|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3701 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi per caso avete una key in più? Mi piacerebbe averla prima di stasera perchè sono libero!
|
|
|
|
|
#3702 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Tornando al gameplay, secondo me gli zerg sono da nerfare.
Quando camminano sul mosto, le idre non le fermi. Grazie ai creeps tumors possono prendere tutta la mappa. Posso rushare di baneling. Controllano unità. Ho trovato il counter grazie a zea+colossi+templar, guardando dei replay, prima ero in alto mare, gli stalker vanno giù che è una bellezza. |
|
|
|
|
#3703 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
#3705 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
Quote:
zea+colossi+temp? e se fa muta e ling ? asd gg i tumor si ma basta cmq starci attenti.. baneling molto cattivi .. ma se usi bene i force field sono docili.. se vuoi ti passo un rep dove tengo a bada i baneling.. ti fai un idea.. controllo unità... gli infestor.. li hanno già nerfati e cmq costano un botto e se ci stai attengo li killi non troppo difficilmente.. pvz cmq è un game particolare.. bisogna sapere sempre di continuo cosa fa l'avversario e aspettarsi di tutto.. anche il nydus chanel dietro le probes Ultima modifica di TroopeR_x17 : 10-05-2010 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#3706 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3707 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Che palle doverti rispondere. Se fa muta e ling e hai un fottuto observer lo vedi prima no? te che dici? o forse son troppo noob da non scoutare. Nydus chanel basta stare attenti. Sbaglio io a risponderti, hai sempre questo atteggiamento da saccente. |
||
|
|
|
|
#3708 |
|
Bannato
|
bah gli zerg secondo me non sono così imbattibili.. certo bisogna azzeccare la start e scoutare bene..
come starti vs zerg? |
|
|
|
|
#3709 |
|
Member
|
4 warp gate prima pushavo subito ora tecco.
|
|
|
|
|
#3710 |
|
Bannato
|
io di norma parto di exp
anche perchè se rusha di roach tu se non hai immortal soccombi.. e se mentre expa e fa muta so mazzi amari.. |
|
|
|
|
#3711 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma dove cavolo le trovate le key in giro per internet? per lo meno quelle valide perchè sto cercando come un matto ma non trovo nulla...
|
|
|
|
|
#3712 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#3713 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#3714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
#3715 |
|
Bannato
|
l'overseer forse cammy
cmq rep pvz se vi gusta http://rapidshare.com/files/38583362...SC2Replay.html |
|
|
|
|
#3716 | |
|
Member
|
Quote:
Lo zerg di che league è? bronzo? Raccoglie per tutto il game con 11 droni, utilizza un solo vespene e non si espande. 21 minuti di game e un solo vivaio. Questo start lo usavano su sc/bw però non so se funziona contro un player "capace". Comunque se era furbo imho ti sfondava pilone sotto la salita e un cannon era andate e poi gg di roach. |
|
|
|
|
|
#3717 |
|
Bannato
|
si era un pò incapace cmq era lega oro e top 10 nella sua divisione..
calcola che ha giocato in maniera aggressiva.. il pilone quando me lo doveva distruggere? anche perchè ce n'erano vari che alimentavano i miei cannon.. cmq si la start è molto valida i pvz li vinco quasi sempre così.. raramente faccio phoenix ma visto che sto qua non passava mai a hydre eheh cmq si è giocato tutto col nydus.. |
|
|
|
|
#3718 | |
|
Member
|
Quote:
A inizio game, aveva il tempo di distruggerlo con i roach, ma detto dopo è facile. La proverò anch'io, tanto è una beta non m'importa molto di vincere ma d'imparare. |
|
|
|
|
|
#3719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Nella prossima patch a quanto pare ci sarà l'ennesimo cambiamento alle Ultralische per renderle finalmente utili.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
#3720 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
cioè se sta gente sta in oro incomincio a pensare seriamente che la classifica non serve a un cazz* perchè si dovrebbe giudicare partita per partita le presunte abilità...a sto tipo con gli zeerg...mhh come giudizio...sembra che abbia incominciato ieri ...........sta in oro...................................!?^^? te potevi finire la partita moolto prima mandare un unità suicida per scautare no eh? così casomai vedevi subito che nabbo era e non stavi li a gingillarti. appunto per te: contro gli zerg non esiste il fargli una sorpresa (sopratutto durante lo start...arriva con gli osservatori e tu ti ritrovi con i complotti alla luce del solo....se il giocatore zerg è decente si adatta asseconda di quel che vede...quindi non è che sunshine ragiona per assoluti ma contro uno zerg...tu non sai lui che fa e lui sa tutto quel che fai (almeno ad inizio partita) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.