Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Siete soddisfatti della vostra Ga x58 :
Si 154 70.64%
No 22 10.09%
Non So 42 19.27%
Votanti: 218. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2010, 10:34   #19161
SPIRITOFLOUIS
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: PORTILE DI MODENA
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
cioe aspettate che vendo la mia
No sirio aspetto che mi dici qualcosa per una cpu.....
Mobo gigabyte x58-ud7; cpu i7 980 ; Gpu ; Nvidia gtx560 ti 2gb ; alim ; Enermax Galaxy 1000w; ram ; ddr3 6gb 2000 mhz ocz Platinum..case;Haf 932,Liquido,pompa:Phopya 500/it ,radiatore Phobya g-ghanger360,ventole;Noisblocker 140;waterblocks;Ek multipoint250;WB:Ybris black sun full chrome.
------------------------------------------
vendo: ssd 240gb ocz vertex2 ,nuovo
SPIRITOFLOUIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 10:36   #19162
SPIRITOFLOUIS
Senior Member

Quote:
vai tranq l'importante che non lo distruggi svitandolo dalla mobo
Allora anche tu sirio non hai montato sulla Ud7 il dissipatore in dotazione ma hai usato l'impinto liquido per il nt????
Mobo gigabyte x58-ud7; cpu i7 980 ; Gpu ; Nvidia gtx560 ti 2gb ; alim ; Enermax Galaxy 1000w; ram ; ddr3 6gb 2000 mhz ocz Platinum..case;Haf 932,Liquido,pompa:Phopya 500/it ,radiatore Phobya g-ghanger360,ventole;Noisblocker 140;waterblocks;Ek multipoint250;WB:Ybris black sun full chrome.
Old 04-05-2010, 10:37   #19163
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Quote:
Originariamente inviato da SPIRITOFLOUIS Guarda i messaggi
Allora anche tu sirio non hai montato sulla Ud7 il dissipatore in dotazione ma hai usato l'impinto liquido per il nt????
ho entrambi sulla extreme..appena mia arriva la ud7 (spero domani) faro' lo stesso cambiando pasta al nb
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 10:38   #19164
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Quote:
No sirio aspetto che mi dici qualcosa per una cpu.....
se avessi news sareste i primi a saperlo
Old 04-05-2010, 10:41   #19165
SPIRITOFLOUIS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
è quello che penso io, eppure sono convinto che nelle mani giuste la situazione cambierebbe.

Se mi gira vendo tutto e mi prendo una ud7 e un i7 con un bach decente.
a volte prima di partire in tromba basta chiedere informazioni,invece nò partito e acquistato armageddon o come cavolo si chiama,vedi qui molti si lamentano perchè vuoi spendere 60€ un dissi ,poi tutti li comperano,allora il problema non sono i soldi ma sapere se realmente funziona bene ,allora io posso dirti che la mia personale esperienza con il megahalmens 120 doppia ventola e andata che dopo diverse prove,considerando il blasone dell dissi ,lo riprovato anche da un amico,e ora se riesco lo vendo,per motivi che tu hai appena scoperto con il tuo...in paragone il termaltake v1 in rame và dieci volte meglio ....
Old 04-05-2010, 10:41   #19166
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
quando qualcuno di voi vende un i7 920 fortunello me lo fa sapere in pvt che ci faccio un pensierino???
Old 04-05-2010, 10:42   #19167
SPIRITOFLOUIS
Senior Member

Quote:
se avessi news sareste i primi a saperlo
visot che oggi qui e modena piove come dio la manda rimetto la mobo in salamoia all'acqua così si stagiona un altro po sirio...
Old 04-05-2010, 10:44   #19168
MaxVIXI
Senior Member

L'Avatar di MaxVIXI

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
Quote:
Originariamente inviato da riokbauto Guarda i messaggi
e la garanzia? decade ?
penso proprio di no...
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 10:44   #19169
SPIRITOFLOUIS
Senior Member

Quote:
ho entrambi sulla extreme..appena mia arriva la ud7 (spero domani) faro' lo stesso cambiando pasta al nb
Pensavo che uno come tè navigato avesse da tempo la Ud7...
Old 04-05-2010, 10:45   #19170
SPIRITOFLOUIS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MaxVIXI Guarda i messaggi
penso proprio di no...
ciao come và tutto bene trovata cpu..
Old 04-05-2010, 10:46   #19171
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Quote:
Pensavo che uno come tè navigato avesse da tempo la Ud7...
ho avuto una extreme x 1 anno...un vera roccia non avevo bisogno di cambiare..poi ora con questa nuova cpu vorrei provare almeno a fare qualche bench con bclk piu alto...ed allora ho cambiato
Old 04-05-2010, 10:53   #19172
Nicola[3vil5]
Senior Member

qualcuno ha il Noctua NH-D14 su queste mobo??

