|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Non è che l'assicurazione sugli infortuni la faccio per farmi male e prendere i soldi, piuttosto per coprirmi perché un infortunio mi impedirebbe di lavorare e guadagnare.
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ci pensa silvio a sistemare tutto è dal 94 che ci prova ma ora si è svegliato
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
@marchigiano Puoi fare debito in un'azienda, famiglia, impresa, laboratorio, regione, stato se e solo se è mirato a un piano di crescita/rientro dei capitali, si chiama investimento. Invece se butti i soldi alla catzum, li regali agli amici, li usi per vivere al di sopra delle tue possibilità arriverai a un certo punto(ammesso che tu non sia uno sceicco petroliere con fondi illimitati da buttare), che i soldi per la spesa li dovrai usare per pagare gli interessi del debito. Siamo a circa 30000€ procapite, negli anni '80 eravamo intorno ai 4300€,...secondo te la differenza è riscontrabile in un miglioramento dei servizi/infrastrutture oppure noti una certa discrepanza tra i due parametri? |
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
dai marchigiano, in fondo pure tu sai perchè il tuo governo ha varato condoni e scudo fiscale, così come il vergognoso provvedimento sulle intercettazioni che sarà presto approvato. Ce la puoi fare.
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E milioni di ex bananas si ritroveranno in sezione a fare i piangina.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
finalmente!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
lol
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non mi pare serva un economista premio nobel per capire che i paesi occidentali vivono al di sopra delle proprie possibilità, lo sanno tutti ma finchè non c'è stato l'allarme grecia, che ha fatto capire che il fallimento di uno stato può accadere, tutti hanno fatto finta che questa possibilità non ci fosse...e ora, come sempre, chiudiamo le porte dei recento quando i buoi sono scappati
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dovranno pagarla, lui e tutti i suoi accoliti. La dovranno pagare CARA.
Lui si, che è stato votato al di sopra delle sue possibilità. Questo si. LuVi A casa mia il nostro sistema che ha permesso a Brlusconi di fare il Capo del Governo si chiama democrazia A casa tua come si chiama? comunismo proletario dove chi governa i contestatori come te non li lascia parlare ma li manda in Siberia o li elimina tanto nessuno può dire niente Ma la storia dello sfascio dell'Unione Sovietica non ti ha insegnato nulla? il benessere della Germania occidentale contrapposto allo sfacio di quella orientale dove hanno dovuto fare un muro x garantire la liberta di scelta dei cittadini Questa è storia amico mio non pura propaganda politica che non ha bisogno di essere suffragata da fatti concreti O il tuo è solo livore contro chi vive molto bene secondo le proprie possibilità Questo non x convincerti perchè chi come te continua ha vivere in mala fede non accetterà mai di ammettere le cose che non gli convengono Enzo |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Member
|
@marchigiano
Puoi fare debito in un'azienda, famiglia, impresa, laboratorio, regione, stato se e solo se è mirato a un piano di crescita/rientro dei capitali, si chiama investimento. Invece se butti i soldi alla catzum, li regali agli amici, li usi per vivere al di sopra delle tue possibilità arriverai a un certo punto(ammesso che tu non sia uno sceicco petroliere con fondi illimitati da buttare), che i soldi per la spesa li dovrai usare per pagare gli interessi del debito. Siamo a circa 30000€ procapite, negli anni '80 eravamo intorno ai 4300€,...secondo te la differenza è riscontrabile in un miglioramento dei servizi/infrastrutture oppure noti una certa discrepanza tra i due parametri? E tu cosa proponi? di fare tornare al governo la sinistra che quando ha governato questi problemi li ha risolti o quanto meno ha indicato la strada x risolverli? il fatto è che i problemi non si possono solo discutere ma si devono sopratutto risolvere. Berlusconi non mi piace ma fintanto che dall'altra parte c'è Bersani alias Occhetto, fintanto che la gente che vuol veramente cambiare il sistema come Veltroni la fanno fuori io scelgo il male minore |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Member
|
@marchigiano
Puoi fare debito in un'azienda, famiglia, impresa, laboratorio, regione, stato se e solo se è mirato a un piano di crescita/rientro dei capitali, si chiama investimento. Invece se butti i soldi alla catzum, li regali agli amici, li usi per vivere al di sopra delle tue possibilità arriverai a un certo punto(ammesso che tu non sia uno sceicco petroliere con fondi illimitati da buttare), che i soldi per la spesa li dovrai usare per pagare gli interessi del debito. Siamo a circa 30000€ procapite, negli anni '80 eravamo intorno ai 4300€,...secondo te la differenza è riscontrabile in un miglioramento dei servizi/infrastrutture oppure noti una certa discrepanza tra i due parametri? E tu cosa proponi? di fare tornare al governo la sinistra che quando ha governato questi problemi li ha risolti o quanto meno ha indicato la strada x risolverli? il fatto è che i problemi non si possono solo discutere ma si devono sopratutto risolvere. Berlusconi non mi piace ma fintanto che dall'altra parte c'è Bersani alias Occhetto, fintanto che la gente che vuol veramente cambiare il sistema come Veltroni la fanno fuori io scelgo il male minore Ho dimenticato di firmarmi: Enzo |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
Ma per piacere ... Antonella Enzo.
Eccotelo il tuo spauracchio comunista ![]() Il sistema che a casetta tua permette a un corruttore di devastare l'Italia si chiama TELECRAZIA. Grazie a che a quelli come te. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 23-05-2010 alle 09:13. |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Curiosamente il governo di Zapatero qui in Spagna ha detto qualcosa di simile qualche settimana fa ("abbiamo vissuto oltre le nostre possibilita'..") annunciando "las medidas economicas" piuttosto dure per fare fronte alla crisi sia congiunturale che strutturale che affligge la nazione iberica da oltre due anni.
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Con tutti i soldi buttati in tangenti, bustarelle ecc l'Italia poteva essere una potenza mondiale...
Ci hanno tolto il futuro! |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
Ma vatti a guardare tutti i video dove afferma cavolate la crisi non c è siamo i mejo , ghe pensi mi ecc ecc... VERGOGNA.
|
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Mi sono rassegnato... Tra poco me ne vado in qualche paese più civile, non ho più la forza di indignarmi quotidianamente... Ultima modifica di El Macho : 23-05-2010 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."