|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
devi togliere quelle che confinano con stati esteri... tipo Aosta
e quelle nelle regioni a statuto speciale ... tipo Enna
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah comunque rettifico...effettivamente è un po esagerato il costo di ognuna.... non sapevo quante fossero ho fatto una stima a occhio.... comunque il totale è 42, di questo sono sicuro.. poi se mi dici dove hai preso quella cifra.... sarò lieto di darti ragione
PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 Ultima modifica di tiger88 : 25-05-2010 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
Bravi!!! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Edit: Tolta Enna, comunque dovremmo essere sotto le 20 province. Ultima modifica di IpseDixit : 25-05-2010 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Se usi la tangenziale il pedaggio lo paghi... chiaro che puoi evitarlo, ma allora non usi la tangenziale. Qualsiasi altro modo sembra un po' come prendere ilt ram senza biglietto (ovvero usare un servizio e non volerlo pagare): poi non lamentiamoci dei nullatenenti con la barca.
Ritengo che non ci sia nulla di più fastidioso dell'immagine nitida di un concetto sfocato - A. Adams Ultima modifica di izutsu : 25-05-2010 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.neolib.eu/index.php?optio...tasse&Itemid=7 |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Togli Enna.
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Mai pagato il pedaggio, e chiaramente passavo per la tangenziale Se il casello fosse stato all'inizio, l'avrei pagato ovviamente. Ma dato che e' strada facendo, e ben in la', prendevo l'uscita prima del pedaggio Ripeto: 3 anni avanti e indietro Modena-Monza, mai pagato dazio.
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dipende che cosa si intende per sopprimere le province.... il dato che ho fornito io è ad abolizione totale con ovviamente calcolato il costo del mantenimento dei servizi... però è chiaro che non si pò fare dall'oggi al domani.... il problema è che sono 40 anni che devono togliere ste province....
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Il tram prevede l'obliterazione del biglietto quando sali, non a meta' tragitto. Devi pagare se vuoi usufruire di quel servizio, oppure non prendi il tram. Se invece sulla tangenziale posso uscire prima, non vedo perche' devo pagare. Se il casello me lo mettono all'inizio della tangenziale, posso eventualmente scegliere di NON usare la tangenziale, ma se voglio usare quella strada devo pagare il pedaggio. Se invece me lo mettono a meta' percorso, posso scegliere di uscire all'uscita precedente il casello, liberamente e senza remore. I nullatenenti con lo yacht probabilmente NON pagano qualche milione di euro di tasse, non certo l'euro (1 euro) di casello, che e' pacificamente e legalmente evitabile. In ogni caso, tornando alla finanziaria, bella porcatella che mazzancolla i soliti noti (i lavoratori dipendenti).
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
TASSA SU ALBERGHI PER ROMA CAPITALE: Arriva un 'contributo di soggiorno' fino a 10 euro per i turisti negli alberghi di Roma per finanziare 'Roma Capitale'.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
questosarà l'ultimo condono ???
Ecco il condono. La regolarizzazione degli immobili fantasma, che consentirà di dichiarare eventuali cambiamenti catastali che non sono stati precedentemente comunicati, dovrà avvenire entro il 31 dicembre di quest'anno. Chi non ha dichiarato l'aggiornamento catastale di un immobile dovrà farlo e si vedrà così ridotte le sanzioni di un terzo.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Questo a capitolo "federalismo & autonomia regionale".
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
il casello è a monza sant'alessandro. se esci a cascina gobba (o forse anche quella dopo) la fai pulita e non paghi. se esci a sesto la fai sporchissima (una svolta proibita) e non paghi lo stesso... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Inoltre molte delle provincie citate sono talmente al limite dei 220.000 che con qualche incentivo alle giovani famiglie, qualche detrazione al posto giusto, due posti letto in più in cliniche per anziani e qualche residenza in più agli immigrati (a costo di dargliela sotto un ponte), vedrai che si salveranno... Del resto avranno tempo per "crescere" e "mettersi in regola" fino alle prossime amministrative... Penso a posti come La Spezia, Grosseto, Terni, Ascoli Piceno... In realtà pregavamo tutti per l'abolizione delle provincie, ma di tutte... La solita promessa elettorale disattesa.. Ultima modifica di fabry1981 : 25-05-2010 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Togli anche Oristano (sardegna = statuto speciale).
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Andavano abolite tutte ...
hanno messo il tetto a 200000, poi Tremonti si sarà accorto che la sua provincia (Sondrio) sarebbe stata soppressa e si è inventata l'eccezione delle province di confine ... LOL, praticamente sono stati attenti a non toccare i propri interessie quelli degli amici ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.

Evil Army wants you! Join the DarkSide