Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2010, 09:35   #7661
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Ciao a tutti, ho scaricato i 3 link relativi alle facce presenti in prima pagina.

Ho un paio di domande, mi faccio comunque un backup dei file che verranno sovrascritti ? Soprattutto dato che sono già olter la metà stagione, cosa succede se una delle facce che vado ad aggiornare è di un giocatore che ha cambiato franchigia ? Lo chieedo perchè negli screenshot a volte appare anche la divisa ...

DENGHIU !
Old 09-05-2010, 10:10   #7662
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da w.tommasi Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho scaricato i 3 link relativi alle facce presenti in prima pagina.

Ho un paio di domande, mi faccio comunque un backup dei file che verranno sovrascritti ? Soprattutto dato che sono già olter la metà stagione, cosa succede se una delle facce che vado ad aggiornare è di un giocatore che ha cambiato franchigia ? Lo chieedo perchè negli screenshot a volte appare anche la divisa ...

DENGHIU !
Se usi il roster di Albys, devi installare prima tutti i pack delle facce e poi quelle inserite nel file di Albys, perché ha cambiato ID (cioè numero del giocatore ed ognuno ne ha uno assegnato). Cmq se le inserisci a stagione in corso non succede niente( come del resto tutte le altre modifiche grafiche (maglie, stadi, scoreboard etc..), nel senso che si aggiornano e non avrai problemi a continuare la tua stagione.

Le facce come detto in precedenza sono collegate all'ID del giocatore e non alla squadra, quindi anche se nel gioco cambia maglia, vedrai sempre il giocatore con la faccia "aggiornata".

Ciao
Old 09-05-2010, 13:23   #7663
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
ho notato che in associazione i valori dei giocatori scendono invece di salire... (durant mi è arrivato a 83) nonostante sial al 100 di morale e 2° in media punti (dietro wade)

Quanto contano gli allenamenti? Praticamente non li faccio mai...

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 03:49   #7664
TheodorXII
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
ho notato che in associazione i valori dei giocatori scendono invece di salire... (durant mi è arrivato a 83) nonostante sial al 100 di morale e 2° in media punti (dietro wade)

Quanto contano gli allenamenti? Praticamente non li faccio mai...
A me non succede
TheodorXII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 10:39   #7665
pinols
Member

L'Avatar di pinols

Iscritto dal: Aug 2008
ho finito la stagione con i lakers vincendo i playoff, ho fatto tutto il dopostagione, ora però fatti i campi di allenamento, mi dice "avvio pre stagione".... ma non so come andare avanti.... cioe mi rimane i compiti del dopo stagione e non mi procede come avveniva a NBA2k9... qualcuno sa aiutarmi?
Old 10-05-2010, 11:38   #7666
legionofdoom
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
help

sto giocando su pc con controller ps2 ma a livello pro non riesco a dargliene fuori.

possibile che becco sistematicamente 100+ punti con minimo il 65% dal campo degli avversari??

come c***o si fa a difendere????
legionofdoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 11:45   #7667
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da legionofdoom Guarda i messaggi
sto giocando su pc con controller ps2 ma a livello pro non riesco a dargliene fuori.

possibile che becco sistematicamente 100+ punti con minimo il 65% dal campo degli avversari??

come c***o si fa a difendere????
PRENDI SEMPRE L'UOMO CHE HA LA PALLA.... cerca di marcare a uomo e non saltare le marcature...

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 12:13   #7668
legionofdoom
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
PRENDI SEMPRE L'UOMO CHE HA LA PALLA.... cerca di marcare a uomo e non saltare le marcature...
boh io ho provato a tenere il giocatore con la palla, ho provato a tenere sempre il Centro, ho provato a giocare a uomo sul giocatore piu pericoloso, però boh mi saltano sistematicamente o mi segnano sempre anche con le mani in faccia...ora uno può pensare che sono scarso io ma ho sempre giocato anche gli anni precedenti e a livello pro ero io che davo 30 punti di distacco agli altri!!!

cmq grazie per la risp
legionofdoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 13:09   #7669
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da legionofdoom Guarda i messaggi
boh io ho provato a tenere il giocatore con la palla, ho provato a tenere sempre il Centro, ho provato a giocare a uomo sul giocatore piu pericoloso, però boh mi saltano sistematicamente o mi segnano sempre anche con le mani in faccia...ora uno può pensare che sono scarso io ma ho sempre giocato anche gli anni precedenti e a livello pro ero io che davo 30 punti di distacco agli altri!!!

cmq grazie per la risp
Secondo me o usi degli sliders impossibili o devi allenarti di più.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 18:55   #7670
BlackRain
Member

L'Avatar di BlackRain

ultima chiamata per chi volesse unirsi al torneo online:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...169731&page=24

potete unirvi se sapete di avere serate (o perchè no,anche pomeriggi) libere qualche volta nella settimana e comunque di essere generamente attivi.
BlackRain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 20:25   #7671
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da BlackRain Guarda i messaggi
ultima chiamata per chi volesse unirsi al torneo online:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...169731&page=24

potete unirvi se sapete di avere serate (o perchè no,anche pomeriggi) libere qualche volta nella settimana e comunque di essere generamente attivi.
La qualità del gioco com'è?
Cioè, ci son scatti, bug assurdi (ricordo qualcosa sui tiri da sotto) che impediscono di giocare bene come contro la CPU oppure si va benone?
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 20:47   #7672
BlackRain
Member

L'Avatar di BlackRain

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
La qualità del gioco com'è?
Cioè, ci son scatti, bug assurdi (ricordo qualcosa sui tiri da sotto) che impediscono di giocare bene come contro la CPU oppure si va benone?
si c'e ancora il bug nel tiro da sotto,ma se si gioca correttamente non appare quasi mai (saranno ormai 40 partite piene che non mi accade ),per il resto basta che hai fatto la "misurazione prestazioni" (e completata) e il tuo pc abbia una connessione perlomeno decente.
BlackRain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 22:11   #7673
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Difesa Intensa, a cosa serve?

Scusata ma mi è venuto un altro dubbio: la difesa intensa a che serve e quando la si deve usare?

Quello che non ho capito è che se sto contro un avversario e faccio difesa intensa questo alla fine riesce lo stesso a dribblarmi, allora mi tocca stare attento a premere subito la corsa... ma a questo punto non sarebbe meglio attendere e premere corsa direttamente (almeno così il giocatore non mi si stanca). Poi se tengo premuto sempre difesa intensa ho visto che alla fine l'avversario riesce sempre a tirarmi in faccia se non salto prima di lui (praticamente nessuna differenza con quando non la tengo premuta), stesso dicasi per i passaggi....

Sono io che sbaglio ha usarla o ha qualche utilità?

Ciao
Old 10-05-2010, 23:42   #7674
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
[OT = on]

Stepping up

[OT = off]
Old 11-05-2010, 09:28   #7675
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Scusata ma mi è venuto un altro dubbio: la difesa intensa a che serve e quando la si deve usare?

Quello che non ho capito è che se sto contro un avversario e faccio difesa intensa questo alla fine riesce lo stesso a dribblarmi, allora mi tocca stare attento a premere subito la corsa... ma a questo punto non sarebbe meglio attendere e premere corsa direttamente (almeno così il giocatore non mi si stanca). Poi se tengo premuto sempre difesa intensa ho visto che alla fine l'avversario riesce sempre a tirarmi in faccia se non salto prima di lui (praticamente nessuna differenza con quando non la tengo premuta), stesso dicasi per i passaggi....

Sono io che sbaglio ha usarla o ha qualche utilità?

Ciao
Serve loico...a me cambia la vita quando ho la pazienza di usarla con tutti i players, e' un po' noioso ma da' grande pressione e capita che ti tirino anche in faccia ma se non riesci a saltare sono tiri con un uomo attaccato al corpo e le loro percentuali pian piano peggiorano...ma soprattutto gli mangi molti secondi e devono affrettare le conclusioni, poi chiaro che se ti si allargano un po'(nel senso che li vedi uscire leggermente dalla marcatura) devi immediatamente cercare di riaccostarti e ripremerla(con o senza velocita' dipende dallo spazio che devi percorrere), fai caso che spesso non hai il circoletto ROSSO acceso ed in quel caso non e' attuata alla perfezione anche se sembra che il difensore sia attaccato.poi anche staccarla ogni tanto per raddoppiare o far solo finta di farlo e tornare sul tuo uomo,oppure attaccarti al tuo uomo non immediatamente, sana improvvisazione, serve....serve...si stancano ? SI molto....devi usare molto la panchina soprattutto se come me hai messo all'inizio della season STANCHEZZA ACCUMULATA(non ricordo bene la dicitura)

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g

Ultima modifica di Bisy : 11-05-2010 alle 09:32.
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 09:35   #7676
DannyCalabro
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
AIUTOOOOOOO

RAGAZZI IO HO INSTALLATO 2K10 SUL MIO COMPUTER E STO GIOCANDO IN MODALITA' MY PLAYER..
VORREI POTER CONOSCERE PERO' IL METODO PER ABBASSARE A 29 IL LIMITE DI PARTITE STAGIONALI E AUMENTARE A 8 IL MINUTAGGIO DEI QUARTI.
SERVE PERCASO UNA PATCH? E SE SI COME FACCIO A SCARICARLA ED INSTALLARLA? GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI VOI..
DannyCalabro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 09:49   #7677
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da DannyCalabro Guarda i messaggi
RAGAZZI IO HO INSTALLATO 2K10 SUL MIO COMPUTER E STO GIOCANDO IN MODALITA' MY PLAYER..
VORREI POTER CONOSCERE PERO' IL METODO PER ABBASSARE A 29 IL LIMITE DI PARTITE STAGIONALI E AUMENTARE A 8 IL MINUTAGGIO DEI QUARTI.
SERVE PERCASO UNA PATCH? E SE SI COME FACCIO A SCARICARLA ED INSTALLARLA? GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI VOI..
c'è la patch in prima pagina e con quella puoi modificare la lunghezza dei quarti, ma non della staione... dovrai farti tutte e 82 le partite...

http://2ksports.com/downloads/new

questo è il link per scaricarla.
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 10:20   #7678
DannyCalabro
Junior Member

OK HO CAPITO; MA ALLORA QUANDO QUALCHE ALTRO UTENTE DEL FORUM QUI PARLA DI REGOLARE IL LIMITE DI PARTITE A 29, DI QUALE MODALITA' PARLA? E NO PERCHè SE AUMENTO IL MINUTAGGIO DEI QUARTI MA RIMANGO A 82 PARTITE QUI MI CI VORRA' UN ANNO SOLARE..
Old 11-05-2010, 11:28   #7679
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da DannyCalabro Guarda i messaggi
OK HO CAPITO; MA ALLORA QUANDO QUALCHE ALTRO UTENTE DEL FORUM QUI PARLA DI REGOLARE IL LIMITE DI PARTITE A 29, DI QUALE MODALITA' PARLA? E NO PERCHè SE AUMENTO IL MINUTAGGIO DEI QUARTI MA RIMANGO A 82 PARTITE QUI MI CI VORRA' UN ANNO SOLARE..
dell'associazione... io la sto facendo così.. solo 29 partite così almeno posso andare aventi negli anni.. a me piace giocarle tutte le partite e 82 per ogni anno erano davvero troppe
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 11:30   #7680
DannyCalabro
Junior Member

un'ultima domanda.. Almeno si può fare in modo che anche le altre partite (simulazione delle altre squadre) si giochino con lo stesso minutaggio delle mie? perchè sennò le mie statistiche saranno sempre più basse rispetto alle altre... grazie ancora
 Rispondi

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
SpaceX ha lanciato le missioni Crew-13, ...
DJI Avata 2 in offerta Prime: drone FPV ...
Microsoft vuole far agire l'IA prima anc...
Ginga porta il monitoraggio delle perfor...
Tesla sorprende Wall Street: 486.532 con...
Cosa succede alle ossa degli astronauti ...
AgriEuro Premium Days: il 6 e 7 ottobre ...
259 euro per 2 TB di SSD PCIe 4.0 (Biwin...
GPT-6 Astra decifra dopo 217 anni una le...
Roborock Saros 20 Neo: pulisce al meglio...
Samsung Galaxy S27 Ultra, nuove conferme...
Offerte Prime Candy: lavatrice ProWash 3...
Tegola su Anthropic, gli agenti AI valgo...
E-bike in carbonio con un prezzo assurdo...
Serrature smart SwitchBot Lock Ultra in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian