|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#7842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
scusami vito ma che passaggio avrei potuto saltare?
i 2 files roster e sliders nella cartella solita (saves mi pare si chiami) e i files iff nella cartella che è in c_programmi_nba2k10_
|
|
|
#7843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#7844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
grazie loico ma avrei 2 osservazioni: on line nn mi connetto e ho gia provato a caricare i 2 files di albys all inizio e a vedere che testa ha barron.... è sempre in quel modo cioè grigia
che posso provare? sono in astinenza da gioco da 7 gg , nn resisto piu
|
|
|
#7845 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che sia l'unica soluzione, a meno che tu non voglia formattare il pc. Ciao
|
|
|
|
#7846 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
|
Ciao ragazzi,
Chiedo una info ai piu' "navigati": c'e' un valore cui fare riferimento per individuare i giocatori propensi a gestire i possessi decisivi nei finali di quarto o di gara? Oltre ai "soliti noti"... Kobe, Lebron, Dwyane ... quali sono gli altri clutch players? Solitamente guardo la colonna I.Q. ... ma ad una carrellata rapida degli altri attributi non mi e' parso di scorgere voci a riguardo. Grazie e saluti!
|
|
|
#7847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Capacità del giocatore di attaccare nei finali di gara". penso sia questa |
|
|
|
|
|
|
#7848 |
|
Senior Member
|
si quello. esatto
|
|
|
|
|
|
#7849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Ciao a tutti, ho scaricato i 3 link relativi alle facce presenti in prima pagina.
Ho un paio di domande, mi faccio comunque un backup dei file che verranno sovrascritti ? Soprattutto dato che sono già olter la metà stagione, cosa succede se una delle facce che vado ad aggiornare è di un giocatore che ha cambiato franchigia ? Lo chieedo perchè negli screenshot a volte appare anche la divisa ... DENGHIU !
|
|
|
#7850 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le facce come detto in precedenza sono collegate all'ID del giocatore e non alla squadra, quindi anche se nel gioco cambia maglia, vedrai sempre il giocatore con la faccia "aggiornata". Ciao
|
|
|
|
#7851 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
ho notato che in associazione i valori dei giocatori scendono invece di salire... (durant mi è arrivato a 83) nonostante sial al 100 di morale e 2° in media punti (dietro wade)
Quanto contano gli allenamenti? Praticamente non li faccio mai...
|
|
|
#7852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
A me non succede
|
|
|
|
|
|
#7853 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ho finito la stagione con i lakers vincendo i playoff, ho fatto tutto il dopostagione, ora però fatti i campi di allenamento, mi dice "avvio pre stagione".... ma non so come andare avanti.... cioe mi rimane i compiti del dopo stagione e non mi procede come avveniva a NBA2k9... qualcuno sa aiutarmi?
|
|
|
#7854 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
help
sto giocando su pc con controller ps2 ma a livello pro non riesco a dargliene fuori.
possibile che becco sistematicamente 100+ punti con minimo il 65% dal campo degli avversari?? come c***o si fa a difendere???? |
|
|
|
|
|
#7855 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
PRENDI SEMPRE L'UOMO CHE HA LA PALLA.... cerca di marcare a uomo e non saltare le marcature...
|
|
|
#7856 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
cmq grazie per la risp |
|
|
|
|
|
|
#7857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7858 |
|
Member
|
ultima chiamata per chi volesse unirsi al torneo online:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...169731&page=24
potete unirvi se sapete di avere serate (o perchè no,anche pomeriggi) libere qualche volta nella settimana e comunque di essere generamente attivi. |
|
|
|
|
|
#7859 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Cioè, ci son scatti, bug assurdi (ricordo qualcosa sui tiri da sotto) che impediscono di giocare bene come contro la CPU oppure si va benone? |
|
|
|
|
|
|
#7860 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.