... ma veramente c'e gente convinta che questa scheda andra poco meno di una 5850????
Ma se gia la 465 sara piu vicina alla 5830 che alla 5850 questa con le freq citate andra come una 5770 max e cioe in linea con una 5870M o qualcosina in piu. Con consumi di sicuro superiori. Chi dice che con 100W non sara relegata a destop replacement mi spiega come farebbe a metterla in un portatile da 13'' o da 15'' con peso contenuto in max 2Kg???

Ultima modifica di longhorn7680 : 26-05-2010 alle 11:45.
longhorn7680 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 11:52   #46
dario.org
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
si come no! E gli asini volano...
Quindi sai volare?!

Probabilmente è vero, qualche gioco che fà fatica a girare in Full HD su una GTS 250 + i5 750 esisterà pure ... ma non venitemi a parlare di software tipo Crysys ... se il codice è scritto coi piedi è un'altro discorso.

E poi sono sicuro che, come spesso accade, basta installare le patch e aggiornare i driver all'ultima versione e magicamente il nerd piu' incallito potrà mettere anche i dettagli al massimo con giochi recenti e schede di uno o due generazioni fà.

Ho passato una vita a rincorrere l'ultimo modello di CPU e scheda grafica pensando che fossero i pezzi di ferro a fare la differenza ...
Ma secondo voi la maggioranza dei giochi in commercio vengono "tunati" su hardware di media fascia o su hardware di nicchia per appassionati del tweaking?

Cazzo, per ottenere i dettagli al massimo e tutti i filtri impostati a seguire il marketing uno dovrebbe farsi un forno a microonde con un alimentatore da 700watt!!!

Ma non fatemi ridere ...
dario.org è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 12:05   #47
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da dario.org Guarda i messaggi
Quindi sai volare?!

Probabilmente è vero, qualche gioco che fà fatica a girare in Full HD su una GTS 250 + i5 750 esisterà pure ... ma non venitemi a parlare di software tipo Crysys ... se il codice è scritto coi piedi è un'altro discorso.

E poi sono sicuro che, come spesso accade, basta installare le patch e aggiornare i driver all'ultima versione e magicamente il nerd piu' incallito potrà mettere anche i dettagli al massimo con giochi recenti e schede di uno o due generazioni fà.

Ho passato una vita a rincorrere l'ultimo modello di CPU e scheda grafica pensando che fossero i pezzi di ferro a fare la differenza ...
Ma secondo voi la maggioranza dei giochi in commercio vengono "tunati" su hardware di media fascia o su hardware di nicchia per appassionati del tweaking?

Cazzo, per ottenere i dettagli al massimo e tutti i filtri impostati a seguire il marketing uno dovrebbe farsi un forno a microonde con un alimentatore da 700watt!!!

Ma non fatemi ridere ...
guarda che il mio non forno a microonde funzionava fino al mese scorso con un otttimo 350W senza fare una piega e di potenza ne ha da vendere visto chela 5850 va esattamente il doppio della tua gts250, lo so perchè prima avevo quella.

sto apettando che mitorni il 350W dal mio amico alqualel'ho prestatonon sopporto il rumore del mio ali muletto.

ah ovviamente tutti i giochi a 1920x1200 con aa8x e af 16x e dettagli al max.
Old 26-05-2010, 12:08   #48
longhorn7680
Bannato

Quote:
Quindi sai volare?!

Ma non fatemi ridere ...
Sei tu che fai ridere, a parte dare dell'asino ad altri!
Ti cito: Crysis, Metro2033, Splinter Cell Conviction, FC2, MW2, BC2 che ti puoi scordare di far girare in FullHD con filtri su una GTS250. Se poi giochi a PacMan il discorso cambia!
Old 26-05-2010, 12:13   #49
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Quindi sai volare?!

Ma non fatemi ridere ...
sei tu che hai parlato di full hd tutto a palla senza scatti, non io...e considerando che mi piacerebbe che fosse vero ma non lo è, ti dico che l'ali che ti fa stare tranquillo è un 1000W

ps: modera i termini, nessuno ti ha insultato
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller

Ultima modifica di Diobrando_21 : 26-05-2010 alle 12:17.
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 12:18   #50
dario.org
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da longhorn7680 Guarda i messaggi
Ti cito: Crysis, Metro2033, Splinter Cell Conviction, FC2, MW2, BC2 che ti puoi scordare di far girare in FullHD con filtri su una GTS250. Se poi giochi a PacMan il discorso cambia!
Vabbè, a parte il fatto di replicare a quelli che si firmano riportando le specifiche hardware del computer non vale la pena, comunque il discorso che facevo è leggermente diverso, ma forse non mi spiego bene io.

Non ho detto che la GTS 250 va di piu' di altre schede o che non esistono giochi che la possono mandare in crisi coi dettagli a "stecca".

Dico soltanto che se il codice fosse scritto come si deve, il 99% dei titoli girerebbe perfettamente sulla stragrande maggioranze delle configurazioni hardware di fascia media, senza dovere comprare schede video da 300 euro e cpu ultra okkate.

Poi se uno per ovviare al software, si vuole mettere nel case schede video che costano piu' di una PS3 ( cosa che ribadisco ho fatto per una vita ) e che consumano come lo scaldabagno, giusto per poter ottenere 10 fps in piu' o un filtro che magari a occhio manco lo vede, è libero di falro.
dario.org è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 12:33   #51
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Vabbè, a parte il fatto di replicare a quelli che si firmano riportando le specifiche hardware del computer non vale la pena, comunque il discorso che facevo è leggermente diverso, ma forse non mi spiego bene io.

Non ho detto che la GTS 250 va di piu' di altre schede o che non esistono giochi che la possono mandare in crisi coi dettagli a "stecca".

Dico soltanto che se il codice fosse scritto come si deve, il 99% dei titoli girerebbe perfettamente sulla stragrande maggioranze delle configurazioni hardware di fascia media, senza dovere comprare schede video da 300 euro e cpu ultra okkate.

Poi se uno per ovviare al software, si vuole mettere nel case schede video che costano piu' di una PS3 ( cosa che ribadisco ho fatto per una vita ) e che consumano come lo scaldabagno, giusto per poter ottenere 10 fps in piu' o un filtro che magari a occhio manco lo vede, è libero di falro.
forse non hai capito o voluto capire quello che ho detto.

ho messo la 5850 al posto della tua perché a parità di consumi, anzi in idle consuma 20w di meno, fa il doppio degli fps della tua e con i filtri al max quindi va più del doppio.

al limite prendendo il tuo esempio sarebbe come cambiare uno scaldabagno con un'altro scaldabagno.
Old 26-05-2010, 12:58   #52
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:

se pensassi prima di parlare forse capiresti xké si usa mettere la config nella firma, cmq diciamo che ti sei ripreso anche se le tue parole erano inequivocabili: "full hd tutto a palla senza scatti"...

Ps: gli fps di differenza non sono 10 e i filtri si notano e come, tutto dipende su che schermo giochi
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 13:05   #53
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
per il seconod putno ti sbali di grosso e lo ha dimostrato ati con le serie 5 ... stai facendo un discorso che si adatta solo a nvidia ...la 5850 consuma realmente 130W e non dirmi che consuma troppo.
Hey calma l'ho detto io stesso che il discorso l'ho un pò esagerato ... sono daccordo anchio che ati con la sua ultima serie ha fatto un ottimo lavoro sull'efficenza... e so anche che nvidia invece ha fatto meno (anche se dei miglioramenti li ha avuti anche lei) ... semplicemente se avessi fatto riferimento solo a nvidia avrei scatenato i soliti flame cosa che volevo evitare e che spero non capiti ora dato che mi hai costretto ad uscire allo scoperto
Old 26-05-2010, 13:27   #54
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Quote:
Metro 2033 è quasi una salvezza non poterlo far girare
Tornando IT penso che come è stata presentato quasto Fermi Mobile soffrirà delle stesse problematiche della Desk, il che la rende fuori mercato, secondo me.
Ma poi di fatto Asus, Msi, Dell hanno già scelto hd 58xx per i loro top, e una volta erano only Nvidia quei segmenti. (280M, 360M, 260M, ecc..)
Old 26-05-2010, 14:12   #55
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
A parte le DX11 che senso ha mettere una scheda del genere in un portatile?
Io nel desktop fisso ho una vecchia GTS 250 in configurazione standard e con un i5 750 gioco a TUTTI i titoli in commercio con dettagli al massimo e in full HD (1920 x 1080).
Sicuramente una gts250 dà ancora parecchie soddisfazioni, questo però è colpa delle scatolette

Quote:
Quindi sai volare?!

Ma non fatemi ridere ...
Quoto.

P.s. lasca perdere, certa gente ha le fette di salame sugli occhi...
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 14:21   #56
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:

La 250 va un po meno della mia 8800GTX e basta che prendi Metro o Splinter Cell e lo mandi in FullHD e anche senza filtri avrai uno slide show. Per dire senza filtri una 260-216 in OC in Splinter Cell Conviction si attesta sui 40FPS con rallentamenti fino ai 30, mentre con i filtri siamo sui 35 e rallentamenti fino a 23-25FPS, Metro e peggio ancora! Percio si e vero che la 250 e ancora buona ma ormai sta cedendo il passo.
Belli esempi che prendi , aggiungi anche FSX e ArmA2...
Ti pare normale poi che SCC ha bisogno di una 260 per girare a 35fps...
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 14:25   #57
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Hey calma l'ho detto io stesso che il discorso l'ho un pò esagerato ... sono daccordo anchio che ati con la sua ultima serie ha fatto un ottimo lavoro sull'efficenza... e so anche che nvidia invece ha fatto meno (anche se dei miglioramenti li ha avuti anche lei) ... semplicemente se avessi fatto riferimento solo a nvidia avrei scatenato i soliti flame cosa che volevo evitare e che spero non capiti ora dato che mi hai costretto ad uscire allo scoperto
nn è questione di flame ne di essere fanboy

io sono fanboy solo del mio portafoglio, se una schda va come un'altra consumando metà ovviamente il mio portafoglio comanda.

nvidia con le versioni dek di g100 ha fatto un bel buco nell'acqua, non può esistere una scheda come la gtx470 che va come una 5850 ma consuma il doppio.

fermi sarà ottimizzato solo con la rev 2 un po' come successe con g80 e g92.

l'unico segmento di mercato dove non penserei due volte a prendere nvidia è ancora il professionale li le quadro sono innarrivabili per ati che pur costando meno danno molto meno.
Old 26-05-2010, 16:57   #58
longhorn7680
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Belli esempi che prendi , aggiungi anche FSX e ArmA2...
Ti pare normale poi che SCC ha bisogno di una 260 per girare a 35fps...
Io prendo come esempio cio che offre il mercato!

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi

Quoto.

P.s. lasca perdere, certa gente ha le fette di salame sugli occhi...
Mi sa tanto che il salame sugli occhi non ce l'hanno gli altri.....
Old 26-05-2010, 17:41   #59
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Quote:
Io prendo come esempio cio che offre il mercato!

Mi sa tanto che il salame sugli occhi non ce l'hanno gli altri.....
No tu prendi come esempio cosa di PEGGIO offre il mercato.
Non è che per certi titoli ci vuole un certo tipo di Hw, per certi titoli ci vogliono solo programmatori che ottimizzano, possibile che l'unreal engine 2,5 di SCC sia oscenamente pesante, è lo stesso motore di Bioshock che però va da dio (quest'ultimo).
Poi Metro 2033, Crysis (monocore, pesante su tutto, ottimizzato zero)... parecchio tempo fa un signor Rpg, tale Ultima 9, andava sulle top di gamma, Voodoo3 3500, a 9 fps di media, cos'è bisognava cambaire Hw a tutto il panorama pc???
Old 26-05-2010, 18:05   #60
longhorn7680
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
No tu prendi come esempio cosa di PEGGIO offre il mercato.
Non è che per certi titoli ci vuole un certo tipo di Hw, per certi titoli ci vogliono solo programmatori che ottimizzano, possibile che l'unreal engine 2,5 di SCC sia oscenamente pesante, è lo stesso motore di Bioshock che però va da dio (quest'ultimo).
Poi Metro 2033, Crysis (monocore, pesante su tutto, ottimizzato zero)... parecchio tempo fa un signor Rpg, tale Ultima 9, andava sulle top di gamma, Voodoo3 3500, a 9 fps di media, cos'è bisognava cambaire Hw a tutto il panorama pc???
Io prendo in esame il MEGLIO di cio che offre il mercato visto che sono i titoli piu belli in circolazione. Purtroppo l'ottimizzazione non sempre e adeguata all' HW ma su questo purtroppo non ci possiamo fare niente, il discorso nasce dall'affermazione che una GTS250 alias GTX9800+ alias 8800GTS 512 sia ancora un metro di paragone per il mercato gamer quando non e assolutamente cosi visto che e una scheda che ha ormai 3 anni sul groppone!
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Apple, Xiaomi, Motorola, Google e vivo: ...
Robot aspirapolvere a metà prezzo: Amazo...
L'AI distruggerà milioni di posti di lav...
Gli obbligazionisti di Oracle intentano ...
Amazon scatenata: robot aspirapolvere, s...
007 First Light, requisiti sbagliati: IO...
Il secondo leasing sociale francese ragg...
Anche Chrome diventerà un browser...
Huawei FreeClip 2 in arrivo in Italia: c...
Honda promette la roulotte del futuro, m...
Rincari non solo per gli utenti: Intel e...
Gemini può usare i tuoi dati priv...
OPPO lancia in Italia la serie Reno15: n...
Stazione Spaziale Internazionale: rientr...
Forza Horizon 6: spunta la possibile dat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian