Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2010, 18:41   #1461
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Warlord Guarda i messaggi
ripropongo il mio problema che noto essere piuttosto unico nel suo genere ...
un consiglio da veri esperti mi occorre

sistema in sign
e8400 ADESSO nn OC
6GB OCZ ddr2 1066 (mi pare) le faccio girare a 800 cmq
p5k-5
8800GT no OC
Windows 7 64 bit ORIGINALE
[ali enermax 560W mi pare]

provato con realtemp e prime sia in stato OC che nn e il sistema e' stabilissimo con temp eccellenti...

giocando a BC2 delle volte con frequenza casuale si freeza VIDEO e AUDIO e nn posso fare altro che resettarlo ..

cambiato driver 191 a 197 e viceversa ...
aggiornato driver di tutte le periferiche

questi crash nn erano mai avvenuti PRIMA dell'ultima patch di qualche gg fa :
prima dell'ultima patch, poteva capitare qualche schermata bianca ma bastava col task manager riavviare SOLO l'APPLICAZIONE..
adesso crash di questo ripo nn avvengono piu' ma avvengono questi freeze video e audio (si sente rumore costante e forte)

facendo diagnosi differenziale l'unico elemento che nn quadra con le comuni casistiche e' che gioco direttamente sulla televisione samsung 40" serie 6 , collegato al pc tramite VGA ...

spulciando file .ini ho trovato qualche incongruenza :
su frequenza di gioco mette 59.68xxxx hz
sul nvidia CP io ho messo 1920x1080 a 59 hz

ho cambiato sul file .ini la freq in 59hz x il gioco ma ricontrollando la trovo sballata a quel valore decimale ...

non vorrei che crashasse per qualche fattore di errata sincronizzazione tra gicoo e sistema nonche' schermo ...
che nella precedente patch si riassumeva in schermata bianca ... adesso diventa crash di sistema ...

1) xke' nn metto la freq vga a 60 hz e cosi' il gioco ?!
se metto 60hz il gioco torna a 59..
il sistema si auto setta a 59.. per carita' potrei cambiare ma nn so...
2) xke' nn uso HDMI al posto della VGA ?
xke' vedo sfalsato in windows : x esempio le scritte le vedo fatte da piccoli pixel .. cioe' come fosse tutto pixelloso in windows stesso nelle scritte in tutto .. e colori molto freddi...
audio integrato?
lo fa solo con quel gioco?
buttalo via.. o vendilo.

si peggiora ad ogni patch invece di migliorare.
inutile che mi dicete che non è così... perchè vi stanno prendendo per il culo quelli della EA e DICE. ma alcuni non se ne rendono conto
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 18:57   #1462
Benna80
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
inutile che mi dicete

In ogni caso, in cosa sarebbe peggiorato? E' un altro gioco dal giorno di uscita, e dico in meglio. L'unica cosa che è peggiorata a mio avviso è l'HIT SYSTEM, quello è verissimo ma per il resto si sono raggiunti ottimi livelli di qualità, la maggior parte delle feature sono state implementate (server browser migliorato, memorizzazione dei kit, autobalancing e tante altre chicche).

In cosa ti disgusta questo gioco?
Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 18:57   #1463
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
audio integrato?
lo fa solo con quel gioco?
buttalo via.. o vendilo.

si peggiora ad ogni patch invece di migliorare.
inutile che mi dicete che non è così... perchè vi stanno prendendo per il culo quelli della EA e DICE. ma alcuni non se ne rendono conto
allora se questo è essere preso per il culo, continuo a farmi prendere per il culo ancora per un bel po, questo gioco mi piace, e non mi da alcun problema

ps se avete xfire, provate a disabilitare l'ingame, a me xfire con l'ingame dei giochi dx10, a volte mi fa bsoddare il pc, a volte crasha il gioco
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 20:23   #1464
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Allora niente format...ho risolto il problema del bsod all'avvio con questa hotfix di Ms, specifico per Windows 7 x64 (e Windows Server 2008) sul bsod relativo all'errore che avevo.

Quote:
ARRESTO: 0x0000000A (parameter1, parameter2, parameter3, parameter4)
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
http://support.microsoft.com/kb/979444/it

Per adesso ho fatto 8 riavvii e 4 spegnimento / accensione, aspettando anche un po di tempo tra l'uno e l'altro ed ho giocato a BC2 per una mezz'oretta, senza avere problemi.
Non sono ancora sicuro che sia risolto, ma i presupposti ci sono....

Ciao

Ultima modifica di maxx1973 : 26-04-2010 alle 20:25.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 21:12   #1465
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi

In ogni caso, in cosa sarebbe peggiorato? E' un altro gioco dal giorno di uscita, e dico in meglio. L'unica cosa che è peggiorata a mio avviso è l'HIT SYSTEM, quello è verissimo ma per il resto si sono raggiunti ottimi livelli di qualità, la maggior parte delle feature sono state implementate (server browser migliorato, memorizzazione dei kit, autobalancing e tante altre chicche).

In cosa ti disgusta questo gioco?
e vabbè capita anche ai migliori di sbagliare

beh l'hit box io lo metto in primis. che diamine.. un fps con un pessimo hitbox non lo trovo molto di mio gradimento.
cmq io spero sempre che un giorno verrà risolto tutto
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
allora se questo è essere preso per il culo, continuo a farmi prendere per il culo ancora per un bel po, questo gioco mi piace, e non mi da alcun problema

ps se avete xfire, provate a disabilitare l'ingame, a me xfire con l'ingame dei giochi dx10, a volte mi fa bsoddare il pc, a volte crasha il gioco
io non ho mai detto che non è bello. anzi.

mi sono solamente soffermato su dei bug che a mio parere dopo 2 mesi dall'uscita non mi vanno proprio giù.
non si parla di piccoli bug.. ma di enormi bug
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 21:22   #1466
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Città: Rimini
Quote:
e vabbè capita anche ai migliori di sbagliare

beh l'hit box io lo metto in primis. che diamine.. un fps con un pessimo hitbox non lo trovo molto di mio gradimento.
cmq io spero sempre che un giorno verrà risolto tutto

io non ho mai detto che non è bello. anzi.

mi sono solamente soffermato su dei bug che a mio parere dopo 2 mesi dall'uscita non mi vanno proprio giù.
non si parla di piccoli bug.. ma di enormi bug
allora giochi tipo mw2 sarebbero da cestinare direttamente, 20 minuti prima di riiuscire a fare una partita!
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 21:34   #1467
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
allora giochi tipo mw2 sarebbero da cestinare direttamente, 20 minuti prima di riiuscire a fare una partita!

L'ultima volta che ho giocato ho detto se per i prossimi 10 tentativi non entro in una partita lo disistallo .... 10 tentativi dopo disistallato XD
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 21:42   #1468
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
io non sarei così sicuro che il tuo sistema sia così pulito.. una chiavetta del tuo pc non ce la metterei mai
complimenti cmq... nno ne andrei fiero di avere il pc con la connessione e via senza antivirus
poi magari sei sicuro di nno avere qualcosa li dentro.. su questo punto spero vivamente che tu non ci creda davvero
ma anche se fosse... =P
Old 26-04-2010, 22:12   #1469
TheDeath
Member

Ciao a tutti...ragazzi non so più che fare...sinceramente...

questa la mia config:

Intel Core2Duo E6750 2,66GHz FSB 1333 (provato anche a portare 3,6GHz FSB 1800)
XFX HD5870 GDDR5 1GB
4 GB RAM (2 corsair 5-5-5-18 e due a-data 5-5-5-18) DDR2 800MHz(portate anche a 900MHz con gli stessi timing)
ASUS P5K Premium
Raid0 di 2xWD Caviar RE3 320GB
X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series
Windows7 Professional 64Bit

ho continuamente scatti in gioco...prima era più giocabile ma adesso gli scatti sono aumentati...ho provato tutte le cose che avete detto nel 3D tranne quella dell'ACPI(in quanto è per i 32bit) e non si risolve nulla...non so più che fare...
ho provato anche ad abbassare o alzare la risoluzione...ma non credo che non ce la faccia il pc...non so più che provare...aiutatemi vi prego
TheDeath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 22:14   #1470
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da TheDeath Guarda i messaggi

questa la mia config:

XFX HD5870 GDDR5 1GB
4 GB RAM (2 corsair 5-5-5-18 e due a-data 5-5-5-18) DDR2 800MHz(portate anche a 900MHz con gli stessi timing)
ASUS P5K Premium

ho continuamente scatti in gioco...prima era più giocabile ma adesso gli scatti sono aumentati...ho provato tutte le cose che avete detto nel 3D tranne quella dell'ACPI(in quanto è per i 32bit) e non si risolve nulla...non so più che fare...
ho provato anche ad abbassare o alzare la risoluzione...ma non credo che non ce la faccia il pc...non so più che provare...aiutatemi vi prego
sarai mica cpu limited? senti con gli altri... però un dual con 4mb di cache non è l'ideale..
Old 26-04-2010, 22:29   #1471
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:
ripropongo il mio problema che noto essere piuttosto unico nel suo genere ...
un consiglio da veri esperti mi occorre

sistema in sign
e8400 ADESSO nn OC
6GB OCZ ddr2 1066 (mi pare) le faccio girare a 800 cmq
p5k-5
8800GT no OC
Windows 7 64 bit ORIGINALE
[ali enermax 560W mi pare]

provato con realtemp e prime sia in stato OC che nn e il sistema e' stabilissimo con temp eccellenti...

giocando a BC2 delle volte con frequenza casuale si freeza VIDEO e AUDIO e nn posso fare altro che resettarlo ..

cambiato driver 191 a 197 e viceversa ...
aggiornato driver di tutte le periferiche

questi crash nn erano mai avvenuti PRIMA dell'ultima patch di qualche gg fa :
prima dell'ultima patch, poteva capitare qualche schermata bianca ma bastava col task manager riavviare SOLO l'APPLICAZIONE..
adesso crash di questo ripo nn avvengono piu' ma avvengono questi freeze video e audio (si sente rumore costante e forte)

facendo diagnosi differenziale l'unico elemento che nn quadra con le comuni casistiche e' che gioco direttamente sulla televisione samsung 40" serie 6 , collegato al pc tramite VGA ...

spulciando file .ini ho trovato qualche incongruenza :
su frequenza di gioco mette 59.68xxxx hz
sul nvidia CP io ho messo 1920x1080 a 59 hz

ho cambiato sul file .ini la freq in 59hz x il gioco ma ricontrollando la trovo sballata a quel valore decimale ...

non vorrei che crashasse per qualche fattore di errata sincronizzazione tra gicoo e sistema nonche' schermo ...
che nella precedente patch si riassumeva in schermata bianca ... adesso diventa crash di sistema ...

1) xke' nn metto la freq vga a 60 hz e cosi' il gioco ?!
se metto 60hz il gioco torna a 59..
il sistema si auto setta a 59.. per carita' potrei cambiare ma nn so...
2) xke' nn uso HDMI al posto della VGA ?
xke' vedo sfalsato in windows : x esempio le scritte le vedo fatte da piccoli pixel .. cioe' come fosse tutto pixelloso in windows stesso nelle scritte in tutto .. e colori molto freddi...
Capita anche a me purtroppo e non c'è rimedio almeno per adesso. Il problema nasce da un'incopatibilità tra l'audio integrato (sicuramente avrai un Realtek) e punkbuster.

L'unica soluzione è giocare su server che non hanno punkbuster, altrimenti o ti compri una scheda audio dedicata o aspetti che esca una patch che risolva (ma ormai dubito che uscirà, perchè in molti lamentano questo problema, ma non hanno mai rimediato).

EDIT: Come volevasi dimostrare, ho controllato il chip audio che monta la tua mobo ed è un Realtek
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar

Ultima modifica di len : 26-04-2010 alle 22:33.
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 22:32   #1472
Warlord
Senior Member

L'Avatar di Warlord

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da TheDeath Guarda i messaggi

questa la mia config:

XFX HD5870 GDDR5 1GB
ASUS P5K Premium

che settaggi hai ?!

io in sign a parte problema crash che dipende dal monitor 40" a 1920x1080 nn scatto a parte proprio situazioni paradossali ...

il gioco e' esoso di ram e cpu ma sistemi come il tuo vanno tranqui ..

prova con questi settaggi

vai su Users\%TuoNomeUtente%\Documents\BFBC2
trovi il file sistem.ini ..
fanne una copia e poi cambia i parametri dentro (fai copia incolla ) di sti settaggi...

e prova ....

poi prova , se vai ancora male , a cambiare Dxversion=auto in Dxversion=9
e vediamo usando diversa direct x che succede !!

tentar nn nuoce .. mal che vada ritorni alle impostazioni di prima ..

Quote:
[WindowSettings]
Width=1920
Height=1080
Fullscreen=true
RefreshRate=60
VSync=true
[Sound]
Quality=low
VoipEnable=false
SpeakerCount=0
[Graphics]
Effects=high
Soldiers=high
Vehicles=high
Overgrowth=high
Undergrowth=high
StaticObjects=high
Terrain=high
Shadows=high
Bloom=true
HSAO=false
MSAA=2
Water=high
MainQuality=custom
Texture=high
DxVersion=auto
Aniso=2
Detail=high
RenderAheadLimit=2
Fov=55
Warlord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 22:38   #1473
Warlord
Senior Member

L'Avatar di Warlord

Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Capita anche a me purtroppo e non c'è rimedio almeno per adesso. Il problema nasce da un'incopatibilità tra l'audio integrato (sicuramente avrai un Realtek) e punkbuster.

L'unica soluzione è giocare su server che non hanno punkbuster, altrimenti o ti compri una scheda audio dedicata o aspetti che esca una patch che risolva (ma ormai dubito che uscirà, perchè in molti lamentano questo problema, ma non hanno mai rimediato).

EDIT: Come volevasi dimostrare, ho controllato il chip audio che monta la tua mobo ed è un Realtek
ma dai ?!

e' provando con driver + vecchi ?!

grazie dell'info stanotte mi metto a smanettare ...e poi ti posto i risultati (se ce ne sono ) .. anche se immagino siano gia' state fatte N prove ..

ero convintissimo fosse problema con l'LCD 40" , tant'e' che ho giocato 2 ore usando l'HDMI e nn ho avuto problemi .. sospetto che usando l'HDMI ( e nvidia erratamente vede audio enable su porta HDMI) x qualche ragione forse crashi meno.. peccato che ho problemi con l'HDMI quindi
Old 26-04-2010, 22:42   #1474
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:
ma dai ?!

e' provando con driver + vecchi ?!

grazie dell'info stanotte mi metto a smanettare ...e poi ti posto i risultati (se ce ne sono ) .. anche se immagino siano gia' state fatte N prove ..

ero convintissimo fosse problema con l'LCD 40" , tant'e' che ho giocato 2 ore usando l'HDMI e nn ho avuto problemi .. sospetto che usando l'HDMI ( e nvidia erratamente vede audio enable su porta HDMI) x qualche ragione forse crashi meno.. peccato che ho problemi con l'HDMI quindi
Usando l'hdmi, usi i driver della scheda video per l'audio, per questo non ti da problemi.

Ti garantisco che ho fatto sia io che le tante persone che hanno lo stesso nostro problema, un'infinita di prove, ma non c'è rimedio.

Se fai una ricerca veloce su google vedrai che non ti dico bugie.

Non sai quanto sto inca**ato per sto fatto
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2010, 22:47   #1475
Warlord
Senior Member

L'Avatar di Warlord

Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Usando l'hdmi, usi i driver della scheda video per l'audio, per questo non ti da problemi.

Ti garantisco che ho fatto sia io che le tante persone che hanno lo stesso nostro problema, un'infinita di prove, ma non c'è rimedio.

Se fai una ricerca veloce su google vedrai che non ti dico bugie.

Non sai quanto sto inca**ato per sto fatto

porca vacca ... questo spiega xke' in HDMI nn crasho ...
ma nn va la visualizzazione schermo in HDMI (VGA funziona che e' una scheggia te pareva ).. quindi ho un giocone da usare sulla TV , ma sto problemone che , come sai benissimo, e' davvero una rogna ...
Old 26-04-2010, 23:33   #1476
tognesimo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
Ragazzi ho un problema con il gioco.Praticamente inzio la campagna singola ed il gioco va in crash dopo le scritte.Aty catalyst 10.3 e ultima patch!!
Old 26-04-2010, 23:50   #1477
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da tognesimo Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema con il gioco.Praticamente inzio la campagna singola ed il gioco va in crash dopo le scritte.Aty catalyst 10.3 e ultima patch!!
potrebbe essere un problema di altro, hai antivirus o programmi di "protezione" in background?
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer Pro III 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Sapphire Nitro+ RX 9070 XT OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• 2x WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X 2025 • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 00:24   #1478
tognesimo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
Ho nod32 ma l'ho disattivato!!
Old 27-04-2010, 02:05   #1479
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da tognesimo Guarda i messaggi
Ho nod32 ma l'ho disattivato!!
disinstallalo del tutto, magari con l'aiuto di revo uninstaller così hai la certezza di ripulire bene tutto il sistema
e poterlo successivamente reinstallare senza problemi
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer Pro III 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Sapphire Nitro+ RX 9070 XT OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• 2x WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X 2025 • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2010, 09:11   #1480
M1mmo88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
ragazzi domanda :

se nel CCC metto il Super Sample AA ovvero il SSAA, rispetto al MSAA cambia molto come frames applicarlo ? qualuno ha provato ?
M1mmo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian