Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2010, 11:33   #12221
Siriello
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
si mai i miei sono differenti, cioè quei 2 o 3 secondi in cui li fa sono proprio scattoni! cioè sembra si inchiodi il gioco, fai conto che per quel breve arco di tempo il gioco invece che andare a 60fps vada a 2fps!
mi piacerebbe sapere da cosa dipende, più per curiosità che altro, tanto come ha smesso di farlo l'altra volta, smetterà pure a sto giro!

Anche a me e ad altri capita sta cosa, praticamente calano di botto gli fps a 6-7 per 1-2 secondi e poi risalgono. Tutto questo è successo da un giorno all'altro, anche io credo sia problema di server.
Siriello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 11:33   #12222
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
confermo, server EA offline
non credo stiano pubblicando la patch (avrebbero avvisato), è più probabile che odino chi gioca la mattina

forse è perché ci sono i server ea offline. Più avanti fai partire il gioco dall'auto updater, e dovrebbe scaricarti un bel po' di roba
stando al forum EA è la consueta manutenzione del martedì
Old 25-05-2010, 11:37   #12223
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Siriello Guarda i messaggi
Anche a me e ad altri capita sta cosa, praticamente calano di botto gli fps a 6-7 per 1-2 secondi e poi risalgono. Tutto questo è successo da un giorno all'altro, anche io credo sia problema di server.
ma ieri sera te lo faceva ad esempio? a me si!
Old 25-05-2010, 11:42   #12224
leonardo73
Senior Member

L'Avatar di leonardo73

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
a me lo fa sempre anche ieri.

ciao
michail
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D
leonardo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 12:12   #12225
Pittalo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
stando al forum EA è la consueta manutenzione del martedì
Stavo venendo a chiedere a voi di Hwu il perchè del problema... ma mi avete anticipato
Cmq ho preso il gioco da una settimana, il mio nick è Frantz08 e faccio sempre l'assaltatore o con l'aug o col fido xm8
Voi in che server giocate di solito ?

p.s. ho notato una cosa, i server italiani sono sempre i più incasinati, ognuno se ne va per i fatti suoi e qualunque sia la modalità sembra sempre di giocare un deathmatch... è solo una mia impressione ?

Ultima modifica di Pittalo : 25-05-2010 alle 12:14.
Pittalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 12:24   #12226
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pittalo Guarda i messaggi
Stavo venendo a chiedere a voi di Hwu il perchè del problema... ma mi avete anticipato
Cmq ho preso il gioco da una settimana, il mio nick è Frantz08 e faccio sempre l'assaltatore o con l'aug o col fido xm8
Voi in che server giocate di solito ?

p.s. ho notato una cosa, i server italiani sono sempre i più incasinati, ognuno se ne va per i fatti suoi e qualunque sia la modalità sembra sempre di giocare un deathmatch... è solo una mia impressione ?
l'unico server italiano semidecente (di quelli che ho provato) è quello dei nocs
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 12:31   #12227
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
dal forum EA:
As for the status of the patch, I have to have a meeting with my boss about it but it won't be this week.
rimandata di un'altra settimana

Quote:
Originariamente inviato da Pittalo Guarda i messaggi
mai generalizzare, è mortificante continuare a leggere in qualsiasi gioco supporti come community per chi cerca di tirare su un buon server che tutti i server italiani fanno schifo

Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
l'unico server italiano semidecente (di quelli che ho provato) è quello dei nocs
giusto l'altro giorno su un altro forum leggevo peste e corna riguardo a quel server. Immagino vada a momenti, come sempre
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 12:31   #12228
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Quote:
Originariamente inviato da leonardo73 Guarda i messaggi
a me lo fa sempre anche ieri.

ciao
michail
Quote:
anch'io stesso problema...ma succede veramente di rado...e soprattutto ai primi istanti dopo join+spawn in un server...niente di che insomma, almeno non mi ha mai precluso di godermela...ce ne sono troppi di problemi in sto giochino, e dato che ormai mi sono pure abituato a stuttering e tearing vario...questo proprio non mi tange ^_^ (anche se non giustifico però ste rifiniture fatte con il da parte di DICE)...

torno a bomba sulla questione "cambio risoluzione al volo" per ridurre i problemi suddetti.....funziona davvero, incredibile....ieri notte avrò provato 3-4 volte, uscendo ogni volta dal gioco per standardizzare la procedura (che siènsa eh -.-)....grazie a chi ha postato la dritta (maxx?!)...avanz auna birretta
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 12:46   #12229
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Città: Sesto Fiorentino
Quote:
dal forum EA:
As for the status of the patch, I have to have a meeting with my boss about it but it won't be this week.

mai generalizzare, è mortificante continuare a leggere in qualsiasi gioco supporti come community per chi cerca di tirare su un buon server che tutti i server italiani fanno schifo
Come immaginavo...sul forum di steam gia l'avevano previsto il ritardo....che "dos maroni"...
Sono d'accordissimo con te.
Dopo una che dedica tempo a cercare di rendere il server un posto piacevole senza magari averna motivo del tutto o senza avere provato per bene i servizi...o magari per colpe che uno non ha...se ci sono problemi col server o con il gioco...chi gestisce il server ci può fare ben poco...purtroppo.

Quote:
Originariamente inviato da nooB Guarda i messaggi
anch'io stesso problema...ma succede veramente di rado...e soprattutto ai primi istanti dopo join+spawn in un server...niente di che insomma, almeno non mi ha mai precluso di godermela...ce ne sono troppi di problemi in sto giochino, e dato che ormai mi sono pure abituato a stuttering e tearing vario...questo proprio non mi tange ^_^ (anche se non giustifico però ste rifiniture fatte con il da parte di DICE)...

torno a bomba sulla questione "cambio risoluzione al volo" per ridurre i problemi suddetti.....funziona davvero, incredibile....ieri notte avrò provato 3-4 volte, uscendo ogni volta dal gioco per standardizzare la procedura (che siènsa eh -.-)....grazie a chi ha postato la dritta (maxx?!)...avanz auna birretta
Si infatti...anche io vado sempre in quel modo per ora...almeno finchè non risolvono
hehehehe grazie la birretta la prendo sempre volentieri
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 12:47   #12230
antani87
Senior Member

L'Avatar di antani87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Montecatini Terme (PT)
mi è successa una disgrazia!!!!!!!!!!!!!!!
ho formattato il pc è quando ho reinstallato battlefield tramite il codice con eadownload dopo l'aggiornamento mi dice che il mio codice è stato disattivato per sicurezzza e non mi fa caricare il gioco.............
come posso risolvere qualcuno mi dia una mano vi prego
antani87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 12:51   #12231
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da antani87 Guarda i messaggi
ho formattato il pc è quando ho reinstallato battlefield tramite il codice con eadownload dopo l'aggiornamento mi dice che il mio codice è stato disattivato per sicurezzza e non mi fa caricare il gioco.............
prima di formattare disattivare la copiaprima di formattare disattivare la copiaprima di formattare disattivare la copiaprima di formattare disattivare la copiaprima di formattare disattivare la copiaprima di formattare disattivare la copiaprima di formattare disattivare la copiaprima di formattare disattivare la copia

HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 12:52   #12232
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da antani87 Guarda i messaggi
non è che hai finito le 10 attivazioni? Se l'hai attivato su più pc, togli l'attivazione da uno di essi!
altrimenti l'unica è contattarli!
Old 25-05-2010, 12:56   #12233
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Tutt'ora giù i server, n'est pas?
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 13:11   #12234
SASHEN
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Salve a tutti
volevo segnalarvi che noi SOLDIERS4FUN
stiamo reclutando
abbiamo anche un nostro Server Corsa da 32
e TEAMSPEAK 3

S4F Clan www.soldiers4fun.com

venite a trovarci se vi va,il nostro sito è:
http://www.soldiers4fun.com/
vi aspettiamo numerosi
SASHEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 13:23   #12235
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da SASHEN Guarda i messaggi
Salve a tutti
volevo segnalarvi che noi SOLDIERS4FUN
stiamo reclutando
abbiamo anche un nostro Server Corsa da 32
e TEAMSPEAK 3

S4F Clan www.soldiers4fun.com

venite a trovarci se vi va,il nostro sito è:
http://www.soldiers4fun.com/
vi aspettiamo numerosi
Grazie della segnalazione mi pare di aver gia giocato sul vostro server
ps: il vostro sito ha una pulsantiera gigantesca!!!
Old 25-05-2010, 13:35   #12236
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Ragazzi scusate ma vi faccio una domanda "ignorante": questo gioco rispetto a COD in cosa si differenzia come giocabilità e/o altri aspetti? Vorrei acquistarlo e mi stavo informando un pò..
Old 25-05-2010, 13:45   #12237
OEidolon
Senior Member

Città: Udine
Quote:
dal forum EA:

giusto l'altro giorno su un altro forum leggevo peste e corna riguardo a quel server. Immagino vada a momenti, come sempre
io mi son sempre trovato bene sia sulla bella ragazza, sia su quelli gestiti dai S4F...al massimo uno rosica, ma cittoni non ne ho ancora trovati
ecco...l'unica cosa che secondo me manca è il divieto di baserape e stealing, su molti servers crucchi con questi divieti si fanno delle belle partite.
Old 25-05-2010, 13:53   #12238
antani87
Senior Member

L'Avatar di antani87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Montecatini Terme (PT)
Quote:
non è che hai finito le 10 attivazioni? Se l'hai attivato su più pc, togli l'attivazione da uno di essi!
altrimenti l'unica è contattarli!
no l'avevo installato una sola volta su un solo pc che poi ho formattato....
non c'è un modo per riattivare il codice?
dove li posso contattare?
antani87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 13:54   #12239
Darkmaniak
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ma vi faccio una domanda "ignorante": questo gioco rispetto a COD in cosa si differenzia come giocabilità e/o altri aspetti? Vorrei acquistarlo e mi stavo informando un pò..
cod è molto più frenetico e si gioca in mappe più piccole, bc2 ha mappe estese e quindi azione più lenta (a parte il team deathmatch che sembra davvero cod ) in bad company puoi abbattere gli edifici, guidare elicotteri...

se vai su youtube e cerchi qualche video di gameplay ti rendi conto della differenza, descrivere così l'esperienza di gioco non è facile
Darkmaniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 14:06   #12240
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darkmaniak Guarda i messaggi
cod è molto più frenetico e si gioca in mappe più piccole, bc2 ha mappe estese e quindi azione più lenta (a parte il team deathmatch che sembra davvero cod ) in bad company puoi abbattere gli edifici, guidare elicotteri...

se vai su youtube e cerchi qualche video di gameplay ti rendi conto della differenza, descrivere così l'esperienza di gioco non è facile
Ti ringrazio! Guarderò subito dei gameplay su utube...ma da punto di vista grafico invece ?

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di smartphone cinesi s...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian