|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
praticamente non vedono ste cose, continuano con le loro urla e poi se gli fai notare cose come quella che hai detto tu, semplicemente non vedono\sentono...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Fatta
![]() ![]() Un pó di fretta ma spero piaccia ugualmente
elect86 TAV: le ragioni liberali del no PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy! Ultima modifica di elect : 11-05-2010 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
«Sono emozionato. L'inno nazionale? Non so le parole»
dove andremo a finire, ai cari signori della Lega avrebbe fatto bene fare un giro a Bergamo lo scorso weekend dove mezzo milione di persone ha dimostrato cosa significa essere Italiano, Italia che non è limitata a poche regioni. ma parte dalle alpi e finisce in Sicilia. sempre più disgustato da questi personaggi
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Lombardia
|
Quote:
E' stato eletto democraticamente. Non l'hanno infilato nel consiglio regionale dalla porta di sicurezza, ha preso ben 13000 voti nominali in Lombardia. Potevano sputare sulla scheda, potevano benissimo votare qualcun altro. Non l'hanno fatto, hanno preferito lui. Perchè la legge elettorale regionale permette di farlo. Tanta gente critica il sistema proporzionale per le elezioni nazionali, sostenendo che grazie a quel sistema i partiti scelgono loro chi portare in parlamento e in senato e non i cittadini. Purtroppo è vero. Ma siamo sicuri che un sitema totalmente maggioritario sia la soluzione? Si è visto chi eleggono i cittadini. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
io sono lombardo e non avrei mai messo un tizio simile in quel posto.
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Lombardia
|
Quote:
Da quando ci si può presentare con nomi falsi alle elezioni? Questa non è una "gavetta"? E poi non vedo perchè debba fregare qualcosa ai non-lombardi, visto che l'hanno eletto i lombardi e lo pagheranno i lombardi (tra cui io). Questi "migliaia" perchè non si iscrivono in massa ai partiti e cercano di farsi eleggere? Forse perchè pochi hanno tempo/voglia di iscriversi a un partito,o fondarne uno nuovo, farsi una campagna elettorale per procacciarsi voti e dimostrare che possono fare di meglio? Forse perchè i "migliori" evitano di darsi alla politica? La democrazia funziona così. La gente si fa influenzare dal cognome, così come le "marche" famose. Che poi faccia così schifo come consigliere lo dirà il tempo. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
Molto semplicemente il ragazzo in questione pluribocciato alla maturità anche alla scuola privata che frequentava L inciviltà comunque resta meridionale li i figli di sono ovunque |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
![]() L'espressione del "trota" è magnifica. Stava ordinando una sambuca. Lei invece tiene il microfono in mano con grande maestria.
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io intitolerei la foto
" intelligenza, meritocrazia e tecnica orale"
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
"scusi prof può ripete che non ho capito bene" |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
cioè lui stesso ha parlato di primo giorno di scuola?????
Dai non ci credo |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Sto godendo...
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Ho come l'impressione che questa immagine girerà per parecchio tempo.
![]() Io comunque non li avrei votati,questo è certo. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Cmq una cosa a riguardo di ideologie e simboli relativi, che noto anche in quella foto.....attualmente l'UNICO partito fissato con i simboli (verde ubiquitario) è proprio la Lega
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io, visto che siamo in ambiente di spettacolo rettificherei in " Ma la tipa col gelato piuttosto chi è ? "
e nicole minetti, che stando ai discorsi da bar è una tra le tante igieniste orali di silvio ed è un ex ballerina di Colorado Cafe e di Scorie. questa si che è meritocrazia ! |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
speranza di fare sto federalismo prima o poi ! ![]() C;'.a;'.z;'.a.'za
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
già dovrebbe solo far oscillare la mano ! segno che il corso da igienista del cavo orale è stato molto professionalizzante ! Ultima modifica di Scalor : 11-05-2010 alle 18:35. |
||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
ragazzi, una brutta cosa vi devo dire...quando ho visto la foto che parlava di meritocrazia, e poi ho letto figlio del "segretario federale"...ho pensato che un giorno, prima o poi, a questa gente dovremo muovere guera.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.

io sono lombardo e non avrei mai messo un tizio simile in quel posto.
Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!