|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ed in tanti anni ne abbiamo letti un bel po', di numeri.
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
SCIPPO AL SUD
Vi invito a leggere questo interessante articolo di ieri de L'ESPRESSO sull'utilizzo dei fondi FAS : 37 miliardi di euro "scippati"
Scippo al Sud di Primo di Nicola Decine di miliardi destinati al Mezzogiorno usati per altri scopi. Dai trasporti sul lago di Garda ai debiti del Campidoglio. E persino per coprire il deficit causato dall'addio all'Ici -> http://espresso.repubblica.it/dettag...sud/2126696//0 |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Federico_Maria_Sardelli Lui sì che porta lustro all'Italia e valorizza la cultura del nord italia, altro che leghisti vari. |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
|
Quote:
Hai toccato un punto interessante. Sei di Livorno, ami la tua citta' ma non ami l'immagine che molti tuoi concittadini ne danno. Quando parli del meridione pensiamo tutti che per molti e' la stessa cosa. |
|
|
|
|
#165 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Comunque noto che da me si stanno facendo passi avanti, in Piazza Cavour siamo riusciti nell'improbabile impresa di tenere i le aiuole fiorite per quasi un anno di fila. Roba che per uno svizzero è una bischerata, ma per noi è un successo olimpionico. Alle ultime elezioni comunali i rossi hanno preso "solo" il 55% e la Lega ha fatto un exploit. Piano piano forse la civiltà lambirà anche Livorno. |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, sulle terre abbandonate dalla civiltà stessa, sale la Lega. E pensare che da quelle parti volevo prendere pure casa (avevo degli amici dalle parti del mercatino americano).
Ultima modifica di ConteZero : 11-05-2010 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Member
|
Quote:
E' un'immagine fondamentalmente giusta,vedi i thread sulla "dibolica" iniziativa di far pagare i pasti nelle mense per i pargoli o l'abbonamento all'autobus di studenti morosi ecc da parte delle amministrazioni leghiste. Molta gente è stufa di una certa mentalità da porci comodi. |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: München
|
Quote:
Ti diro' di piu', all'estero vi qualificate da soli con i governi che vi date e con lo schifo che continuate a portare avanti imperterriti ed orgogliosi in ogni angolo della societa'. Hai voglia di raccontare nord sud e menate varie: italiani punto e basta. Siciliani, napoletani calabresi: qui diventiamo semplicemente gente che lavora sodo e che riesce a realizzare cio' che in patria non puo'. E per questo apprezzata e benvoluta. Per quanto riguarda il PIL: ma che razza di discorso e'? Allora contiamo solo Germania Ovest, poi magari qualcuno se ne esce col PIL di Milano senza resto d'Italia, un altro ti risponde col PIL di Amburgo... Assurdo. |
|
|
|
|
|
|
#173 | |
|
|
Quote:
Poi ad una trasmissione ho visto gente cattiva e brutta, di quella bruttezza interiore che si trasmette al di fuori ed ho capito che il fatto economico era solo un pretesto per seminare l'odio che hanno dentro e che li fara' schiattare d'infarto mentre contano i loro stramaledetti soldi. |
|
|
|
|
#174 |
|
Member
|
Sarà,ma la Lega avanza e il fatto stesso che quel thread che ho citato ha avuto un numero esorbitante di post e di visite,quando in realtà ne meritava solo giusto una decina,è indicativo di quanto lavoro c'è da fare in questo dannato paese nel piegare certe mentalità piagnose e sfrontate che si parano dietro i soliti "diritti" per fare i propri porci comodi.
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una classe politica seria in quindici anni con gli stessi fondi usciti poteva risanare il paese (tutto), invece c'è gente che da un lato spruzzava merda sui poliziotti e dall'altro costruisce cattedrali nel deserto come il ponte (che non vuole NESSUNO).
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#177 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque non immagini quanto cattivo e brutto divento io quando certa gente mi rompe l'anima:io ho subito già due aggressioni da parte di certi...e gliel'ho sempre fatta pagare cara. Per il resto i soldi servono,viva i soldi e l'infarto lo faccio venire ad altri.
|
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Member
|
Quote:
Se la Lega fallirà i suoi obiettivi,come sembra appunto avverrà,allora non veicolerà più politicamente le legittime richieste del nord e parte del centro e a quel punto non so che succederà,boh. |
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
a me basterebbe mettere un rubinetto sui soldi. peraltro quella mappa l'ha fatta l'economist, non la gazzetta celtica ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.