Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2010, 14:09   #13721
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
Ok , Howard resta ad Orlando , ma J-Rich viene a Chicago per Kirk che va a Milwaukee
Ti faccio notare che hai ceduto un ottimo difensore per prendere un attaccante in una squadra che conta Rose-Wade-Babos
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 14:10   #13722
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
furto con scasso direi cmq io la odio la cpu negli scambi.. con un mio amico ci siamo fatti dei bulls così un pò di tempo fa: Rose, McGrady, Gallinari, Bosh, Noah.. cioè la cpu è veramente tarda negli scambi.. tipo si prende 6 centri, 8 pm.. scambia giovani con potenziale per vecchi in carrozzella... no scambi cpu tutta la vita che già con i FA fa danni...
No scambi Cpu ti straquoto, diventa troppo "fantasioso", un minimo di "reale"...ma chiaramente de gustibus ci mancherebbe altro...se ti va di usare Dwight prendilo e goditelo....una sola cosa ti chiedo...che overall hanno i tre giocatori in questione?
Grazie..

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 14:12   #13723
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
No scambi Cpu ti straquoto, diventa troppo "fantasioso", un minimo di "reale"...ma chiaramente de gustibus ci mancherebbe altro...se ti va di usare Dwight prendilo e goditelo....una sola cosa ti chiedo...che overall hanno i tre giocatori in questione?
Grazie..
Gli overall contano molto per la CPU, ma quando si tratta di prendere in mano il pad (o la tastiera ) e giocare allora non servono a nulla.
Un giocatore può essere valutato solo dopo averlo utilizzato... ad esempio io nel 2k9 mi son sempre trovato malissimo con Kobe e James e benissimo con Rose e Joe Johnson (coi quali ho vinto il mio unico titolo).

PS: mi ero dimenticato di risponderti sulla faccenda dei video
Se tenere Fraps mentre giochi fa scattare il gioco allora fregatene, ci "accontenteremo"
Prova anche a mettere qualche rappettone americano in sottofondo... non conosco nomi di rappers altrimenti te li avrei consigliati, ma se qualcuno se ne intende

Ultima modifica di Lup1N1993 : 17-04-2010 alle 14:16.
Old 17-04-2010, 14:19   #13724
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
...
Prova anche a mettere qualche rappettone americano in sottofondo... non conosco nomi di rappers altrimenti te li avrei consigliati, ma se qualcuno se ne intende
50 Cent , Eminem , Akon , The Game andrebbero benissimo
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 14:47   #13725
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Chicago Bulls vs Minnesota Timberwolves

Gara molto interessante quella di Minnesota sotto molti punti di vista. I T-Wolves , una passeggiata dite voi , invece no. Partita sempre sul filo del rasoio che non vede mai una delle due squadre in fuga , ma solo un batti e ribatti infinito. Da una parte Ellis , Harris e Jefferson continuano a segnare , mentre dall' altra Babos , Wade e Rose mettono tutti i tiri a loro disposizione. A fine secondo quarto la gara è sul 50-53 per Minnesota.
"Sono molto orgoglioso di come per come i ragazzi hanno giocato la partita , risultato a parte" , queste le parole del coach dei T-Wolves Rose (che caso !!) , ed ha proprio ragione perchè i suoi non hanno mai mollato riuscendo a fare una gara maiuscola contro una delle favorite al titolo e stando per gran parte della partita davanti. Ma non tutta perchè a fine gara il risultato è 112-109 per i Bulls che così hanno il record di 2-1 , il quinto nella Eastern Conference. "Per fortuna l' abbiamo vinta , perchè 2 KO di seguito non li accettavamo" , queste le parole di un rasserenato Del Negro , pronto a puntare tutti i suoi soldi sul repeat dei Bulls.

Old 17-04-2010, 14:51   #13726
sfjjfkjakfjsdhfadfas

PLAYOFF 2r9: First Round, Lakers – Mavs, game #1

No, ma non si può buttare una partita - e forse un intero campionato .. – così. Non si può. Non esiste. L’avevamo vinta, era sotto nostro totale e tranquillo controllo. Walton firmava behind the arc un +13 a 7’20” dalla fine che sembrava un +50 per come la stavamo controllando. Odom firmava il +9 a 2’57”dalla fine (84-75) che sembrava un +120 per come la stavamo dominando. E invece Kidd da tre (84-78), Terry da 3 (87-83), Terry da sotto con fallo di “Fish” e libero realizzato (87-86 a -1’35”…) hanno riaperto incredibilmente tutto. E Nowtzki – 6 punti fino a qui, cancellato da Powell, Ariza e anche da Mbenga – si sveglia proprio ora; cattura il rimbalzo offensivo e lo converte nel canestro del sorpasso (87-88 Mavs a -63”, Staples Center incredulo), risorpassa di nuovo da sotto a -40” (89-90), poi Bynum manda avanti i Lakers (91-90, -31”), Kidd imbecca Terry da sotto per il nuovo vantaggio Dallas (91-92, -23”), Gasol sbaglia e ancora Kidd, Jordan Player of the Game con 24 punti e 16 assist, suggella garauno con un 2/2 in lunetta a 10” dalla fine (91-94). Sì, c’è tempo per l’overtime, ma questa volta la bomba di Fisher prende il ferro. E la perdiamo. La perdiamo dopo averla dominata in tutto il secondo quarto (+11), in tutto il terzo quarto (+13) e fino a 3’ dalla fine (+9). Poi la follia: 8 punti di Terry (inesistente fino a qui) e 4 di Nowitzki (inesistente anche lui) ci lasciano di sasso. Era nostra, ragionavamo già sul fatto che questi Mavericks, nonostante la sconfitta, si erano battuti proprio bene; ragionavamo sul fatto che le Western Conference Finals erano proprio vicine. Sì sì, mentre ragionavamo loro ce l’hanno messa in quel luogo. E ora, proprio come con i Blazers, siamo di nuovo sull’orlo dell’eliminazione. O vinciamo in Texas o andiamo a casa.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 17-04-2010 alle 14:53.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 15:04   #13727
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Gli overall contano molto per la CPU, ma quando si tratta di prendere in mano il pad (o la tastiera ) e giocare allora non servono a nulla.
Un giocatore può essere valutato solo dopo averlo utilizzato... ad esempio io nel 2k9 mi son sempre trovato malissimo con Kobe e James e benissimo con Rose e Joe Johnson (coi quali ho vinto il mio unico titolo).

PS: mi ero dimenticato di risponderti sulla faccenda dei video
Se tenere Fraps mentre giochi fa scattare il gioco allora fregatene, ci "accontenteremo"
Si assolutamente, spesso gioco con le riserve anche se di overall minore, lo chiedevo solo perche' volevo dare un senso allo scambio con Howard , perche' a questi livelli raramente scende l'IA...che overall hanno Dwight .Noah, gibson in questo momento?? Per EmmE chiaro questa domanda...
Ho messo un paio di PINK di sottofondo per te mio caro amico ..ma purtroppo il volume e' un po' bessino(era gia' al massimo) ...ma Youtube mi fa i capricci...spero presto di postare
Quote:
50 Cent , Eminem , Akon , The Game andrebbero benissimo
Sara' assolutamente fatto....a me piacciono molto...
I black eyed peace piacciono o ne fareste a meno??

Terza Stagione

Old 17-04-2010, 15:06   #13728
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

minchia Barba...scottante...poi anche doloroso(in quel luogo !!!)
Barba ma parliamo del 2k10 anche per te?? O sei ancora col 9??

Terza Stagione

Old 17-04-2010, 15:12   #13729
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
Si assolutamente, spesso gioco con le riserve anche se di overall minore, lo chiedevo solo perche' volevo dare un senso allo scambio con Howard , perche' a questi livelli raramente scende l'IA...che overall hanno Dwight .Noah, gibson in questo momento?? Per EmmE chiaro questa domanda...
Ho messo un paio di PINK di sottofondo per te mio caro amico ..ma purtroppo il volume e' un po' bessino(era gia' al massimo) ...ma Youtube mi fa i capricci...spero presto di postare

B.E.P. vanno benissimo.

Poi Noah ha 70 , Gibson ha 62 e Howard 90
Old 17-04-2010, 15:13   #13730
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Cazzo Barba, che ingenuità da parte di un veterano come te... Terry o non Terry, Kidd o non Kidd, Nowitzky o non Nowitzky, se sei a più 9 a 3 minuti dalla fine e perdi la colpa è tua
Su dai, almeno giocherai gara 2 con la consapevolezza di poter non vincere, ma stravincere!

Quote:

Hai messo i Pink?
Grande uomo

Sìsì, vai pure coi Black Eyed Peace

Quote:
Dopo le finali con i Bobcats è abituato a cose ben più dure nel deretano
Old 17-04-2010, 15:17   #13731
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
...
O.O
Old 17-04-2010, 15:47   #13732
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Memphis playoffs 2011-2012: Troppo forti

"Va profondamente male. Come con il Barba anche in questo mondo i Dallas vincono gara 1. Solo che contro Memphis in una partita senza storia, dove la forza fisica sotto canestro del rookie Ndyae unita al tiro preciso di Nowitzki spazzano via i leoncini spaventati. Qualche timido tentativo di rimonta nel terzo periodo, ma ci vuole poco e si torna a scendere nel baratro. Insomma per ora non c'è altro da fare che andare a vincere al FedEx per portare le cose in parità, ma certo se gli equlibri sono questi altro che finali di conference, qui Memphis è fuori al primo turno. Il problema grave è che non ci sono colpe specifiche, perchè Gallinari ha giocato la sua solita partita da trentello, Mayo ha fatto il suo, DeRozan anche, Riley, Gasol insomma tutti hanno disputato una gara all'altezza, i Dallas sono stati semplicemente troppo forti. Il post basso è un inferno, anche in una serata dove si prendono più rimbalzi. Ora tornare a casa per vincere deve essere l'unico pensiero, sapendo che serve una partito non all'altezza, ma sopra le righe".

Old 17-04-2010, 16:03   #13733
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Answer ascolta me devi cercare di limitare Dirk e Ndyae , sembra difficile , ma non lo è. Io son riuscito a limitare Bosh e Smith ed ero sotto 2-0 nelle Finals , poi le ho vinte 3-2.
Old 17-04-2010, 16:06   #13734
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Prova a caricarli di falli e gioca in velocità... Dirk non corre, e Ndaye con la sua stazza non credo possa fare molto meglio!
Old 17-04-2010, 16:35   #13735
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
B.E.P. vanno benissimo.

Poi Noah ha 70 , Gibson ha 62 e Howard 90
Cacchiolina davvero strano sto scambio...anche con la scelta(poi la tua non e' granche' ), ne ho viste anche io di cazzate ma questa in effetti...ma forse slo fra IA?? Magari se era NO SCAMBI all'utente non lo avrebbe fatto fare che dite? Perche' a sti livelli a me non e' mai capitato...

Quote:

Hai messo i Pink?
Grande uomo

Sìsì, vai pure coi Black Eyed Peace

Si pero' temo si senta non benissimo, credo files vecchiotti...

Terza Stagione

Old 17-04-2010, 16:37   #13736
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

http://www.youtube.com/watch?v=dQDbNLhOXOQ

GARA 1 QUARTI DI CONFERENCE al meglio delle 7

Terza Stagione

Old 17-04-2010, 16:42   #13737
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

http://www.youtube.com/watch?v=nkHxJuVrc1A

GARA 2

Terza Stagione

Old 17-04-2010, 16:43   #13738
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Barba ma parliamo del 2k10 anche per te?? O sei ancora col 9??
Presente i voli cancellati in tutta Europa? Mica è per la nube del vulcano, ma è per via dello spostamento d'aria causato dai miei insulti per aver perso così garauno.. 2k9 broda
Old 17-04-2010, 16:46   #13739
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Cazzo Barba, che ingenuità da parte di un veterano come te... Terry o non Terry, Kidd o non Kidd, Nowitzky o non Nowitzky, se sei a più 9 a 3 minuti dalla fine e perdi la colpa è tua
Su dai, almeno giocherai gara 2 con la consapevolezza di poter non vincere, ma stravincere!
Alla grande poi che è colpa mia. Sul +9 a 3' dalla fine in totale controllo pensavo già che me ne mancava solo una per le Western Conference Finals... La davo già per vinta, errore fatale da pivellino. Ora valla vincere a Dallas, garadue.. ci vuole l'impresa (e poi comunque rimarrebbe da vincere anche la "bella"..)
Old 17-04-2010, 17:14   #13740
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
Forse ho inteso male , ma bella la battuta (credo) su Howard
 Rispondi

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
Logitech G305 Lightspeed e G316 X 98: 8....
Qualcomm Snapdragon Reality Elite uffici...
Snapdragon START: arriva la piattaforma ...
Kioxia Exceria G3: il modella da 4 TB &e...
Gemini 3.5 Flash delude nei test Android...
DREAME X50 Ultra Complete a 749€ per il ...
Prezzi console handheld alle stelle: la ...
Toyota presenta il primo pickup elettric...
Prime Day anticipato, tutti gli smartpho...
Dyson V10 Konical: il primo aspirapolver...
FSR 4.1 su Radeon 6000, AMD spiega perch...
Hisense svela la gamma TV 2026: RGB Mini...
Narwal lancia gli sconti Prime Day 2026:...
SpaceX ha comprato Cursor: accordo da 60...
Commodore Callback 8020 è il tele...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP