|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
quindi non cambia niente.
allora mi chiedo, a che pro? x spillare altir solid che poi i soliti si mangiano? visto che tanto si va di culo almeno certo di spillare piu soldi possibili e fanculo, vero? tanto la mia bella villa e i milioni di euro sul conto c'è li ho. chi se ne fotte degli altir . bah |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
Almeno si fa reset di tutto lo sporco che c´è in politica e si ritorna alla meritocrazia |
|||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1766966 |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
allora suicidati, tanto prima o poi muori comunque no? bah
|
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
altro che il non arrivare a fine mese Quote:
non come da noi, certo, ma c'e'.
|
|
|
|
#50 |
|
Junior Member
Città: Lombardia
|
Non direi.
Portogallo la seconda, senz'altro. (Curioso che le nazioni che rischiano di più la bancarotta siano quelle che nel 2004 hanno ospitato Europei e Olimpiadi.) Poi, IMHO vedo male Irlanda e Slovacchia dell'area Euro. Dell'unione europea, ma senza Euro, ci sono le repubbliche baltiche, Romania e Ungheria. La Lituania in particolare è messa maluccio. In Europa rischia grosso anche l'Ucraina ,tenuto conto che buona parte del gas europeo passa da questo paese farei molta attenzione a non ignorare il problema. La Spagna non rischia troppo IMHO. Certo, ha grossi problemi occupazionali e l'edilizia non traina più. Ma possiede anche un tessuto industriale un tantino più variegato di Grecia e Portogallo. Qui ci metterei un "IMHO" grosso come una casa. Tempo 1 settimana e i presunti "commissari" verrebbero corrotti a dovere. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Che le lobby ci siano nessuno lo mette in dubbio. All´estero peró le cose funzionano, come mai? L´ultima volta che son tornato sul tg3 regionale c´era ogni giorno almeno un servizio su aziende che continuavano a chiudere e delocalizzare (in quei giorni c´era qualcosa a Mondoví) Salendo in treno ho conosciuto due persone che mi raccontavano la stessa cosa: un calabrese che lavorava a Basel nella gastronomia, aveva mandato a fanculo Cuffaro perché gli aveva negato un progetto (per interessi personali) in Sicilia che sembrava interessante e avrebbe dato da lavoro a qualche centinaio di persone, e s`é beccato una denuncia. Raccontava che ci sono interessi per tenere la popolazione in Sicilia in certe condizioni. Ed un altro di Reggio Emilia che andava a Francoforte che da quelle parti il tessile ha subito molto. Nel campo dei rivenditori auto, che é difficile vedendo le auto capire di essere in italia, se ne vedono sempre di meno. Cosa é rimasto di italiano? Quali sono le grandi aziende italiane? Alitalia, Telecom, Olivetti, Fiat? Che futuro con questi dirigenti scellerati e incapaci, che al posto di essere mandati a calci nel culo, gli vengono dati milioni e milioni di €? |
||
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Aoh, per me può crollare pure tutto il mondo tanto ho una casa indipendente: camini e stufe, acqua del fiumiciattolo in giardino e legna in abbondanza nei boschi del paese
Ehm ... qualcuno ha detto "cibo" ? Quote:
http://money.cnn.com/magazines/fortu...ies/Italy.html PS: Ah, per chi fa paragoni tra Grecia e Italia, la Grecia manco una
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
Quando dici "cosa e' rimasto" intendi che una volta fosse diverso? A me sembra ricordare che l'economia Italiana sia sempre stata dominata da piccole/medie impresi e non grossi colossi. |
|
|
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Questo intendo. |
||
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
Poi ognuno puo' scrivere cio' che vuole, ma infilarci un "mi sembra" o un "credo" quando non se ne e' certi e' sempre una buona idea. Altrimenti diventa impossibile distingue le opinioni dai fatti e gli esperti dagli amatori. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sì, quando uno scrive spesso e volentieri è soggettivo, quindi fai finta che in quel post ci sia un ihmo |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
l'italia a dalla 2 guerra mondiale in poi che sta precipitando nel fosso
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Prima della fossa l'Italia può ancora giocare la tatcheriana carta della riduzione del settore pubblico e conseguente riduzione della pressione fiscale.
Un quinto del settore e della burocrazia ad esso legata e saremmo messi meglio della Germania.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
mma perche la germania sta precipitando nel fosso come a noi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.

allora suicidati, tanto prima o poi muori comunque no? bah