|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ma se sto bunker supersegreto raccoglie tutti i semi del mondo ,me tocca andare là a donare anche il mio ?
Càaàzàà.-za
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Parlavo del profeta non certo di questo vampiro che vi piace tanto
|
|
|
#64 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
E ti dispiacerebbe esprimere considerazioni sulle precedenti previsioni sulla fine del mondo e sul fatto che i Maya non hanno previsto la fine ma il cambiamento? |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
che poi nostradamus ha scritto delle quartine, che ognuno interpreta a modo proprio. Nelle uniche 2 date precise che ha fornito non è accaduto nulla. Anche su le profezie di israele non ho capito a cosa ti riferissi? per caso questo http://it.wikipedia.org/wiki/Codici_nella_Bibbia ?
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quella del cambiamento è una delle tante interpretazioni,anche a me farebbe piacere che la profezia facesse riferimento ad una nuova era dei rapporti umani e di consapevolezza ma vedendo la situazione politica internazionale e gli sconvolgimenti climatici sono molto più portato a considerare l'interpretazione sul catechisma che si porterà un cambiamento,ma solo per quelli che vivranno abbastanza per vederlo. Senza fare menzione appunto delle profezie che combaciano perfettamente tra cui quelle di nostadamu che stranamente non vi piace a voi ottimisti,chissà perchè.
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
non vedo l'ora che arrivi il 2012 per mettere questa immagine
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Mi ricordano un pò tutte le "coincidenze" che venivano a galla subito dopo l'11 Settembre. |
|
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 14-05-2010 alle 20:14. |
||
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Quella del cambiamento è l'UNICA interpretazione, la fine del mondo è stata trovata solo da alcuni paranoici amanti delle catastrofi. Sconvolgimenti climatici? A me non sembra che ci siano stati sconvolgimenti così gravi da poter pensare ad un cambiamento radicale nell'ecosistema terrestre. Menzionale pure le profezie di nostradamus, sono curioso. Per ora non se n'è avverata nemmeno una, magari stavolta è il giro fortunato. p.s.: non sono un ottimista, semplicemente sono una persona razionale |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Questi sono gli ultimi che mi vengono in mente dal vulcano islandese all'alluvione in gran bretagna per passare a terremoti e tsunami.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 14-05-2010 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
|
E che ne so' mica le ho scritte io
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
e non c'è bisogno di essere ottimisti, basta non essere creduloni.
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#80 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

ci stavamo divertendo!!!
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."
E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.