Perchè al limite mi faccio cambiare l'armageddon con questo, stò verificando l'effettiva compatibilità.
Old 04-05-2010, 10:57   #19173
daigodaimon
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salzano (Venezia)
Buongiorno (si fa per dire visto il tempo fuori qui da me) a tutti ragazzi .

Dopo qualche giorno di pausa torno sul thread e mi sto leggendo tutti i vari post dei giorni scorsi.

Purtroppo però devo dirvi che per varie cause (non sto a dilungarmi altrimenti sforo nell'OT ma necessità di monetizzare in primis e sempre meno tempo da dedicare al PC in primis) devo lasciare la piattaforma 1366, quindi a breve vendo sia la UD7 che la CPU.

Mi spiace dover prendere questa decisione (non è stata per niente semplice), ma in ballo ho altri progetti slegati dalla nostra "passione". A breve passerò a qualcosa di più "semplice", tanto per usare il PC quel poco tempo che gli dedico.

Ovviamente il thread non lo abbandono; visto che un po' di esperienza l'ho fatta mi metto al servizio per dare una mano o un consiglio a chi ne ha eventualmente bisogno.

Devo comunque ringraziare i ragazzi del thread (non faccio nomi per non essere scortese) per tutti i consigli e gli aiuti che mi sono stati dati in questi (pochi) mesi, soprattutto per quanto riguarda l'overclock, senza di essi difficilmente sarei riuscito a combinare qualcosa.
daigodaimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 11:00   #19174
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Quote:
Originariamente inviato da daigodaimon Guarda i messaggi

Dopo qualche giorno di pausa torno sul thread e mi sto leggendo tutti i vari post dei giorni scorsi.

Purtroppo però devo dirvi che per varie cause (non sto a dilungarmi altrimenti sforo nell'OT ma necessità di monetizzare in primis e sempre meno tempo da dedicare al PC in primis) devo lasciare la piattaforma 1366, quindi a breve vendo sia la UD7 che la CPU.

Mi spiace dover prendere questa decisione (non è stata per niente semplice), ma in ballo ho altri progetti slegati dalla nostra "passione". A breve passerò a qualcosa di più "semplice", tanto per usare il PC quel poco tempo che gli dedico.

Ovviamente il thread non lo abbandono; visto che un po' di esperienza l'ho fatta mi metto al servizio per dare una mano o un consiglio a chi ne ha eventualmente bisogno.

Devo comunque ringraziare i ragazzi del thread (non faccio nomi per non essere scortese) per tutti i consigli e gli aiuti che mi sono stati dati in questi (pochi) mesi, soprattutto per quanto riguarda l'overclock, senza di essi difficilmente sarei riuscito a combinare qualcosa.
mi dispiace

Ultima modifica di sirioo : 04-05-2010 alle 11:05.
Old 04-05-2010, 11:02   #19175
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
è quello che penso io, eppure sono convinto che nelle mani giuste la situazione cambierebbe.

Se mi gira vendo tutto e mi prendo una ud7 e un i7 con un bach decente.
nicola a che risoluzione giochi?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 11:03   #19176
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:

Perchè al limite mi faccio cambiare l'armageddon con questo, stò verificando l'effettiva compatibilità.
dovrebbe andare a patto di non avere ram con dissi, barbecue e piano cottura.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 11:04   #19177
MaxVIXI
Senior Member

L'Avatar di MaxVIXI

Quote:
ciao come và tutto bene trovata cpu..
ciao.. tutto bene dai... no la cpu ancora non l'ho trovata maledizione... o meglio ho trovato solo un 980 parecchio fortunata ma ho dovuto lasciare causa prezzo troooopppo elevato....

Quote:

mah...il noctua è ottimo ma l'armageddon è più che alla pari... magari è solo la cpu che scalda un po' troppo oppura la pasta termica che da problemi...
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
Old 04-05-2010, 11:06   #19178
Nicola[3vil5]
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
nicola a che risoluzione giochi?

1680x1050 per ora
Old 04-05-2010, 11:08   #19179
MaxVIXI
Senior Member

L'Avatar di MaxVIXI

Quote:
Originariamente inviato da daigodaimon Guarda i messaggi

Old 04-05-2010, 11:11   #19180
daigodaimon
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salzano (Venezia)
Quote:
questa cosa mi dispiace tanto
Ciao sirioo ,

non sai quanto è stato difficile anche per me, ci ho pensato e ripensato più volte (per quello non ho più scritto da venerdì) però per cause di forza maggiore ho dovuto prendere questa decisione.

Tranquillo che comunque non vi lascio cambio solo fascia d'utenza per dirla in parole semplici, da "enthusiast" a "mainstream", se posso dare una mano qui nel thread lo faccio più che volentieri .
daigodaimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Arriva il primo computer quantistico ad ...
'Se lavori al PC sei a rischio': la prev...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian