|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Ma no
Avevo illustrato i miei criteri per la scelta
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#202 | |||||||
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il discorso e' semplice: si lavora (dipendenti, imprenditori, tutti quanti) per il profitto, se questo viene meno la questione e' chiusa. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Lo dico perche' e' facile parlare, il difficile sono i fatti |
|||||||
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma fa freddo in nuova zelanda ?
io la vedo quasi come l'irlanda dell'oceania ! in australia no , troppi coccodrilli ! bbrr brrrr brrrrr C'a.z'.a'.'.za
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C;,a;'.z;'.a
|
|
|
|
|
#205 |
|
Registered User
|
Si' ma ripeto, un'impresa non e' un'opera di carita', e non e' che l'equazione imprenditore=milionario sia sempre vera, anzi nel caso delle PMI spesso non e' cosi'. Poi uno puo' fare le sue scelte, ma pretendere di fare beneficienza coi soldi degli altri e' un po' facile...
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
|
stranamente pero' quando le cose vanno male quelli che ci rimettono sono sempre i poracci...
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#207 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
|
si beh qualche mosca bianca esiste ... ma imho sono la netta minoranza...
C;,a;,z;,a;,za
|
|
|
|
#209 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]() dovresti preoccuparti più delle loro meduse
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() C;',a;',z;',a;a
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pure le meduse che sono millemila volte piu' velenose del cobra... bbrrr bbbrrrr nnaaa meglio la nuova zelanda con le pecore mannare ! C;,a;,z;,a;,za
|
|
|
|
|
#213 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#214 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
forse sono scemo io che vedo l'azienda come un team in cui l'interesse primario è il risultato e la sopravvivenza, e poi il profitto. in funzione della sopravvivenza, un dipendente motivato è senz'altro meglio di uno scazzato che si ammala ogni due giorni perchè tanto prende due lire e del lavoro gliene frega nulla. chiaramente io parlo di persone di un certo livello di responsabilità, non funzionerebbe con un centralinista, temo, ma porto la mia esperienza che non ha pretesa di unversalità Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#215 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Tieni presente che la stragrande maggioranza della gente che è per strada era tutta legata alle costruzioni, che è il settore che più è andato a picco. No, non è andato a picco, si è proprio fermato di colpo. Il resto è in crisi come da tutte le altre parti, non diversamente.
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
questo un luogo comune, che l'imprenditore casca sempre in piedi, la realtà è ben diversa
Ultima modifica di easyand : 02-05-2010 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C;'a;'.z.a
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Io sono assunto come te non free lance, so il tedesco meno di quanto tu sappia lo spagnolo, però ho capito che devo conservare un certo tipo di ricevute per poter "stornare" alcune tasse pagate (operazione per la quale ho dovuto chiamare una professionista visto che già in italiano ste cose non le capivo, figurati quà
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
segnale incoraggiante:
ANSA) - ROMA, 4 MAG - In Spagna la disoccupazione ad aprile e' diminuita, segnando il primo calo dal luglio 2009. Lo riferisce l'agenzia Bloomberg, citando il Ministero del lavoro. Il numero di lavoratori che hanno chiesto il sussidio di disoccupazione e' diminuito ad aprile di 22.188 unita' (-0,58%) rispetto a marzo, portando il totale dei disoccupati a 4,14 milioni. segnale preoccupante. ANSA) - ROMA, 4 MAG - Aumenta il rendimento dei titoli di stato spagnoli a dieci anni e si allarga lo spread con i corrispondenti bund tedeschi, secondo Bloomberg. L'interesse sui bond e' salito al 4,08% dal 4,02% sulla piazza di Londra mentre il differenziale di rendimento col bund si e' allargato a 104 punti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!