Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2010, 23:11   #7861
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Difesa Intensa, a cosa serve?

Scusata ma mi è venuto un altro dubbio: la difesa intensa a che serve e quando la si deve usare?

Quello che non ho capito è che se sto contro un avversario e faccio difesa intensa questo alla fine riesce lo stesso a dribblarmi, allora mi tocca stare attento a premere subito la corsa... ma a questo punto non sarebbe meglio attendere e premere corsa direttamente (almeno così il giocatore non mi si stanca). Poi se tengo premuto sempre difesa intensa ho visto che alla fine l'avversario riesce sempre a tirarmi in faccia se non salto prima di lui (praticamente nessuna differenza con quando non la tengo premuta), stesso dicasi per i passaggi....

Sono io che sbaglio ha usarla o ha qualche utilità?

Ciao
Old 11-05-2010, 00:42   #7862
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
[OT = on]

Stepping up

[OT = off]
Old 11-05-2010, 10:28   #7863
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Scusata ma mi è venuto un altro dubbio: la difesa intensa a che serve e quando la si deve usare?

Quello che non ho capito è che se sto contro un avversario e faccio difesa intensa questo alla fine riesce lo stesso a dribblarmi, allora mi tocca stare attento a premere subito la corsa... ma a questo punto non sarebbe meglio attendere e premere corsa direttamente (almeno così il giocatore non mi si stanca). Poi se tengo premuto sempre difesa intensa ho visto che alla fine l'avversario riesce sempre a tirarmi in faccia se non salto prima di lui (praticamente nessuna differenza con quando non la tengo premuta), stesso dicasi per i passaggi....

Sono io che sbaglio ha usarla o ha qualche utilità?

Ciao
Serve loico...a me cambia la vita quando ho la pazienza di usarla con tutti i players, e' un po' noioso ma da' grande pressione e capita che ti tirino anche in faccia ma se non riesci a saltare sono tiri con un uomo attaccato al corpo e le loro percentuali pian piano peggiorano...ma soprattutto gli mangi molti secondi e devono affrettare le conclusioni, poi chiaro che se ti si allargano un po'(nel senso che li vedi uscire leggermente dalla marcatura) devi immediatamente cercare di riaccostarti e ripremerla(con o senza velocita' dipende dallo spazio che devi percorrere), fai caso che spesso non hai il circoletto ROSSO acceso ed in quel caso non e' attuata alla perfezione anche se sembra che il difensore sia attaccato.poi anche staccarla ogni tanto per raddoppiare o far solo finta di farlo e tornare sul tuo uomo,oppure attaccarti al tuo uomo non immediatamente, sana improvvisazione, serve....serve...si stancano ? SI molto....devi usare molto la panchina soprattutto se come me hai messo all'inizio della season STANCHEZZA ACCUMULATA(non ricordo bene la dicitura)

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g

Ultima modifica di Bisy : 11-05-2010 alle 10:32.
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 10:35   #7864
DannyCalabro
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
AIUTOOOOOOO

RAGAZZI IO HO INSTALLATO 2K10 SUL MIO COMPUTER E STO GIOCANDO IN MODALITA' MY PLAYER..
VORREI POTER CONOSCERE PERO' IL METODO PER ABBASSARE A 29 IL LIMITE DI PARTITE STAGIONALI E AUMENTARE A 8 IL MINUTAGGIO DEI QUARTI.
SERVE PERCASO UNA PATCH? E SE SI COME FACCIO A SCARICARLA ED INSTALLARLA? GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI VOI..
DannyCalabro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 10:49   #7865
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da DannyCalabro Guarda i messaggi
RAGAZZI IO HO INSTALLATO 2K10 SUL MIO COMPUTER E STO GIOCANDO IN MODALITA' MY PLAYER..
VORREI POTER CONOSCERE PERO' IL METODO PER ABBASSARE A 29 IL LIMITE DI PARTITE STAGIONALI E AUMENTARE A 8 IL MINUTAGGIO DEI QUARTI.
SERVE PERCASO UNA PATCH? E SE SI COME FACCIO A SCARICARLA ED INSTALLARLA? GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI VOI..
c'è la patch in prima pagina e con quella puoi modificare la lunghezza dei quarti, ma non della staione... dovrai farti tutte e 82 le partite...

http://2ksports.com/downloads/new

questo è il link per scaricarla.
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 11:20   #7866
DannyCalabro
Junior Member

OK HO CAPITO; MA ALLORA QUANDO QUALCHE ALTRO UTENTE DEL FORUM QUI PARLA DI REGOLARE IL LIMITE DI PARTITE A 29, DI QUALE MODALITA' PARLA? E NO PERCHè SE AUMENTO IL MINUTAGGIO DEI QUARTI MA RIMANGO A 82 PARTITE QUI MI CI VORRA' UN ANNO SOLARE..
Old 11-05-2010, 12:28   #7867
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
OK HO CAPITO; MA ALLORA QUANDO QUALCHE ALTRO UTENTE DEL FORUM QUI PARLA DI REGOLARE IL LIMITE DI PARTITE A 29, DI QUALE MODALITA' PARLA? E NO PERCHè SE AUMENTO IL MINUTAGGIO DEI QUARTI MA RIMANGO A 82 PARTITE QUI MI CI VORRA' UN ANNO SOLARE..
dell'associazione... io la sto facendo così.. solo 29 partite così almeno posso andare aventi negli anni.. a me piace giocarle tutte le partite e 82 per ogni anno erano davvero troppe
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 12:30   #7868
DannyCalabro
Junior Member

un'ultima domanda.. Almeno si può fare in modo che anche le altre partite (simulazione delle altre squadre) si giochino con lo stesso minutaggio delle mie? perchè sennò le mie statistiche saranno sempre più basse rispetto alle altre... grazie ancora
Old 11-05-2010, 14:38   #7869
legionofdoom
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Secondo me o usi degli sliders impossibili o devi allenarti di più.
Non capisco..ultima partita nel primo tempo ho concesso 36 punti segnandone 48 ma nel secondo è tornato tutto come prima 66 punti subiti e sconfitta, con tiri assurdi della cpu, alley hoop improponibili e non segnando praticamente mai da 3 (1/20 alla fine...) al che ho distrutto il controller

Sto gioco mi sta facendo uscire pazzo
legionofdoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 18:08   #7870
skylinegtr34
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Salve ragazzi, gioco ad nba 2k10 da un pò di tempo su ps3, xò ora sono riuscito a farlo andare fluido tt al max anche su pc e devo ammettere che con scarpe facce maglie e quant'altro il livello è nettamente superiore, xò non capisco una cosa, su ps3 gioco con gli slide di default a pro e le partite sono molto reali me la gioco sempre per 3 o 4 pt massimo su pc ho provato sempre con tt di default a pro, vinco di 20 pt almeno, ma come metto allstar, arrivo se va bene a pari e mi devo giocare la vittoria di 1pt ai supplementari per non parlare di quando perdo di 15 pt almeno, non cè una possibilità di trovare una via di mezzo? magari con qlc slide??xchè alla fine le statistiche ci stanno, il prob e che gioco a 10min a quarto, finisco molte volte il 1° quarto subendo quasi 40 pt specie da squadre tipo orlando...grazie!
skylinegtr34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 18:18   #7871
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Serve loico...a me cambia la vita quando ho la pazienza di usarla con tutti i players, e' un po' noioso ma da' grande pressione e capita che ti tirino anche in faccia ma se non riesci a saltare sono tiri con un uomo attaccato al corpo e le loro percentuali pian piano peggiorano...ma soprattutto gli mangi molti secondi e devono affrettare le conclusioni, poi chiaro che se ti si allargano un po'(nel senso che li vedi uscire leggermente dalla marcatura) devi immediatamente cercare di riaccostarti e ripremerla(con o senza velocita' dipende dallo spazio che devi percorrere), fai caso che spesso non hai il circoletto ROSSO acceso ed in quel caso non e' attuata alla perfezione anche se sembra che il difensore sia attaccato.poi anche staccarla ogni tanto per raddoppiare o far solo finta di farlo e tornare sul tuo uomo,oppure attaccarti al tuo uomo non immediatamente, sana improvvisazione, serve....serve...si stancano ? SI molto....devi usare molto la panchina soprattutto se come me hai messo all'inizio della season STANCHEZZA ACCUMULATA(non ricordo bene la dicitura)
Grazie mille per la spiegazione
Ciao.
Old 11-05-2010, 23:38   #7872
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
domanda per albys

albys ma i rookie 2011 li scarichiamo o è meglio generali casualmente perchè quelli che ci sono hanno attributi che li fanno essere o troppo forti o troppo scarsi?
Old 12-05-2010, 00:11   #7873
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

PROBLEMONE !!!!

Ho installato l'RR2.1 di albys(Albys Realistic Roster 2.1 + New players with portraits and face for RR2 + Portraits by Ily94 v.2.0 + Draft Class 2010) ... tutto bellissimo !
Poi successivamente ho installato le maglie prima NBA 2K10 Real Jerseys Patch AUTHOR : Mr.aar e poi Missing Jerseys Patch V 2 AUTHOR : SkyLine03LT.

Risultato (credo dopo le maglie, non ricordo bene) Benny the Bull ha perso le texture (me pare predator, fa paura ) ma soprattutto con Missing Jerseys Patch V 2 AUTHOR : SkyLine03LT mi si erano installate delle maglie oscene (Los Bulls ... chiiiiiiiiiiiiii ?????).

Ho risovrascritto tutti i files con quelli presenti dentro NBA 2K10 Real Jerseys Patch AUTHOR : Mr.aar, solo che alcuni files uaxNNN.iff, uayNNN.iff e uhxNNN.iff sono presenti solo in alcune cartelle del pacco Missing Jerseys Patch V 2 AUTHOR : SkyLine03LT (praticamente non sono in comune tra i due addon) e non so se questi file già esistevano nella cartella originale del gioco, quindi non so se li posso eliminare (però so quali sono esattamente).

Qualcuno mi sa aiutare ? Se vi dò i nomi di qualche file mi dite se li avete sempre che non abbiate installato addon relativi alle maglie ?

Per ora a parte Benny, le maglie dei miei Bulls sono tornate normali, ma non so cosa siano quei file

HELP ME !

DENGHIU !

Old 12-05-2010, 10:52   #7874
DannyCalabro
Junior Member

salvataggi

Ragazzi potete spiegarmi dove posso trovare i salvataggi sul mio pc con sistema operativo xp? cavolo non li trovo ne in documenti ne nella cartella del gioco in c.... grazie
Old 12-05-2010, 11:22   #7875
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Quote:
Ragazzi potete spiegarmi dove posso trovare i salvataggi sul mio pc con sistema operativo xp? cavolo non li trovo ne in documenti ne nella cartella del gioco in c.... grazie
for XP users: C:\Documents and Settings\[your user name]\Application Data\2K Sports\NBA 2K10\Saves

for Vista or Win 7 users: C:\Users\[your user name]\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K10\Saves

Google docet !

Old 12-05-2010, 11:29   #7876
DannyCalabro
Junior Member

grazieeeeeeeeeeee
Old 12-05-2010, 12:34   #7877
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da w.tommasi Guarda i messaggi
PROBLEMONE !!!!

Ho installato l'RR2.1 di albys(Albys Realistic Roster 2.1 + New players with portraits and face for RR2 + Portraits by Ily94 v.2.0 + Draft Class 2010) ... tutto bellissimo !
Poi successivamente ho installato le maglie prima NBA 2K10 Real Jerseys Patch AUTHOR : Mr.aar e poi Missing Jerseys Patch V 2 AUTHOR : SkyLine03LT.

Risultato (credo dopo le maglie, non ricordo bene) Benny the Bull ha perso le texture (me pare predator, fa paura ) ma soprattutto con Missing Jerseys Patch V 2 AUTHOR : SkyLine03LT mi si erano installate delle maglie oscene (Los Bulls ... chiiiiiiiiiiiiii ?????).

Ho risovrascritto tutti i files con quelli presenti dentro NBA 2K10 Real Jerseys Patch AUTHOR : Mr.aar, solo che alcuni files uaxNNN.iff, uayNNN.iff e uhxNNN.iff sono presenti solo in alcune cartelle del pacco Missing Jerseys Patch V 2 AUTHOR : SkyLine03LT (praticamente non sono in comune tra i due addon) e non so se questi file già esistevano nella cartella originale del gioco, quindi non so se li posso eliminare (però so quali sono esattamente).

Qualcuno mi sa aiutare ? Se vi dò i nomi di qualche file mi dite se li avete sempre che non abbiate installato addon relativi alle maglie ?

Per ora a parte Benny, le maglie dei miei Bulls sono tornate normali, ma non so cosa siano quei file

HELP ME !

DENGHIU !

Purtroppo la prima pagina non è aggiornata, come t'ho detto in pm fatti una ricerca e trovi il mio pack di maglie tutte aggiornate e senza errori nelle mascott...

Dovrebbe chiamarsi Jersy pack o una cosa del genere ora non ricordo, ma non le ho postate tanto tempo fa... forse un mesetto.

Ciao
Old 12-05-2010, 13:56   #7878
legionofdoom
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da legionofdoom Guarda i messaggi
Non capisco..ultima partita nel primo tempo ho concesso 36 punti segnandone 48 ma nel secondo è tornato tutto come prima 66 punti subiti e sconfitta, con tiri assurdi della cpu, alley hoop improponibili e non segnando praticamente mai da 3 (1/20 alla fine...) al che ho distrutto il controller

Sto gioco mi sta facendo uscire pazzo
Vbbè lascio perdere sto gioco è na ciofeca
legionofdoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 14:02   #7879
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da legionofdoom Guarda i messaggi
Vbbè lascio perdere sto gioco è na ciofeca
fai bene
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2010, 14:29   #7880
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
fai bene

I livelli di inca@@atura a cui ti porta questo gioco non temono rivali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
SpaceX realizzerà uno smartphone ...
Fire TV Omni QLED, Serie 2 e Serie 4: le...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian