|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ehm...guarda che si parla di film di supereroi eh...non ti puoi aspettare spiegazioni perfette...anzi per me quella di iron man forse è molto più realistica di ad esempio hulk o i fantastici 4...o anche di the punisher (puoi essere addestrato quanto vuoi ma da solo contro 100 è praticamente impossibile)
almeno qui si mette in chiaro che tony stark è un genio...è il leonardo dei nostri tempi, mentre da vinci costruiva un carro armato in legno stark crea un reattore con mezzi di fortuna...(che poi oddio di fortuna, nella caverna aveva tutte le attrezzature per costruire una bomba atomica, quindi perchè non un reattore) concludo dicendo ceh sono film fatti apposta per staccare il cervello, se ti fai tutte ste pippe mentali ogni volta che ne vedi uno, cambia genere
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Questi film sono derivati da fumetti che hanno una loro time line immaginaria non è fantascienza ma solo film fantastici e qui il termine italiano rende di più di quello inglese.
Si vanno a vedere solo per gli effetti speciali, non confondete questo genere di film con film basati su Star Trek (tolto l'ultimo). |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
Ok la fantascienza, ma le basi della gravità/fisica ci devono essere, se ambientati sulla Terra...a me, che lui abbia supercomputer con schermi galleggianti, ma sta piu che bene, ma se prendeva l'Audi (NON modificata) e cominciava a volare o a sfondare muri (per dire) senza che succedesse niente all'auto e senza che ci sia una spiegazione dietro (magari che l'auto è protetta da un campo di forza) allora non mi va piu bene, perché qui sforiamo proprio nelle fantacazzate...ed è un pò quello che è successo qui (non l'auto eh!
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
mi hai fatto sbregare dal ridere. Devo ancora vederlo ma mi son letto con gusto ste anticipazioni, tanto insomma non è che la trama di sti film sia così gustosa... alla fin fine mi pare che i più "realistici" siano i vari Hulk.
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
Inoltre nel film viene detto (più volte!) quanto la prima versione del reattore ARC di Crimson Dynamo / Whiplash sia dozzinale. Se non conosci l'universo nel quale sguazza Iron Man evita di sparare minchiate per fare il grande umorista.
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Comunque, guarda che anche gli scienziati non hanno avuto problemi con la parte della creazione di un nuovo elemento:
Quote:
|
|
|
|
|
#87 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
ok ok, ho sbagliato, è stato un grande a costruire quel reattore (ma allora i superlaboratori a che servono??? se uno è bravo, può fare TUTTO quello che vuole con il "piccolo chimico"...
Ah, cmq ho amici molto molto esperti di fumetti Marvel...non abbiamo parlato di questo film in proposito, ma mi hanno confermato che in molti film, i fumetti vengono stravolti...vedi Wanted, che nel fumetto nemmeno fanno curvare i proiettili, anzi, non c'entrano proprio una mazza...
CPU Ryzen 7 7800x3d Cooler Deepcool AK620 Scheda Madre MSI PRO X670 PRam 32 gb DDR 5 Vga Powercolor 9070XT Ali EVGA 700w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz Ultima modifica di Verro : 03-05-2010 alle 11:20. |
|||
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Evita di sparare queste frasi, niente toni accesi, per un film poi...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#89 | |||||||||||||
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|||||||||||||
|
|
|
|
|
#90 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
ma ripeto, questi sono film da vedere chiudendo un occhio (anche due va |
|||
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Scusa, ma non capisco a cosa è riferito??? a me che sono troppo "fiscale-rompipalle" oppure???
Quote:
si, ma il fatto è che ci sono film bellissimi, spettacolari, che si possono vedere A OCCHI APERTI...e quindi, quando devo "chiudere" un occhio (e come hai detto tu, anche due), mi dà troppo fastidio, perché ho visto film su supereroi STUPENDI, senza che ci fosse il bisogno di tutte queste minchiate...anche X men è un film godibilissimo, e non ho visto tutte queste stronzate...per esempio, a Wolverine, la prima cosa che fanno, è SPARARGLI, come si conviene ad una persona armata!!!! (poi a lui non fanno niente a causa del suo scheletro, ma questo cmq è giustificato!!!!
|
|
|
|
#92 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Stiamo parlando di film tratti da fumetti iniziati negli anni '60.
|
|
|
|
|
#93 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Per le armi, be, credo che il servizio di polizia ci sia, quindi non vedo problemi a "trovare" tizi con le armi, non ho detto che avrebbe dovuto farlo il pubblico o i piloti! Quello della Bentley era un esempio di come la credibilità del film sia crollata...ho fatto la citaziona a "vanko" per ironizzare, era ovvio che non c'entrava niente con lui... e continui a non leggere...ho detto che NON voglio i film con i supereroi??? Ho detto CHE VANNO BENE, ma, IMHO (secondo me, quindi!!) si possono fare tranquillamente film "credibili" con supereroi vedi X-Men, Star Wars, Terminator...poi che ti devo dire...se ti piace tanto per me, puoi pure strapparti i capelli mentre esci dal cinema urlando "è il film piu bello che abbia visto nella mia vita"...cioé, va benissimo...a me non piace, e ho solo espresso il perché...
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ma quante pippe mentali vi fate per un film fantastico?
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
M
Quote:
Il viaggio nel tempo di Terminator (film che adoro) ti pare plausibile? Perchè non hanno mandato un T-500 a sparare in faccia a O'Connor nella culla? Eppure lo citi come esempio..
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq no, non sparo a zero perché non mi è piaciuto! e con questo credo che uscirò dal 3d, in quanto: 1: non voglio cadere in flame o cose del genere 2: non voglio continuare ad inquinare il 3d, oltre a quanto ho (abbiamo) già fatto! 3: andate pure a vederlo cinema, io ormai i miei soldi glieli ho dati!
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() Che me ne faccio dei droni pesantemente corazzati? Pensaci... PS. Ottimo seguito IMHO |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Venezia
|
Il film e' discreto guardabile e anche piacevole.
Se poi si vuole vedere tutti i problemi fisici e le cagate passatemi il termine fate pure ma solo per esercizio di stile. Perche' infatti l'armatura di Iron Man sarebbe principalmente una scatoletta dove morire al suo interno visto le cose che riesce a fare nel film. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.