|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
indipendentemente dall'orientamento politico , arrivare a giustificare una affermazione simile è veramente grave , le organizzazioni criminose VIVONO su questi tentativi di delegittimare e sputtanare personaggi altamente simbolici e qualcuno qui dentro contribuisce a tutto cio'.....vergognatevi cazzo , non ho altre parole
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Inutile dire che se io fossi in questa gente che giorno per giorno rischia la propria vita per essersi opposta alla mafia mi sentirei semplicemente svilito ed umiliato ad essere governato da chi è ora al potere e a vivere in un paese che ha permesso a questa gente di essere eletta e in cui molti cittadini la pensano nello stesso modo abominevole di fede.
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
poi è una tattica tipica delle organizzazioni criminali di stampo camorristioc-mafioso quella di screditare chi le attacca e le denuncia oltre che le proprie vittime.
e sicuramente saviano deve alla sua popolarità ed al suo successo il fatto di non essere ancora stato assassinato. ignobile affermare che quello che denuncia saviano già si sapeva, che ha scoperto l'acqua calda ecc. questi fatti vanno sbattuti in faccia tutti i santi giorni, la mafia non si combatte solo con le leggi e gli arresti che sono solo una medicina che allevia i dolori di un male incurabile, mentre saviano offre il vaccino.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Intanto oggi Napisan è a Trapani e c'è uno spiegamento di forze (carabinieri, polizia, vigili vari) che non s'è mai visto da queste parti.
|
|
|
|
#105 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
LINK
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
se anche socci e facci si mobilitano prosaviano vuol dire che fede (come tutti i suoi sostenitori qui dentro) ha detto una porcata senza eguali nella storia moderna di questa nazione
un quarto d'ora di vergogna per tutti e passa la paura |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
eh vabbé, lei sapeva suonare (il flauto?), te non so |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
a fede e ai vari motorini azzurri dovrebbero spiegare che nenache travaglio è comunista.
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
|
Quote:
Non ho ancora capito se straparli o non sai quello che stai dicendo. In entrambi i casi è inquietante. |
|
|
|
|
#111 |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Frasi come la tua gettano guano su centinaia di giornalisti, e anche giovani, che sono morti solo per aver detto la verità. Vanne fiero, mi raccomando...
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Qualcuno spieghi a Facci e Socci che Berlusconi ed i suoi non sono di destra.
|
|
|
|
#114 |
|
Member
|
questa gentaglia non solo è pericolosa ma pure estremamente abile nell'utilizzo della propaganda. Il concetto che vogliono inculcare nel loro pueblo-peraltro tristemente ricettivo ad ogni schifezza- è quello che la denuncia, l'impegno civile e l'informazione debbano essere "gratuite".
In caso contrario, parte la delegittimazione. Vallo tu a spiegare che c'è una enorme differenza tra i "soldini" guadagnati da fede e quelli guadagnati da Saviano. La stessa differenza che c'è tra chi spala merda sul prossimo e chi invece rischia la vita con il proprio lavoro.
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Member
|
sono abituato, la maggioranza (relativa) degli italiani vede così chiunque non idolatri il loro boss.
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tornando all argomento , sappiate cari bananas che emilio fede è il vostro biglietto da visita non ne sarei così felice al vostro posto. |
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
ma Facci fa proprio ridere, io lo immagino in quelle notti insonni ad alto tasso di benzodiazepine in cui medita se sia meglio conservare un minimo di dignità o andare a lavoro l'indomani, così si arrovella tra i rimorsi di coscienza con la busta paga in mano e non sa che fare.
Ad un certo punto il lampo di genio: "domani mattina una volta tanto faccio un articolo che non è un insulto all'intelligenza", e così riesce a dormire una settimanella a posto con la coscienza, per poi tornare quella dopo a tormentarsi..
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
Fini , Comunista.
istituzioni bolsceviche I vassalli di silvio sono invidiosi del consenso che trova saviano. è allora lo sreditano come solo loro sanno fare ,come dei vermi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."