Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2010, 00:27   #7841
debartolovito
Senior Member
 
L'Avatar di debartolovito
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
nessun suggerimento? : (
devi reinserire correttamente i pack di facce rilasciati da albys insieme ai suoi roster e slider. sicuramente ti sarai saltato qualche passaggio
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 08:47   #7842
tox__86
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 554
scusami vito ma che passaggio avrei potuto saltare?

i 2 files roster e sliders nella cartella solita (saves mi pare si chiami) e i files iff nella cartella che è in c_programmi_nba2k10_
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 10:38   #7843
Loico84
Senior Member
 
L'Avatar di Loico84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1412
Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
scusami vito ma che passaggio avrei potuto saltare?

i 2 files roster e sliders nella cartella solita (saves mi pare si chiami) e i files iff nella cartella che è in c_programmi_nba2k10_
Ogni volta che fai partire il gioco prova a ricaricare sia Sliders che Roster e disattiva la ricerca dai server in automatico. Inoltre metti il roster di Albys con più numeri tipo Roster1, Roster2 e Roster3, ed usa il primo, perché il gioco ti aggiorna la lista dei giocatori in automatico a volte appena ti colleghi on line. Questa soluzione non è farina del mio sacco, quindi ringrazio chi la propose anche se non ricordo il nome.

Ciao
__________________
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 20:43   #7844
tox__86
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 554
grazie loico ma avrei 2 osservazioni: on line nn mi connetto e ho gia provato a caricare i 2 files di albys all inizio e a vedere che testa ha barron.... è sempre in quel modo cioè grigia


che posso provare? sono in astinenza da gioco da 7 gg , nn resisto piu
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 11:13   #7845
Loico84
Senior Member
 
L'Avatar di Loico84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1412
Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
grazie loico ma avrei 2 osservazioni: on line nn mi connetto e ho gia provato a caricare i 2 files di albys all inizio e a vedere che testa ha barron.... è sempre in quel modo cioè grigia


che posso provare? sono in astinenza da gioco da 7 gg , nn resisto piu
Bhe io a sto punto toglierei il gioco dal pc e lo reinstallerei tutto da capo. Facendo una bella pulizia anche nella cartella programmi di Window ed in utenti.

Penso che sia l'unica soluzione, a meno che tu non voglia formattare il pc.


Ciao
__________________
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 11:42   #7846
Mullin#17
Member
 
L'Avatar di Mullin#17
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
Messaggi: 254
Ciao ragazzi,

Chiedo una info ai piu' "navigati": c'e' un valore cui fare riferimento per individuare i giocatori propensi a gestire i possessi decisivi nei finali di quarto o di gara?
Oltre ai "soliti noti"... Kobe, Lebron, Dwyane ... quali sono gli altri clutch players?

Solitamente guardo la colonna I.Q. ... ma ad una carrellata rapida degli altri attributi non mi e' parso di scorgere voci a riguardo.

Grazie e saluti!
__________________
Information is not knowledge | Knowledge is not wisdom | Wisdom is not truth | Truth is not beauty | Beauty is not love | Love is not music | MUSIC IS THE BEST (F.Z.)
Mullin#17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 11:57   #7847
debartolovito
Senior Member
 
L'Avatar di debartolovito
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da Mullin#17 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

Chiedo una info ai piu' "navigati": c'e' un valore cui fare riferimento per individuare i giocatori propensi a gestire i possessi decisivi nei finali di quarto o di gara?
Oltre ai "soliti noti"... Kobe, Lebron, Dwyane ... quali sono gli altri clutch players?

Solitamente guardo la colonna I.Q. ... ma ad una carrellata rapida degli altri attributi non mi e' parso di scorgere voci a riguardo.

Grazie e saluti!
se non sbaglio si chiama "consapevolezza offensiva", infatti la descrive così:
"Capacità del giocatore di attaccare nei finali di gara".
penso sia questa
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 14:58   #7848
debartolovito
Senior Member
 
L'Avatar di debartolovito
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 806
si quello. esatto
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 09:35   #7849
w.tommasi
Senior Member
 
L'Avatar di w.tommasi
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Messaggi: 2112
Ciao a tutti, ho scaricato i 3 link relativi alle facce presenti in prima pagina.

Ho un paio di domande, mi faccio comunque un backup dei file che verranno sovrascritti ? Soprattutto dato che sono già olter la metà stagione, cosa succede se una delle facce che vado ad aggiornare è di un giocatore che ha cambiato franchigia ? Lo chieedo perchè negli screenshot a volte appare anche la divisa ...

DENGHIU !
__________________
E che il Signore ce la mandi buona ... e di facili costumi !
w.tommasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 10:10   #7850
Loico84
Senior Member
 
L'Avatar di Loico84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1412
Quote:
Originariamente inviato da w.tommasi Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho scaricato i 3 link relativi alle facce presenti in prima pagina.

Ho un paio di domande, mi faccio comunque un backup dei file che verranno sovrascritti ? Soprattutto dato che sono già olter la metà stagione, cosa succede se una delle facce che vado ad aggiornare è di un giocatore che ha cambiato franchigia ? Lo chieedo perchè negli screenshot a volte appare anche la divisa ...

DENGHIU !
Se usi il roster di Albys, devi installare prima tutti i pack delle facce e poi quelle inserite nel file di Albys, perché ha cambiato ID (cioè numero del giocatore ed ognuno ne ha uno assegnato). Cmq se le inserisci a stagione in corso non succede niente( come del resto tutte le altre modifiche grafiche (maglie, stadi, scoreboard etc..), nel senso che si aggiornano e non avrai problemi a continuare la tua stagione.

Le facce come detto in precedenza sono collegate all'ID del giocatore e non alla squadra, quindi anche se nel gioco cambia maglia, vedrai sempre il giocatore con la faccia "aggiornata".

Ciao
__________________
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 13:23   #7851
Faycal
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 278
ho notato che in associazione i valori dei giocatori scendono invece di salire... (durant mi è arrivato a 83) nonostante sial al 100 di morale e 2° in media punti (dietro wade)

Quanto contano gli allenamenti? Praticamente non li faccio mai...
__________________
Flickr: http://www.flickr.com/photos/faycal79/

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 03:49   #7852
TheodorXII
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 319
Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
ho notato che in associazione i valori dei giocatori scendono invece di salire... (durant mi è arrivato a 83) nonostante sial al 100 di morale e 2° in media punti (dietro wade)

Quanto contano gli allenamenti? Praticamente non li faccio mai...
A me non succede
TheodorXII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 10:39   #7853
pinols
Member
 
L'Avatar di pinols
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 91
ho finito la stagione con i lakers vincendo i playoff, ho fatto tutto il dopostagione, ora però fatti i campi di allenamento, mi dice "avvio pre stagione".... ma non so come andare avanti.... cioe mi rimane i compiti del dopo stagione e non mi procede come avveniva a NBA2k9... qualcuno sa aiutarmi?
__________________
CPU: Intel Q6600 @2.4 GHz VGA: Club 3D HD 4870 GDDR5 PCI-E RAM:TEAM GROUP 800MHz 3Gb Dual channelMOTHERBOARD:P5Q soket 775 p45 fbs1600 epu 6SOFTWARE: Windows Vista 32bit HOME PREMIUM
pinols è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 11:38   #7854
legionofdoom
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 18
help

sto giocando su pc con controller ps2 ma a livello pro non riesco a dargliene fuori.

possibile che becco sistematicamente 100+ punti con minimo il 65% dal campo degli avversari??

come c***o si fa a difendere????
legionofdoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 11:45   #7855
Faycal
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da legionofdoom Guarda i messaggi
sto giocando su pc con controller ps2 ma a livello pro non riesco a dargliene fuori.

possibile che becco sistematicamente 100+ punti con minimo il 65% dal campo degli avversari??

come c***o si fa a difendere????
PRENDI SEMPRE L'UOMO CHE HA LA PALLA.... cerca di marcare a uomo e non saltare le marcature...
__________________
Flickr: http://www.flickr.com/photos/faycal79/

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 12:13   #7856
legionofdoom
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
PRENDI SEMPRE L'UOMO CHE HA LA PALLA.... cerca di marcare a uomo e non saltare le marcature...
boh io ho provato a tenere il giocatore con la palla, ho provato a tenere sempre il Centro, ho provato a giocare a uomo sul giocatore piu pericoloso, però boh mi saltano sistematicamente o mi segnano sempre anche con le mani in faccia...ora uno può pensare che sono scarso io ma ho sempre giocato anche gli anni precedenti e a livello pro ero io che davo 30 punti di distacco agli altri!!!

cmq grazie per la risp
legionofdoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 13:09   #7857
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da legionofdoom Guarda i messaggi
boh io ho provato a tenere il giocatore con la palla, ho provato a tenere sempre il Centro, ho provato a giocare a uomo sul giocatore piu pericoloso, però boh mi saltano sistematicamente o mi segnano sempre anche con le mani in faccia...ora uno può pensare che sono scarso io ma ho sempre giocato anche gli anni precedenti e a livello pro ero io che davo 30 punti di distacco agli altri!!!

cmq grazie per la risp
Secondo me o usi degli sliders impossibili o devi allenarti di più.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 18:55   #7858
BlackRain
Member
 
L'Avatar di BlackRain
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 149
ultima chiamata per chi volesse unirsi al torneo online:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...169731&page=24

potete unirvi se sapete di avere serate (o perchè no,anche pomeriggi) libere qualche volta nella settimana e comunque di essere generamente attivi.
BlackRain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 20:25   #7859
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da BlackRain Guarda i messaggi
ultima chiamata per chi volesse unirsi al torneo online:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...169731&page=24

potete unirvi se sapete di avere serate (o perchè no,anche pomeriggi) libere qualche volta nella settimana e comunque di essere generamente attivi.
La qualità del gioco com'è?
Cioè, ci son scatti, bug assurdi (ricordo qualcosa sui tiri da sotto) che impediscono di giocare bene come contro la CPU oppure si va benone?
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 20:47   #7860
BlackRain
Member
 
L'Avatar di BlackRain
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
La qualità del gioco com'è?
Cioè, ci son scatti, bug assurdi (ricordo qualcosa sui tiri da sotto) che impediscono di giocare bene come contro la CPU oppure si va benone?
si c'e ancora il bug nel tiro da sotto,ma se si gioca correttamente non appare quasi mai (saranno ormai 40 partite piene che non mi accade ),per il resto basta che hai fatto la "misurazione prestazioni" (e completata) e il tuo pc abbia una connessione perlomeno decente.
BlackRain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
mazon Business porta in Italia “Prodotti...
Un'insegnante toglie ogni schermo dalla ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
AryStinger, il botnet che infetta i rout...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v