|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
[Roma+Sped]Vendo Samsung Omnia i900 in garanzia a 100 euro!
Come da titolo vendo questo smartphone (chiamarlo cellulare forse è offensivo!) Samsung Omnia i900, acquistato a novembre 2008, quindi ancora in garanzia, completo di tutti gli accessori ad eccezione del pennino che ho perso (IMHO è inutile ed antiestetico). La scatola quindi comprende il caricabatteria, il cavo dati, le cuffie in-ear, scontrino, manuali vari e cd (mai usati).
Il telefono monta una rom personalizzata con su Windows Mobile 6.5 ma, su richiesta posso caricarvi qualunque firmware in qualunque lingua. Inoltre è presente il navigatore Sygic Mobile Maps che funziona perfettamente. Il telefono ovviamente è perfettamente funzionante, la batteria dura una vita, ci faccio tranquillamente 5 giorni con almeno 5 minuti di chiamate al giorno e vari sms. L'unico difetto estetico è un graffio di circa un centimetro sulla parte esterna del display e qualche normale segno di usura. Spero di riuscire a postare qualche foto in giornata. Un po' di foto: ![]() Vendo il suddetto smartphone a 100 euro. regole: * scambio solo con n97 mini; * precedenza allo scambio a mano verso roma centro; * niente commenti sui prezzi se non in privato; * mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento; * spedizione a carico dell'acquirente; * in vendita presso altri lidi; * varie ed eventuali.
[ punkeroso ] - [ powered by Arch Linux ] Ultima modifica di PuNkEtTaRo : 23-04-2010 alle 09:53. Motivo: aggiunta foto |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessun problema!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
intanto dimmi se ha difetti software (tipo l'invio di messaggi sms doppi) e se è possibile inviami qualche foto del cel ad alta definizione per capire i dettagli del graffio....ti mando la mail in pvt
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Assolutamente nessun hardware. Quelli che ti chiami tali, in realtà sono bug di alcune rom personalizzate, ne esistono talmente tante, fatte da gente non sempre esperta. Sto cercando "qualcosa" per fare le foto al cell!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto se puoi passarmi le foto...poi le visiono e ti dico grazie per la disponibilità! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho aggiunto qualche foto al primo post. La foto del retro del cell è venuta sfocata, le ho fatte in fretta ed ora devo anche scappare. Nella prima foto si vede il graffio sul display.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MB
|
Coda.
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
La situazione della coda per il momento è la seguente:
vitiellofra è interessato, ma non al mio prezzo; gio.res è in coda ma non so se al mio prezzo; Attendo notizie da entrambi.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
coda, valuto
edit: lascio Ultima modifica di -Revenge- : 23-04-2010 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
coda ti faccio sapere a breve
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda 100 spedito..
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Situazione della coda:
vitiellofra è interessato, con ritiro a mano; gio.res è in coda ma non so se al mio prezzo; luiss85 è in coda a 100 spedito.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Vitiellofra non conclude, quindi passo al secondo in coda che è gio.res:
gio.res è in coda; luiss85 è in coda a 100 spedito. Gradirei molto che le code fossero brevi.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda hai pvt
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
La situazione della coda aggiornata è la seguente:
gio.res; luiss85; 1313. Se i primi due utenti in coda non decidono di concludere entro oggi, la palla passa a 1313 che è seriamente interessato.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Salvo problemi, il telefono dovrebbe andare a gio.res da cui sto aspettando il pagamento.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Telefono spedito oggi a gio.res
Si può chiudere Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.