|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Non capisco neppure io il motivo di tanto rigore in un paese dove ognuno fa quel cazzo che gli pare e in cui la guzzanti e' il male minore. Ma tu li leggi i giornali, ti informi su internet ? scusa se te lo chiedo eh...
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
sicuramente ci credono....
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#44 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Per il resto quoto indelebile e mauritiusx; accusare la Guzzanti di opportunismo mediatico è del tutto fuori luogo. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Anche perchè scusate è...ma quanti soldi ci fa secondo voi con un film del genere la Guzzanti??
Al massimo la invitano in qualche programma per un pò...poi bona ._.
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Come già detto se anche si facesse 1 milione di euro si tratta di un DVD che acquisterà solo chi lo vorrà, secondo una legge di mercato. Niente a che vedere con le cricche e gli inganni nei confronti dei terremotati e dei cittadini. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Eh a sto punto non è biasimabile il Berlusca che si fa pubblicità sulle (s)palle della gente...le case ci stanno anche se non per tutti, lui alla fine le ha fatte fare, il problema è COME sono state fatte CHI le ha fatte e che il piano di ricostruzione sarebbe potuto essere migliore tanto tanto tanto
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aperto il thread ufficiale
Comunicazione di servizio: con stupore ho notato che nessuno l'aveva fatto, così ho aperto il thread ufficiale su cinema, letteratura, arte e spettacolo.
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Ho visto ad Annozero alcuni pezzi tagliati di questo film... e devo dire che se anche il resto sarà così, oltre ad esser un po' di cattivo gusto, sarà anche mortalmente noioso. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
continua pure tu se vuoi
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Se l'hai visto avrai capito che sono pezzi che NON fanno parte del film.....
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quando qualcuno si permette di criticare la gestione di una calamità è molto facile tentare di zittirlo gridando allo sciacallaggio. Lo fecero già al tempo del Vajont nei confronti di Tina Merlin, la coraggiosa giornalista dell'Unità che cercò di smascherare le vere responsabilità della tragedia. Chi ha visto il monologo di Paolini se ne ricorderà sicuramente.
Il teorema che se si è riusciti a dare una casa ai sinistrati non importa a quale costo lo si è fatto, non regge. Se nessuno tiene gli occhi aperti la protezione civile e la ricostruzione diventano un business enorme e incontrollato, come in effetti è stato. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Non ho mica capito che ragionamento c'è dietro al pensiero "parla del terremoto --> sguazza nelle disgrazie altrui",qualcuno può spiegarmi quella che altrimenti appare un immane boiata?
No perchè a procedere in sto modo giornali,telegionali,agenzie di stampa,documentari,film,ecc...sono tutti sfruttamenti della sofferenza.
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Anche la Gabanelli con Report, prende uno stipendio, quindi lo fa per soldi. Eliminiamo il giornalismo d'inchiesta e la satira, allora. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.