|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
sti riommanisti, come faremmo senza di loro?? ma meno male che ci sono...quanti derby ha perso già il pupone? 11 o 12 ? è proprio nella storia perchè giustamente si ricordano solo che sono primi in classifica e sono settimane che festeggiano come campioni, quando poi arrivano al sodo steccano sempre e non imparano mai....ahahah meglio per noi!
|
|
|
#2842 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
magari è del milan e visto che ormai sono quasi fuori dai giochi non farà nulla di strano ![]() seriamente speriamo faccia bene il suo lavoro, ma il fatto di scegliere uno che ci ha svantaggiati poco tempo fa, con cui la roma non ha mai perso e che ha fatto infuriare l'inter è proprio una mossa per far scaldare gli animi, per lo stesso arbitro (presupponendo abbia sbagliato casualmente ci mancherebbe) non è una mossa intelligente per fare un arbitraggio tranquillo scelta da incompetenti
|
|
|
|
#2843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
ora faccio la parte di TONI: Auguri ragazzi......mi raccomando per domenica.
|
|
|
#2845 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sicuro.
stagione trionfante.
|
|
|
#2846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
domenica sara' una battaglia , grazie alla vostra vittoria ora loro dovranno fare la partita e non affidarsi al culo nel finale come tutte le partite in cui gli ha detto bene.
Sono loro i favoriti , hanno 31 punti in piu' in classifica , loro lottano per il tricolore noi per la salvezza , se vinceranno avranno lo scudetto in cassaforte , MA SE PERDONO ... |
|
|
|
|
|
#2847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nocera inferiore (Sa)
|
una preghiera......da oggi non pensiamo a nessuno.....concentriamoci solo su di noi.........
DOVE OSANO LE AQUILE!!!!!! UNA GIOIA MAI?....chissaà!?!?!!!?!?
Mo.Bo Crosshair Formula III ROG CPU Phenom II X 4 965 C3 Dissi Mugen 2 RAM 2x2gb OCZ PLATINUM 1600mhz HD 1 x 250Gb Maxtor Hd 2 1x500 Maxtor Sata S.V AMD Radeon Club 3d HD 7800 SeriesMONITOR Asus VH222H ALI Corsair GS600 O.S.W7 Ultimate 64 bitCASE C.M. 690 Advance II +Kaze ServerTastiera G15 rev.1 Mouse Razer Salmosa |
|
|
|
|
|
#2848 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il processo a voi, il Milan e la Rubentus vi ha condannato a chi più a chi meno. Fino a prova contraria si è colpevoli al termine della sentenza e non prima. |
|
|
|
|
|
|
#2850 | |
|
|
Quote:
prima di giudicare ho sentito l'intercettazione per intero, come compare sul sito CORRIERE DELLO SPORT. la telefonata si apre con un "Con quello che stai facendo per noi" e siccome non si rivolge ad un fotografo della SUD, se permetti.. http://www.corrieredellosport.it/arc...lciopoli-519/3 -> Calciopoli, intercettazione Prade-Mazzini 21 maggio 2005 Mazzini chiama Pradè. Mazzini. “Non rispondi più al telefono? Ti sei montato il capo anche te, per una vittoria, ora?” Pradé. “Ma chi è?” M. “Sono Innocenzo Mazzini, sono il tuo presidente…” P. “Mamma mia, ma come è possibile che non rispondo a te, ma scherzi. Con quello che stai facendo per noi. Non lo avevo sentito Innocenzo…Ce l’ho… Avevo il vibra….” M. “Dimmi un po’ come tu vai” P. “Eh, che ci devi da’… Lo sai che punto molto su di te eh?” M. “Oh, che devo fare di più?” P. “Niente, devo passare domani e poi c’è un grande futuro. E anzi, se passate domani mi piacerebbe tanto incontrarti e paralrti. Anche la dottoressa Sensi. Incontrarci” M. “Oh, domani grande, eh…” P. “Io so tanto preoccupato per domani eh” M. “Anche io so tanto preoccupato. Oh, ma quegli emeriti cretini che tu hai nella squadra hanno rivoglia, hanno entusiasmo o sono sempre sbragati?” P. “So sempre come… La partita l’altro giorno l’abbiamo vinta perché quando c’è in campo Francesco può succede di tutto”. M. “Ho capito, ho capito…Guarda che loro è una squadra eh”. P. “Lo so che loro so’ una squadra”. M. “L’ho visto a Firenze l’han presi a pallate, eh, come squadra. Mi capisci” P. “Grazie che mi dai sta…me metti st’ansia addosso” M. “No, perchè ho perché visto che han il ragazzo bravo bravo sulla destra lo han squalificato mi sembra” P. “Squalificato lui e non gioca neanche Natali. E’ importante questo”. M. “Perché sto spilungone le ributa…Capito?” P. “Motta, è un buon giocatore, questo” M. “L’ha chiesto Natali di dar la capocciata, la ributta su la palla eh? Mancan sti due, son due pedine importanti”. P. “Vero vero…” M. “Comunque troverai un ambientino… Meno male che tu sei tutelato molto… Perché c’è un grande arbitro” P. “Quanto grande?” M. “Grandissimo…” P. “Vabbò…” M. “Per cui… Mi raccomando a te. Determinazione, voglia, corsa….tutte cose dovresti avere però non lo so se tu ce l’hai” P. “Non ce l’ho” M. “Però tielli insieme dai, forza” P. “D’accordo. Grazie Innocenzo” M. “Ci sentiamo settimana prossima a salvezza tocchiamoci le palle, va bene?” Ultima modifica di dany80m : 17-04-2010 alle 07:58. |
|
|
|
|
#2851 |
|
|
Mi raccomando aquilotti date il meglio contro la Roma.
|
|
|
|
#2852 |
|
Member
|
sarà fatto.
spero
|
|
|
#2853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
almeno noi in questi anni abbiamo sempre vinto in italia. quest'anno è stata costruita una squadra più portata al gioco che si fa in champions' e di conseguenza abbiamo molato un po in italia.
una squadra come il real che sono 8 ANNI DI FILA che esce agli ottavi cosa dovrebbe dire? |
|
|
|
|
|
#2854 |
|
|
|
|
|
|
#2855 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#2857 |
|
|
|
|
|
|
#2858 |
|
Senior Member
|
Laziali: esse condannati a tifare sempre un' altra squadra. Io ce ne ho una e quando la vedo impazzisco dalla gioia.
Non me devo imparà n' altra lingua per pronuncia i cognomi. |
|
|
|
|
|
#2859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#2860 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.

sti riommanisti, come faremmo senza di loro?? ma meno male che ci sono...