|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Ragazzi finitela.
La coda è dell'utente Antonietta89 che ha postato il suo interesse in maniera convinta e decisa. L'utente sniper_red ha postato "forse coda" quindi è una coda a condizione. Imparate che si deve manifestare sempre l'interesse senza scrivere "forse", "ci penso", "devo chiedere", "devo guardare", "devo prendere le misure", ecc.... Scrivete coda o una parola equivalente, ma che non lasci dubbi, e poi fate le dovute ricerche. Buona serata.
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
edit: scusate
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ok grazie a giukey per l'intervento
io mi tolgo completamente dalla coda. |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
ma la coda a che punto è... posso mettermi in coda?
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
aspetto fino a domani alle 15.00, se antonietta 89 ricarica la cepu è sua altrimenti spetta a akiramax2, più chiaro di così!
Ultima modifica di jack1966 : 20-04-2010 alle 20:51. |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
io lascio perchè ho trovato una consegna a mano ..grazie lo stesso
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
il processore è ancora in garanzia? acquistato in negozio o on-line? hai lo scontrino, il dissipatore e la scatola originale? grazie
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
avanti con le proposte, Antonietta 89 è sparita dopo aver causato la mancata vendita con sniper red...che serietà. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
non fate affari con Antonietta 89 na sola.... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Salve rieccomi, scusate se sono sparito, sono stato ricoverato in ospedale d'urgenza, scuse sincere al venditore
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
sei un grandissimo maleducato, lo sai questo? devo scannerizzare il referto per pericardite acuta e pubblicarlo sul forum per mettere a tacere un ignorante come te? sei su un forum, stai vendendo un processore, se ero sparito solo per evitarti non sarei mai venuto a scrivere inventandomi una palla, semplicemente non avri ei risposto...... se voglio il processore non sarei sparito, ti pare? non si vive sul forum, nella vita ci sono imprevisti, se non rispondo è perchè evidentemente NON CI SONO o NON CI SONO STATO.
Non ti chiedo di farmi le tue scuse apertamente perchè non me ne può fregar di meno. Ma fatti sinceramente mandare a fanculo apertamente davanti a tutti, e, ovviamente, considerami fuori coda, sono felice di vedere che ancora non l'hai venduto perchè se proprio lo vuoi sapere ho anche avuto il pensiero di dover pagare il processore e lo shuttle (un altro acquisto che ho fatto sul forum prima di ritrovarmi in ospedale), ma ti do il via libera per venderlo a chiunque tu voglia, non lo voglio neanche se me lo regalassi ora. Buona vendita idiota. |
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di jack1966 : 23-04-2010 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Quote:
questo forum non è adatto a nessuno dei due. Addio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.