|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Strane cartelle con nomi indecifrabili comparse negli hard disk
ho due hard disk, C: e D: . In entrambi si sono create due cartelle dai nomi tipo "c8d9slaks093930sd9829e93"
in una vedo degli hotfix installer (Hotiron Hotfix Installer) di Microsoft e una patch che sembra relativa al Net Framework mentre nell'altro vedo delle cartelle tipo amd64 e i386 con dentro delle dll ![]() posso cancellarle tranquillamente o servono per il sistema operativo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
credo che puoi cancellarli, non capita solo a te.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
si lo so che non capita solo a me, le ho viste su diversi altri pc...ma nel dubbio le ho sempre lasciate. Cosa sono?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sicura è la morte. Credo proprio che puoi levarli tranquillamente sono una sorta di cartelle temporanee, poi di fatto non vengono usate +. Se hai paura crea una cartella e li schiaffi li, saranno sempre recuperabili e di fatto come se non ci fossero +.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Queste cartelle alfanumeriche sono delle cartelle temporanee che compaiono quando fai gli aggiornamenti di windows. Compaiono sia in C che nell'unità esterna D come per esempio la cartella System Volume Information che la trovi sia in C che in D, una volta resa visibile. In teoria dovrebbeo andar via una volta finiti gli aggiornamenti. Se pensi che cancellandole si crei qualche problema al pc, assicurati di avere un punto di ripristino attivo e poi le cancelli |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se ben ricordo non sono cartelle nascoste queste.
Con i punti di ripristino non le recupera, per cui crea una cartella e li schiaffi li dentro, di fatto è come se non ci fossero e se ne dovessi aver bisogno te ne accorgerai e potrai rispostarle dov'erano prima. Ma sono sicuro che puoi levarle tranquillamente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.