Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2010, 01:27   #7841
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
nessun suggerimento? : (
devi reinserire correttamente i pack di facce rilasciati da albys insieme ai suoi roster e slider. sicuramente ti sarai saltato qualche passaggio
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 09:47   #7842
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
scusami vito ma che passaggio avrei potuto saltare?

i 2 files roster e sliders nella cartella solita (saves mi pare si chiami) e i files iff nella cartella che è in c_programmi_nba2k10_
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2010, 11:38   #7843
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
scusami vito ma che passaggio avrei potuto saltare?

i 2 files roster e sliders nella cartella solita (saves mi pare si chiami) e i files iff nella cartella che è in c_programmi_nba2k10_
Ogni volta che fai partire il gioco prova a ricaricare sia Sliders che Roster e disattiva la ricerca dai server in automatico. Inoltre metti il roster di Albys con più numeri tipo Roster1, Roster2 e Roster3, ed usa il primo, perché il gioco ti aggiorna la lista dei giocatori in automatico a volte appena ti colleghi on line. Questa soluzione non è farina del mio sacco, quindi ringrazio chi la propose anche se non ricordo il nome.

Ciao
Old 07-05-2010, 21:43   #7844
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
grazie loico ma avrei 2 osservazioni: on line nn mi connetto e ho gia provato a caricare i 2 files di albys all inizio e a vedere che testa ha barron.... è sempre in quel modo cioè grigia

che posso provare? sono in astinenza da gioco da 7 gg , nn resisto piu
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 12:13   #7845
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
grazie loico ma avrei 2 osservazioni: on line nn mi connetto e ho gia provato a caricare i 2 files di albys all inizio e a vedere che testa ha barron.... è sempre in quel modo cioè grigia

che posso provare? sono in astinenza da gioco da 7 gg , nn resisto piu
Bhe io a sto punto toglierei il gioco dal pc e lo reinstallerei tutto da capo. Facendo una bella pulizia anche nella cartella programmi di Window ed in utenti.

Penso che sia l'unica soluzione, a meno che tu non voglia formattare il pc.

Ciao
Old 08-05-2010, 12:42   #7846
Mullin#17
Member

L'Avatar di Mullin#17

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
Ciao ragazzi,

Chiedo una info ai piu' "navigati": c'e' un valore cui fare riferimento per individuare i giocatori propensi a gestire i possessi decisivi nei finali di quarto o di gara?
Oltre ai "soliti noti"... Kobe, Lebron, Dwyane ... quali sono gli altri clutch players?

Solitamente guardo la colonna I.Q. ... ma ad una carrellata rapida degli altri attributi non mi e' parso di scorgere voci a riguardo.

Grazie e saluti!
Mullin#17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 12:57   #7847
debartolovito
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mullin#17 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

Chiedo una info ai piu' "navigati": c'e' un valore cui fare riferimento per individuare i giocatori propensi a gestire i possessi decisivi nei finali di quarto o di gara?
Oltre ai "soliti noti"... Kobe, Lebron, Dwyane ... quali sono gli altri clutch players?

Solitamente guardo la colonna I.Q. ... ma ad una carrellata rapida degli altri attributi non mi e' parso di scorgere voci a riguardo.

Grazie e saluti!
se non sbaglio si chiama "consapevolezza offensiva", infatti la descrive così:
"Capacità del giocatore di attaccare nei finali di gara".
penso sia questa
Old 08-05-2010, 15:58   #7848
debartolovito
Senior Member

si quello. esatto
Old 09-05-2010, 10:35   #7849
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Ciao a tutti, ho scaricato i 3 link relativi alle facce presenti in prima pagina.

Ho un paio di domande, mi faccio comunque un backup dei file che verranno sovrascritti ? Soprattutto dato che sono già olter la metà stagione, cosa succede se una delle facce che vado ad aggiornare è di un giocatore che ha cambiato franchigia ? Lo chieedo perchè negli screenshot a volte appare anche la divisa ...

DENGHIU !
Old 09-05-2010, 11:10   #7850
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da w.tommasi Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho scaricato i 3 link relativi alle facce presenti in prima pagina.

Ho un paio di domande, mi faccio comunque un backup dei file che verranno sovrascritti ? Soprattutto dato che sono già olter la metà stagione, cosa succede se una delle facce che vado ad aggiornare è di un giocatore che ha cambiato franchigia ? Lo chieedo perchè negli screenshot a volte appare anche la divisa ...

DENGHIU !
Se usi il roster di Albys, devi installare prima tutti i pack delle facce e poi quelle inserite nel file di Albys, perché ha cambiato ID (cioè numero del giocatore ed ognuno ne ha uno assegnato). Cmq se le inserisci a stagione in corso non succede niente( come del resto tutte le altre modifiche grafiche (maglie, stadi, scoreboard etc..), nel senso che si aggiornano e non avrai problemi a continuare la tua stagione.

Le facce come detto in precedenza sono collegate all'ID del giocatore e non alla squadra, quindi anche se nel gioco cambia maglia, vedrai sempre il giocatore con la faccia "aggiornata".

Ciao
Old 09-05-2010, 14:23   #7851
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
ho notato che in associazione i valori dei giocatori scendono invece di salire... (durant mi è arrivato a 83) nonostante sial al 100 di morale e 2° in media punti (dietro wade)

Quanto contano gli allenamenti? Praticamente non li faccio mai...

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 04:49   #7852
TheodorXII
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
ho notato che in associazione i valori dei giocatori scendono invece di salire... (durant mi è arrivato a 83) nonostante sial al 100 di morale e 2° in media punti (dietro wade)

Quanto contano gli allenamenti? Praticamente non li faccio mai...
A me non succede
TheodorXII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 11:39   #7853
pinols
Member

L'Avatar di pinols

Iscritto dal: Aug 2008
ho finito la stagione con i lakers vincendo i playoff, ho fatto tutto il dopostagione, ora però fatti i campi di allenamento, mi dice "avvio pre stagione".... ma non so come andare avanti.... cioe mi rimane i compiti del dopo stagione e non mi procede come avveniva a NBA2k9... qualcuno sa aiutarmi?
Old 10-05-2010, 12:38   #7854
legionofdoom
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
help

sto giocando su pc con controller ps2 ma a livello pro non riesco a dargliene fuori.

possibile che becco sistematicamente 100+ punti con minimo il 65% dal campo degli avversari??

come c***o si fa a difendere????
legionofdoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 12:45   #7855
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da legionofdoom Guarda i messaggi
sto giocando su pc con controller ps2 ma a livello pro non riesco a dargliene fuori.

possibile che becco sistematicamente 100+ punti con minimo il 65% dal campo degli avversari??

come c***o si fa a difendere????
PRENDI SEMPRE L'UOMO CHE HA LA PALLA.... cerca di marcare a uomo e non saltare le marcature...

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 13:13   #7856
legionofdoom
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
PRENDI SEMPRE L'UOMO CHE HA LA PALLA.... cerca di marcare a uomo e non saltare le marcature...
boh io ho provato a tenere il giocatore con la palla, ho provato a tenere sempre il Centro, ho provato a giocare a uomo sul giocatore piu pericoloso, però boh mi saltano sistematicamente o mi segnano sempre anche con le mani in faccia...ora uno può pensare che sono scarso io ma ho sempre giocato anche gli anni precedenti e a livello pro ero io che davo 30 punti di distacco agli altri!!!

cmq grazie per la risp
legionofdoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 14:09   #7857
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da legionofdoom Guarda i messaggi
boh io ho provato a tenere il giocatore con la palla, ho provato a tenere sempre il Centro, ho provato a giocare a uomo sul giocatore piu pericoloso, però boh mi saltano sistematicamente o mi segnano sempre anche con le mani in faccia...ora uno può pensare che sono scarso io ma ho sempre giocato anche gli anni precedenti e a livello pro ero io che davo 30 punti di distacco agli altri!!!

cmq grazie per la risp
Secondo me o usi degli sliders impossibili o devi allenarti di più.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 19:55   #7858
BlackRain
Member

L'Avatar di BlackRain

ultima chiamata per chi volesse unirsi al torneo online:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...169731&page=24

potete unirvi se sapete di avere serate (o perchè no,anche pomeriggi) libere qualche volta nella settimana e comunque di essere generamente attivi.
BlackRain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 21:25   #7859
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da BlackRain Guarda i messaggi
ultima chiamata per chi volesse unirsi al torneo online:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...169731&page=24

potete unirvi se sapete di avere serate (o perchè no,anche pomeriggi) libere qualche volta nella settimana e comunque di essere generamente attivi.
La qualità del gioco com'è?
Cioè, ci son scatti, bug assurdi (ricordo qualcosa sui tiri da sotto) che impediscono di giocare bene come contro la CPU oppure si va benone?
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 21:47   #7860
BlackRain
Member

L'Avatar di BlackRain

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
La qualità del gioco com'è?
Cioè, ci son scatti, bug assurdi (ricordo qualcosa sui tiri da sotto) che impediscono di giocare bene come contro la CPU oppure si va benone?
si c'e ancora il bug nel tiro da sotto,ma se si gioca correttamente non appare quasi mai (saranno ormai 40 partite piene che non mi accade ),per il resto basta che hai fatto la "misurazione prestazioni" (e completata) e il tuo pc abbia una connessione perlomeno decente.
BlackRain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
SpaceX realizzerà uno smartphone ...
Fire TV Omni QLED, Serie 2 e Serie 4: le...
Con l'Event Horizon Telescope si sta stu...
Milano Cortina 2026, dietro le quinte de...
IA e automazione: le armi per industrial...
SpaceX sta per rimuovere il braccio di a...
Sony a ISE 2026: display, soluzioni imme...
Sony punta sull'IA: brevettati i podcast...
Logitech G Astro A50, le cuffie gaming d...
Lenovo a ISE 2026: smart collaboration, ...
GeForce RTX 5000 SUPER cancellate e RTX ...
Substack conferma violazione: esposti da...
L'IA costa caro. Oracle punta a raccogli...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian