Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2010, 13:28   #241
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Eh lo so, è proprio il senso di impotenza a creare poi comportamenti criminali.
Io vedo che una mia amica che adotto una piccola nera soffre molto quando viene derisa dai compagni.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 13:30   #242
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Io vedo che una mia amica che adotto una piccola nera soffre molto quando viene derisa dai compagni.
L'amica o la figlia adottiva? (->soffre)
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 13:34   #243
mixkey

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
L'amica o la figlia adottiva? (->soffre)
La sintassi del mio post e' andata a signorine.

Comunque mi sembra che soffra piu' la madre che si sente impotente rispetto alla ragazzina che si difende abbastanza bene.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 13:39   #244
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
La sintassi del mio post e' andata a signorine.

Comunque mi sembra che soffra piu' la madre che si sente impotente rispetto alla ragazzina che si difende abbastanza bene.
Mille volte meglio cosi che il caso opposto,non che sia bello ma è comunque preferibile ai ruoli invertiti.
Anche se bisogna assicurarsi che la bambina si difenda bene sul serio e non sia solo una chiusura a riccio o simili.
Old 29-04-2010, 13:58   #245
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Francamente non saprei proprio come classificarlo, un virus - a mio parere e' una sostanza organica dannosa, come un veleno - ma ripeto, il mio parere non e' assolutamente qualificato per esprimere un parere.

Non vedo comunque il nesso con l'altro discorso.
Basta leggere qui...
http://it.wikipedia.org/wiki/Virus_%28biologia%29
Faccio notare che il nostro organismo ha una flora batterica indispensabile che vive in simbiosi (banalissmo esempio).
Ad ogni modo la discussione è LOL
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 14:12   #246
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Sul discorso del "Ma poi mio figlio lo prendono in giro a scuola perché è nero/figlio di gay/rom/con i brufoli, mi permetto una citazione

L'indifferenza teorica per l'idea è preannuncio del cinismo della pratica (Max Horkheimer )
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 14:16   #247
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Uguale uguale
Sì, uguale uguale.
Per paura di subire degli illeciti si compiono scelte che favoriscono questi ultimi.
E la coerenza s'impennaaaaaaa.....
Old 29-04-2010, 14:17   #248
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
piacerebbe anche me pensare non c'è gente che rompe i maroni direttamente o indirettamente la fuori ma purtroppo non è cosi'.
Cioè c'è gente che fa missione della propria vita essere ignorante e maleducata nei forum figurati la fuori.
e' proprio questo il punto...rassegnarsi al male e' quanto di peggio possa esistere...

da me ad esempio la gente si rassegna alla camorra e alla fine escono fuori i discorsi...vabbe' la camorra esiste non si puo' far nulla per cambiare...

tu dici il razzismo esiste, seppur in persone ignoranti, pero' non ci possiamo fare nulla anzi ben vengano norme che tengano conto del sentire razzista di certi ignoranti...
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 14:17   #249
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Jarni
Ti offro un panino con l'asfalto! (Citazione per citazione )
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 14:21   #250
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Ma dai, ancora portate avanti il discorso "non adotto il bambino nero perché sennò i compagni di classe lo discriminano"?

E' come dire "abito sotto i ponti perché se ho una casa poi i ladri me la svaligiano".

Un bel brindisi alla logica...
Quote:
Sì, uguale uguale.
Per paura di subire degli illeciti si compiono scelte che favoriscono questi ultimi.
E menomale che parli di logica... (tratto dai tuoi ultimi due post consecutivi),sto ancora cercando di capire come l'abitare sotto i ponti per non farsi svaligiare casa(comportamento difensivo,cretino ma difensivo),favorisce degli illeciti ai quali ti colleghi con l'altro post.

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
e' proprio questo il punto...rassegnarsi al male e' quanto di peggio possa esistere...

da me ad esempio la gente si rassegna alla camorra e alla fine escono fuori i discorsi...vabbe' la camorra esiste non si puo' far nulla per cambiare...

tu dici il razzismo esiste, seppur in persone ignoranti, pero' non ci possiamo fare nulla anzi ben vengano norme che tengano conto del sentire razzista di certi ignoranti...
Il mio punto non era il razzismo,mi pareva fosse chiaro fin dal primo post quando ho fatto quel discorso sulla percezione del bambino,ho parlato di razzismo dopo perchè mi ci hanno tirato dentro.
Old 29-04-2010, 14:27   #251
gigio2005
Senior Member

Quote:
Stavolta mi schiero con i "cattivi",non ci trovo nulla di male nel volere un figlio che assomigli a sè per diverse ragioni.
Non è solo una questione di amore ma penso si sentirebbero in imbarazzo sia padre e figlia(di colore) ad andare insieme al parco con la gente che li guarda chiedendosi se lui è un pedofilo o meno tanto per dirne una.
di cosa stiamo parlando? perche' un padre e una figlia dovrebbero sentirsi in imbarazzo se passeggiano al parco?
Quote:
O una partita di calcetto del bambino con la gente che si rivolge a qualcuno della stessa etnia del figlio pensando che questo sia il padre in sua presenza,cose cosi ne ho visto da bambino avendo una bambino adottato peruviano e datemi retta non stava un gran chè bene anche se i genitori non gli facevano mancare nulla,semplicemente aveva una crisi dovuta a questa mancanza di riscontri.
.
qui invece bisogna chiarire un po' la sintassi
Old 29-04-2010, 14:41   #252
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
E menomale che parli di logica... (tratto dai tuoi ultimi due post consecutivi),sto ancora cercando di capire come l'abitare sotto i ponti per non farsi svaligiare casa(comportamento difensivo,cretino ma difensivo),favorisce degli illeciti ai quali ti colleghi con l'altro post.
Secondo te cos'è più facile: rubare da una casa chiusa a chiave o da un bivacco all'aperto?
Se tutti abitassimo sotto un ponte, per i ladri sarebbe tutto più facile, quindi li favoriremmo.
Percui:
Se quasi nessuno adotta un bambino nero, quei pochi che rimangono, essendo pochi, saranno "l'anomalia" di cui si ciba il razzismo.
In una società multietnica non dico che il razzismo non c'è, ma di sicuro non assume livelli da III Reich, oltre al fatto che si vive meglio la propria e altrui diversità.
Old 29-04-2010, 15:01   #253
Neofito
Member

L'Avatar di Neofito

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
LINK: http://www.repubblica.it/cronaca/201...olore-3677600/

stavolta non sono d'accordo. Che si fa, si obbligano famiglie razziste ad avere figli dell'etnia che non vogliono? Come caspita cresceranno questo figlio? Mi sembra davvero una cazzata...
no aspetta, non è che ti possono pobbligare ad adottare. Non puoi esprimere preferenza. Quindi, ti possono chiamare per un bambino qualsiasi e se tu non vuoi rinunci, non lo devi adottare per forza, ci mancherebbe. Poi certo, penso che poi passa il tuo turno.
Case: Cooler Master Force 500 / Scheda video: VGA HD7750 1G GDDR5 oc version / Alimentatore: XFX 450 / Processore: CPU AMD Athlon II X3 450 3.4GHZ / Hard Disk: Seagate 500gb, sata 3, 16 mb, 7200 rpm ST500DM002 / Ram: 4 gb CMV4GX3M2A1333C9 / Scheda MAdre: Asus M5A78L-M-USB3
Neofito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 15:16   #254
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
di cosa stiamo parlando? perche' un padre e una figlia dovrebbero sentirsi in imbarazzo se passeggiano al parco?

Ti ripeto la domanda non capisci o fai finta di non capire?
Non è che un padre ed una figlia dovrebbero sentirsti in imbarazzo al parco ma potrebbero in quanto la gente notando le differenza evidenti potrebbe avere reazioni strane e poco piacevoli di cui si parlava poco fa'.
Mi pare dalle tue parti gente non proprio di mentalità aperta non ne manchi cosi come è frequente dalle mie.

Ma questo non si ricollega al punto razzismo di cui tanto vi piace parlare,ma tutto ciò è male perchè crea dei problemi al bambino andando ad alimentare seppur per vie traverse i problemi di percezione che già avrebbe(quelli di cui parlavo a inizio intervento in questo 3d).
Se lo stesso padre e figlia bambina facessero la stessa passeggiata 10 anni dopo per esempio il problema non ci sarebbe più perchè sarebbe passata la fase critica di cui parlo e la figlia avrebbe solo da ignorare certi sguardi.

Quote:
Secondo te cos'è più facile: rubare da una casa chiusa a chiave o da un bivacco all'aperto?
Se tutti abitassimo sotto un ponte, per i ladri sarebbe tutto più facile, quindi li favoriremmo.
Percui:
Se quasi nessuno adotta un bambino nero, quei pochi che rimangono, essendo pochi, saranno "l'anomalia" di cui si ciba il razzismo.
In una società multietnica non dico che il razzismo non c'è, ma di sicuro non assume livelli da III Reich, oltre al fatto che si vive meglio la propria e altrui diversità.
Io francamente non la penso cosi ma mi va bene che la pensi cosi tu, io sono una persona democratica non è certo mia intenzione convincere la gente di aver ragione.
Old 29-04-2010, 15:18   #255
gigio2005
Senior Member

Quote:
Ti ripeto la domanda non capisci o fai finta di non capire?
Non è che un padre ed una figlia dovrebbero sentirsti in imbarazzo al parco ma potrebbero in quanto la gente notando le differenza evidenti potrebbe avere reazioni strane e poco piacevoli di cui si parlava poco fa'.
e questo fatto non c'entra nulla col razzismo? ...mah
Old 29-04-2010, 15:43   #256
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
e questo fatto non c'entra nulla col razzismo? ...mah
Ne è legato ma il razzismo eventuale della gente è soltanto uno dei fattori del problema vero di cui parlo da diversi post,un qualcosa che si va ad aggiungere ad un problematica di diversa natura.
Il razzismo è un problema sociale che può venire dagli altri ma il problema che io considero molto più grande è il fatto che nel bambino si creino disturbi di percezione.
Puoi essere d'accordo o no con questa cosa,ma non puoi dire che non sia un problema(a meno che non hai fonti o studi sottomano) ne' tantomeno dire che il fattore principale è il razzismo che come ho detto è solo un fattore riguardo al mio punto,quello della percezione appunto.
Poi ripeto se sei favorevole o contrario per altre ragioni liberissimo non sarà certo io ad attaccarti la pippa per tutto il 3d.
Old 29-04-2010, 15:54   #257
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
ma non è più semplice dare i bambini neri alle coppie bianche-nere?
o nere nere?
e dare i bambini bianchi alle coppie bianche?
come mai sta ennesima masturbazione mentale su questi poveri bimbi orfani?
perchè una coppia di drogati-bastardi-ladri-assassini può generare figli mentre chi cerca di adottarne uno deve passare le pene dell'inferno?
business?
non c'è lavoro a sufficienza per i laureati in psicologia e cazzi annessi?
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2010, 15:59   #258
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
ma non è più semplice dare i bambini neri alle coppie bianche-nere?
o nere nere?
e dare i bambini bianchi alle coppie bianche?
sapere che una persona giovane (l'utente medio del forum) ragiona con la testa di uno dell'anno 1000 mi porta tanto sconforto
Old 29-04-2010, 16:00   #259
gigio2005
Senior Member

Quote:
Ne è legato ma il razzismo eventuale della gente è soltanto uno dei fattori del problema vero di cui parlo da diversi post,un qualcosa che si va ad aggiungere ad un problematica di diversa natura.
Il razzismo è un problema sociale che può venire dagli altri ma il problema che io considero molto più grande è il fatto che nel bambino si creino disturbi di percezione.
Puoi essere d'accordo o no con questa cosa,ma non puoi dire che non sia un problema(a meno che non hai fonti o studi sottomano) ne' tantomeno dire che il fattore principale è il razzismo che come ho detto è solo un fattore riguardo al mio punto,quello della percezione appunto.
Poi ripeto se sei favorevole o contrario per altre ragioni liberissimo non sarà certo io ad attaccarti la pippa per tutto il 3d.
sai una cosa...non ho capito una mazza del tuo ragionamento...
Old 29-04-2010, 16:05   #260
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
scusa ma uno che fa una discriminazione sul colore della pelle come cazzo lo chiami? io lo chiamo razzista...molto semplice...basta aprire un qualsiasi dizionario
Io lo chiamo "responsabilità".
E poi se una coppia italiana preferisce una bambina/bambino con tratti somatici simili ai propri, qual è il problema?
Deve per forza adottare un nero o un asiatico?
I giudici certe volte vivono in un mondo tutto loro.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian