|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Ho letto da qualche parte,forse sul Sole 24 Ore,che la somma del debito pubblico più quello privato di USA+UE ammonta a 130.000 miliardi di dollari.
Bello. Ah,per rimanere in tema di sperperi ecco l'ultima perla ormai nota ai più: in Sicilia o in Puglia,non mi ricordo di preciso dove,hanno messo su dei generatori eolici in una zona dove non c'è vento. Io odio la maggior parte degli italiani. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Però se ad es. l'Italia non dovesse pagare i debiti cumulati negli anni 80 probabilmente saremmo in pareggio o addirittura in avanzo (ipotizzando un tasso di crescita del pil dell'1% annuo), considerando che paghiamo 50-60mld di euro all'anno solo di interessi. Per il sud è una verità incontestabile visto il drenaggio delle risorse dal nord al sud del paese.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 22-05-2010 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Difettiamo sul lato della crescita, è quello il problema più pressante.
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sarebbe bello sapere l'ammontare di corruzione+ evasione+elusione, tre pilastri fondamentali del berlusconismo ( e non solo, pure a sinistra seppure in maniera meno scientifica e sistematica si sono dati da fare) per sapere ciò che potrebbe essere un'Italia in versione normale.
Per ogni corruttore, evasore ladro o simile esistono uno o più coglioni che invece devono lavorare onestamente tutti i giorni...per mantenerli. L' aspetto surreale della vicenda e che spesso poi sono costoro a difendere a spada tratta i propri carnefici, come talvolta accade pure su questo forum...
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
infatti parliamone parliamo di come questa cosa qui è diventata normalità assoluta in Brianza dove con sto trick pure i piccoli industriali cambiano macchinone OGNI CAZZO DI ANNO......... |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
se è una dichiarazione di guerra, e sia
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Cazzo. Lo sapevo che il 3-Way Sli di GTX 480 sarebbe stato un sogno... ("ma non un'ossessione": Mourinho docet).
Mi devo per forza accontentare dello Sli
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
qualsiasi occasione per fottere lo stato non sarà sprecata, legale o meno che sia
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
"mi son tolto una grande soddisfazione".
"cioè"? "mentre mi incaprettava a sangue, gli ho tirato sopra un paio di scoregge. spero non se ne sia accorto". |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
l'alternativa è trattenere anche le scoreggie, per usare la tua fine metafora. e dire grazie o forza inter come quei defcienti visti al tg
|
|
|
|
#96 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
e aveva ragione infatti le nostre banche hanno retto benissimo... Quote:
si ma quello che voglio dire è che se i greci compravano le bmw con il bonus zitella o col bonus puntualità o con la pensione a 55 anni i tedeschi ci guadagnavano, il governo sapeva che le banche prestavano l'impossibile alla grecia, il governo sapeva che i bilanci non erano ben controllabili, sapevano dell'evasione quintupla rispetto all'italia, del 50% del pil dato agli statali... ma finchè c'era da mungere mungevano e ora non dovrebbero lamentarsi più di tanto... a meno che non sia una strategia per addossare altre colpe al solito capro espiatorio
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
grecia spagna portogallo irlanda sapete già tutto francia e germania, pur apparentemente sane, hanno esposizioni a rischio che le costringono a sbollire qualsiasi focolaio speculativo a suon di miliardi di euro... e alla fine anche questi nodi verranno al loro pettine
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Nelle teste dei banans sicuramente manca solo il po po po poooooo
Invece siamo la fogna d europa. Non faremo la fine della grecia , forse , ma quando la finiremo di fare la gara a chi può fare peggio? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."