|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Io, purtroppo, non posso aiutarti. Mi ricordo che, inizialmente, settai anch'io il Guide Plus (sono di Napoli pure io) e, se non ricordo male, funzionava correttamente. Poi ho preferito tornare alla programmazione manuale, a causa del malvezzo delle emittenti di questo maldirotto Paese di non rispettare gli orari indicati nella guida, orari che, nella stragrande maggioranza dei casi, risultano sballati rispetto a quelli effettivi della messa in onda.
Ultima modifica di calimero58 : 22-04-2010 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Mi sai dire come fare per metterlo in standbay? Cioè lasciarlo in attesa spegnendolo. Aggiungo che settando EPG invece di Guide+ Plus ,qualche canale c'è nell'elenco |
|
|
|
|
|
#503 |
|
Junior Member
|
Scusate la mia ignoranza, quando cerco di impostare la guida tv mi dice che devo inserire il codice postale. Cosa che cerco di fare ma il menù ne vuole uno alfanumerico e io sinceramente non so cosa scriverci dal momento che quello della mia città è solo numerico.
potete aiutarmi? grazie |
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma tu l'hai capito sta cosa della pausa? |
|
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#506 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#507 |
|
Junior Member
|
grazie proverò
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#509 |
|
Member
|
Forse mi sbaglio, ma leggendo il manuale mi è parso di capire che il sistema Guide Plus + funzioni solo con i canali analogici. Leggo testualmente: 'Se non è possibile ricevere alcun Host Channel, non potrete fare uso del sistema GUIDE Plus+. In questo caso, non impostare il vostro codice postale (o impostare il paese su Other) nella schermata di impostazione GUIDE Plus+. (Quando il servizio GUIDE Plus+ inizia nella vostra area, impostare di nuovo il codice postale.) Se nella propria zona vengono avviate le trasmissioni digitali, impostare l’opzione EPG Type Select nel menu Initial Setup su Digital EPG.
|
|
|
|
|
|
#510 |
|
Junior Member
|
Per quanto riguarda il problema della pausa ti posso dire che ho provato per due minuti e funziona tutto bene.
Ma se guide plus+ serve solo per l'analogico è inutile che provo a impostare il codice postale. |
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso è una fatto di principio dimmi esattamente come fare per mettere in pausa il DVDR tenendolo spento. |
|
|
|
|
|
|
#512 | |
|
Member
|
Tieni presente che non tutte le emittenti hanno la buona creanza (nei confronti degli utenti) di utilizzare e/o aggiornare l'EPG in maniera costante
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#514 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
nel punto 5 della guida al setup della guide+ ,identificare l'host channel del paese propone queste opzioni : A) Se non si utilizza un ricevitore esterno questo registratore ricerca automaticamente tutti i canali per trovare l'Host Channel.Lasciare il registratore in attesa per tutta la notte ( non lasciarlo acceso) Questo anche per gli altri due modi ,B e C ,cioè con ricevitore esterno e con e senza ricevitore esterno. Anche per l'EPG è la stessa cosa deve essere lasciato il registratore in attesa. |
||
|
|
|
|
|
#515 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#516 |
|
Junior Member
|
ho trovato questo sito, provate a vedere se ci capite qualcosa:
http://www.europe.guideplus.com/it/h...tchannels.html |
|
|
|
|
|
#517 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#518 |
|
Member
|
Da quel che leggo nella guida vi è scritto che il sistema Guide Plus+ funzionerebbe (il condizionale è d'obbligo!) anche sul digitale terrestre e che il canale host è il Multiplex MBone di La7 e MTV.
|
|
|
|
|
|
#519 |
|
Senior Member
|
Io il Multiplex MBone di La7 non lo trovo ,mentre ho tenuto sintonizzato su MTV e spento\messo in pausa tutta la notte senza risultato.
C'è qualcosa che sbaglio |
|
|
|
|
|
#520 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sì, ti ostini a cercare di far funzionare il servizio digitale guideplus+ su un apparecchio che è predisposto SOLO al servizio analogico.
Nelle aree "all digital", il sistema guideplus+ funziona SOLO se è possibile selezionare il canale "Host" digitale. Nella tabella alla mia firma puoi trovare quali DVDR gestiscono il servizio digitale di guideplus+. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.