Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2010, 12:48   #9821
Claudino
Senior Member

L'Avatar di Claudino

Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Negativo!
L'assalto si auto-ricarica sempre
Ma dico io dannazione,
potevano lasciare il fatto che il medico si autocurava e togliere la ricarica dal proprio kit dell'assalto, era molto meglio!

Ma siete proprio sicuri che il medico non si "autocura"?
Old 21-04-2010, 12:48   #9822
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cosenza
Quote:
Negativo!
L'assalto si auto-ricarica sempre
Ma che cavolata
Tolgono l'auto ricarica dell'energia al medico, e lasciano le munizioni infinite all'assaltatore?
Ma che si fumano all'EA?

Comunque il fatto del Kit medico controllatelo anche voi, io l'ho notato solo un paio di volte lanciandomi il kit ai piedi ma vedendo dopo qualche secondo che il contorno rosso dello schermo non spariva, quindi forse hanno diminuito la velocità oppure ero io che non aspettavo abbastanza
BLM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 12:54   #9823
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da NigthStalker_86 Guarda i messaggi
Signori, buon giorno a tutti!

Problema da uber n00b:
Ho comprato ieri la versione digital del gioco, ma non trovo sul sito di BC2 la sezione per il download del gioco completo...

Dove si trova?

P.S.: non sò perchè, ma non riesco a fare il login sul sito di BC2...
devi fare login sul EA store (da dove l'hai comprato) e non sul sito di BC2. Poi scarichi il gioco con l'EA download manager
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 12:59   #9824
NigthStalker_86
Senior Member

L'Avatar di NigthStalker_86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
devi fare login sul EA store (da dove l'hai comprato) e non sul sito di BC2. Poi scarichi il gioco con l'EA download manager
Grazie mille, procedo con il DM!
Old 21-04-2010, 13:01   #9825
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
Dubito abbia comprato la Key dall'EA Store, visto che sui noti siti costa la metà.
Devi scaricare l'EA Download Manager:
EA Download manager

Scorri la pagina fino a trovare il Download.
Installa, apri il programma, crei (o accedi) DA LI al tuo Account, inserisci la Key e ti scarichi il gioco. Dopodichè, ti crei un Dvd con i file presenti nella Cache della cartella dell'EADM (in modo da non dover riscaricare il gioco quando formatterai il Pc), fai partire il gioco da li in modo da farti scaricare le Patch e via.

Ovviamente questo è UN MODO per procedere all'attivazione del gioco, ma questo metodo mi ha evitato tanti grattacapi che hanno avuto altri utenti facendo l'attivazione tramite Browser internet, download da link inviati via mail e blablabla
Old 21-04-2010, 13:02   #9826
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
ho provato ad entrare dopo aver aggiornato ma non mi trova le partite..problema mio o di tutti?
Old 21-04-2010, 13:03   #9827
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da BLM Guarda i messaggi
Si l'ho provata, sono arrivato all'uzi.
Tu parli della mitraglietta che assomiglia all'AK47, il fratello piccolo diciamo... Beh, sarà questione di abitudine, ma a me sembra che ci vogliono il doppio dei colpi rispetto alle armi pippose dell'assaltatore per uccidere qualcuno...

Va bene che sono classi diversi, però la differenza, IMHO, è troppa... Per i colpi in testa: beh mi pare assurdo dover giocare a un gioco dove o lo prendi in testa o muori. Tantovale fare i Server "only Headshot" come ci sono a CoD e nessuno si lamenta

Comunque sicuramente lo proverò ancora, questa classe l'ho iniziata a lavorare solo oggi, e ora è tardi per avere la lucidità di fare ragionamenti seri
io per uccidere uno MINIMO vanno 3 colpi in testa di m60.
con 2 non muore MAI se hai il 100% di vita
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 13:06   #9828
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Nuovi filtri di ricerca nel browser nella R10 !!!

magnifico!
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Old 21-04-2010, 13:08   #9829
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
io per uccidere uno MINIMO vanno 3 colpi in testa di m60.
con 2 non muore MAI se hai il 100% di vita
Se vabbè, ora non dire cazzate Volevi ammazzare con due colpi? Ma LOL
L'm60 fa 25 di danno, con il bonus dei magnum ti bastano 4 colpi per ammazzare uno anche se ha l'armatura.

Mediamente qualsiasi altra arma fa 12-16 di danno A PROIETTILE, ciò vuol dire che ce ne vogliono ALMENO IL DOPPIO dell'm60 per ammazzare ad uno, con la differenza che l'm60 ha:
-- Caricatori da 100 colpi
-- Frequenza altissima
-- Basso rinculo
-- Precisione perfetta alle alte distanze

Quindi non venirmi a dire che hai problemi ad uccidere con l'm60 che ti do il premio "Miglior cazzata 2010"

Per il Gustav, ovvio che devi prenderlo per ammazzarlo: ci mancava solo che ammazzavi anche sparandolo a dieci metri di distanza

EDIT: l'm60 alle lunghe distanze perde potenza FINO A 20 DI DANNO.
Cioè vuol dire che a distanza fa comunque più danni di una qualsiasi altra arma da vicino. E ti bastano 4 colpi + magnum per uccidere anche con la perdita di potenza

Ultima modifica di BLM : 21-04-2010 alle 13:11.
Old 21-04-2010, 13:08   #9830
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
Quote:
Testato il nuovo Client per un'ora un'ora e mezza.
-- Il Kit del medico funziona con gli altri, non cura lo stesso medico che l'ha lasciato. FORSE sarà la stessa cosa con il Kit munizioni
se è confermata la cosa mi pare una grossa cavolata ...
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb]
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 13:10   #9831
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Testato il nuovo Client per un'ora un'ora e mezza.
Cose che ho notato:
-- L'm60 è rimasta la stessa, FORSE hanno potenziato qualche altra arma.
-- Il dardo tracciante funziona con UN SOLO MISSILE. Colpito il carro, il dardo va rilanciato nuovamente
-- Browser Server funziona quasi bene, però ora TUTTI i miei Server preferiti sono Down (grigio non selezionabile), devo rimetterli tutti
-- [B]Il Kit del medico funziona con gli altri, non cura lo stesso medico che l'ha lasciato[/b]. FORSE sarà la stessa cosa con il Kit munizioni

EDIT: da notare che ho giocato sempre nello stesso Server.
Per cui FORSE alcuni impostazioni sono derivate dal Server, tipo il Kit medico, e non dalla Patch. Serve qualcun'altro che confermi
COSA!??!!? scherzi? se lo hanno fatto davvero sono dei cretini

Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Ma si, più o meno dovrebbe essere così...a parte che uso l'rpg perchè ne sono affezionato ormai
A parte questo, certo, non è bello vedere gente che lo usa come arma principale, però per esempio io lo uso spesso dalla grande distanza per tirare giu le mitragliatrici fisse, se li individuo per cecchinare i cecchini o cercare di indebolire le costruzioni delle casse....poi certo che se sto sparando ad un carro e mi spunta un nemico, non sto a cambiare arma...sparo e via
certo è giusto così
Old 21-04-2010, 13:13   #9832
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Ehi ehi buoni buoni, io sto usando poco il medico, e per quel poco che l'ho usato mi è sembrato di non riuscirmi a curare con i miei Kit. Non vengo pagato dalla EA per fare il beta tester.

Ripeto, magari ero io che aspettavo poco, oppure ero talmente danneggiato che per far sparire il quadrato rosso dovevo aspettare di più. L'unica cosa che posso darvi PER CERTO, è che l'm60 è rimasto uguale e la storia del dardo tracciante
Old 21-04-2010, 13:16   #9833
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Se vabbè, ora non dire cazzate Volevi ammazzare con due colpi? Ma LOL
L'm60 fa 25 di danno, con il bonus dei magnum ti bastano 4 colpi per ammazzare uno anche se ha l'armatura.

Mediamente qualsiasi altra arma fa 12-16 di danno A PROIETTILE, ciò vuol dire che ce ne vogliono ALMENO IL DOPPIO dell'm60 per ammazzare ad uno, con la differenza che l'm60 ha:
-- Caricatori da 100 colpi
-- Frequenza altissima
-- Basso rinculo
-- Precisione perfetta alle alte distanze

Quindi non venirmi a dire che hai problemi ad uccidere con l'm60 che ti do il premio "Miglior cazzata 2010"

Per il Gustav, ovvio che devi prenderlo per ammazzarlo: ci mancava solo che ammazzavi anche sparandolo a dieci metri di distanza

EDIT: l'm60 alle lunghe distanze perde potenza FINO A 20 DI DANNO.
Cioè vuol dire che a distanza fa comunque più danni di una qualsiasi altra arma da vicino. E ti bastano 4 colpi + magnum per uccidere anche con la perdita di potenza
giuro... con munizioni magnum pergiunta. (farò il video se proprio devo provarti che è così)
ho trovato più di una volta un player fermo accovacciato che cecchina... così lo miro bene in testa convinto di ucciderlo con 1 o 2 colpi... invece NO... 3 colpi per ucciderlo (in testa) probabile che siano dei casi in cui i colpi non entrano realmente... ma per capitarmi così speso.. cavolo devono proprio far pena

Ultima modifica di Beltra.it : 21-04-2010 alle 13:22.
Old 21-04-2010, 13:23   #9834
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Quote:
giuro...
ho trovato più di una volta un player fermo accovacciato che cecchina... così lo miro bene in testa convinto di ucciderlo con 1 o 2 colpi... invece NO... 3 colpi per ucciderlo (in testa)
Ma è normale
Ammettiamo che eri distante, danno di 20 punti.
Il colpi in testa da x2.1 al danno, i magnum x1.25

Quindi:
2 * 20 * 2.1 * 1.25 = 105

Sicuramente l'avrai preso ad una spalla oppure aveva l'armatura, e in quel caso servono 3 HS.
Matematicamente, due Headshot a distanza con l'm60 ammazzano, 3 se ha l'armatura.
Considera che un cecchino a distanza ammazza con un Headshot, altrimenti servono due colpi...

Morale della favola?
L'm60 è un'arma che è mitragliatrice, fucile a pompa, cecchino insieme... Non hanno fatto una cazzata con le armi quelli della EA, noooooooooooooooo

EDIT: non serve il video, mi basta la calcolatrice e la tabella danni
Old 21-04-2010, 13:26   #9835
divasco
Senior Member

L'Avatar di divasco

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Sono l'ultimo pavone di questo pianeta Ho solo risposto ad una domanda
Si..l'avevo capito,anchi'io non credevo all'ipotesi(ho gicato per 5 anni a bf2 gen 3 stelle)ma ognuno e' libero di pensare cio' che vuole....sempre che..non si aspetti che gli altri li vadano dietro!
divasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 13:30   #9836
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Ma è normale
Ammettiamo che eri distante, danno di 20 punti.
Il colpi in testa da x2.1 al danno, i magnum x1.25

Quindi:
2 * 20 * 2.1 * 1.25 = 105

Sicuramente l'avrai preso ad una spalla oppure aveva l'armatura, e in quel caso servono 3 HS.
Matematicamente, due Headshot a distanza con l'm60 ammazzano, 3 se ha l'armatura.
Considera che un cecchino a distanza ammazza con un Headshot, altrimenti servono due colpi...

Morale della favola?
L'm60 è un'arma che è mitragliatrice, fucile a pompa, cecchino insieme... Non hanno fatto una cazzata con le armi quelli della EA, noooooooooooooooo

EDIT: non serve il video, mi basta la calcolatrice e la tabella danni
lol sarà ma ero a 2 metri nemmeno e ha fatto tutti e 3 i "dong" probabile che sono entrati per finta come il più delle volte
Old 21-04-2010, 13:33   #9837
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
qualcuno ha capito che caspio è la nuova opzione nella ricerca server chiamata "fanatico" ?
sarà per caso l'hc?
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 13:33   #9838
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Quote:
lol sarà ma ero a 2 metri nemmeno e ha fatto tutti e 3 i "dong" probabile che sono entrati per finta come il più delle volte
Da vicino:
1 * 25 * 2.1 * 1.25 = 65,625
2 * 25 * 2.1 * 1.25 = 131,25

L'unica differenza con prima, è che se eri vicino ti bastavano due colpi anche se aveva l'armatura
Probabilmente non erano entrati, perchè come vedi è matematicamente impossibile quel che dici
Old 21-04-2010, 13:34   #9839
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
qualcuno ha capito che caspio è la nuova opzione nella ricerca server chiamata "fanatico"
Ma ci hai giocato qualche volta a BC2?
La modalità Hardcore viene chiamata Fanatico Serve appunto per cercare Server HC o no
Old 21-04-2010, 13:39   #9840
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Ma ci hai giocato qualche volta a BC2?
La modalità Hardcore viene chiamata Fanatico Serve appunto per cercare Server HC o no
io manco l'avevo sentita nominare sta roba "fanatica"

l'hc non l'ho mai considerato manco di striscio, dal momento che è terra di bbk
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian