|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
Detto questo ho avuto rogne con un vicino del "nord" (pisano) che me ne ha fatte di tutti i colori (incluse le minacce, lui di 1.60 scarsi vs me di 1.80 e 10 volte più grosso di lui) e sono sempre stato accomodante. Prendi te e prendi me. Chiediamo a quelli del forum, chi è stato più "civile", io o tu ?
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Quelli che se gli fai un torto ti spaccano i vetri della casa, o ti bucano le gomme della macchina, o ti invitano a discutere. |
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Via anche i falsi invalidi che nel sud sono divenuti una piaga epidemica. Il welfare deve essere un diritto universale di tutti i cittadini italiani, l'assistenzialismo personalistico davanti alla piscina a forma di cozza (clanico-mafioso-clientelare) va eliminato. Poi si potrà pensare al disastro (del sud) invalsi (studenti meridionali 2 anni indietro), alle donazioni di sangue sotto la media italiana, ai lettori che al sud leggono poco
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 11-05-2010 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
|
Quote:
Spero per lui che dica questo per un classico sclero da forum perche' il destino di chi usa metodi violenti e' di trovare uno piu' cattivo. La probabilita' e' del cento per cento. Solo una questione di tempo. |
|
|
|
|
#206 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al sud i soldi li hanno ridati solo in via ECCEZIONALE proprio perchécosì era possibile darli a pioggia (e decidere DOVE PIOVE).
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...e qui c'è gente pazza davvero. Pensa che molti conoscenti (gente non del tutto tranquilla) ha, nei confronti di certi "gruppi" di conoscenti (LORO) una semplice regola: stai simpatico, offrigli il caffé, se vogliono un favore faglielo ma MAI, MAI, MAI immischiati con loro per questioni di soldi o di favori (aka rifiuta sempre un loro favore).
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
E non lo dico con soddisfazione ... c'è da piangere a vedere lo scempio del sud rispetto a quello che potrebbe essere e rispetto a quello che paghiamo . E il problema più grosso è la mentalità ... c'è poco da fare . Poi ci sono moltissimi aspetti da tenere in considerazione , per carità, ma questi anni di assistenzialismo e deresponsabilizzazione dei territori /cittadini/dirigenti (tanto pagano altri) hanno danneggiato in primis il sud. Ecco perchè ho sempre pensato che chiudere il rubinetto non solo è giusto , ma è anche salutare per i diretti interessati.
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Ma appunto,il senso di civiltà che mi appartiene mi impongono di provarci prima con le buone ovviamente. |
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Member
|
Quote:
Non confondiamo il concetto nobile di tolleranza con la sopportazione perchè sono due cose nettamente diverse. |
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non rischiare mai di trovarti in situazioni spiacevoli , perchè non sempre si è sicuri su chi ti trovi di fronte , un cosiglio spassionato |
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Member
|
Quote:
Ma io mi affido molto alla "tecnologia" anche nella difesa. |
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Member
|
Quote:
Difatti prima valuto sempre il personaggio che ho difronte anche perchè mi tocca sopportare questa gente per anni prima e quindi ho il tempo per fare una valutazione del soggetto col quale ho a che fare. Certo la soluzione ideale sarebbe fare l'eremita in montagna. |
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Member
|
Ehm...no.
Ma non si può dire in un forum.... |
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai come in certi condomini dalle parti di dove studiavo, che quando s'incazzavano scendevano al piano terra e gli staccavano il generale della corrente.
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E inutile dire quale sia l'ambiente migliore tra qui e l'italia.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.