|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Che bello, eh? Noi diamo gli incentivi statali, i sostegni economici, le scappatoie legali a FIAT... E loro? Chiudono in Italia e aprono in Polonia!
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ci credo, un operaio in Polonia costa 500€ al mese, e la qualità produttiva è la migliore del gruppo.
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
facesse all'estero le auto destinate ai mercati emergenti...invece proprio li fa l'auto simbolo dell'italia..500, Panda.... Fiat...ma baff...
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Questo te lo dice fiat...
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Credetemi, della mia auto sono soddisfatto, ma della politica mafiosa di Fiat ne ho le @@ piene: questa azienda ci sta' costando un capitale, anche se non usiamo le loro auto. Sottolineo: le due coreane che ho avuto (intendo le auto...
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Io ho un'auto giapponese.
NON C'E' PEZZO/COMPONENTE AL SUO INTERNO COSTRUITO FUORI DAL QUEL PAESE...incredibili!
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
VW stessa fa metà gamma VW fuori dalla germania. Anche certi motori (montati anche su audi) non sono di provenienza tedesca... e così altri costruttori (renault ad esempio).
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Siccome mio padre deve cambiar macchina stava facendo un pensierino su questa, la Cruze, versione turbo diesel.
A distanza di ormai un anno dalla sua commercializzazione è un buon prodotto? Vale la pena mettere il cambio automatico o il computer di bordo da 7"? |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
io non considero la produzione polacca "eccezionale", però se vi documentate un pò, capirete perchè fiat chiude gli stabilimenti(uno, termini imerese).
le auto prodotte li(mi sembra ypsilon e grande punto) sono quelle che presentano la maggior percentuale di difettosità....avevo letto un'articolo su un giornale dove spiegava proprio questo...gli assemblaggi non sono fatti con cura, e questo si ripercuote sopratutto sull'acquirente, e poi sull'immagine della casa madre....poi la gente che compra le auto dice: fiat merda perchè perde i pezzi...se allora la fiat chiude uno stabilimento non all'altezza e lo apre in polonia(migliorando la produzione) è una ladra perchè prende i soldi statali e poi lascia senza lavoro i dipendenti.mi dispiace, ma se lavoravano meglio e con più attenzione questo non succedeva. la produzione in polonia risulta migliore rispetto a termini imerese, e i costi sono decisamente inferiori, mi sembra scontata la decisione. Ultima modifica di xxteo88xx : 15-04-2010 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ho letto in più riviste/recensioni che l'unico grosso problema è la frenata......spazi troppo lunghi
Saluti |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Troppo lunghi in che senso? Si rischia di tamponare facilmente? Per il resto ne parlano bene? Da quanto leggo in questo topic il motore non dovrebbe essere male, in stile americano per macinare centaia di km, ma a guidarla è proprio morta sotto i 2000 giri? Adesso mio padre ha una 407 col 1600 turbo e diciamo che sostanzialmente è così anche quella, ha molto turbolag (cosa strana perchè da quanto ho letto ha il turbo a geometria variabile), quindi non sò se sentirebbe tanto la differenza, però da quanto ho capito dovrebbe avere un bello sprint dopo i 2000 giri, o sbaglio? Nella guida è comoda? Anche se sicuramente è meglio provare di persona immagino |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
fosse stata euro 5 sarebbe stata perfetta
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
niente a livello pratico, tanto per le cieche amministrazioni lombarde.
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
guidata, è una Vectra più carina esteticamente, forse meno duraturi gli interni ma non male cmq, ha lo stesso motore della Captiva/Antara e altre del gruppo GM, diciamo che più che il motore in se sono i rapporti del cambio a non essere azzeccati (ma forse è una scelta per limitare i consumi), a sentire le opinioni pare che con l'automatico vada molto meglio.
Forse è un po' ruvida sullo sconnesso, ma questo favorisce la tenuta di strada, con quel che costa direi che il gioco vale ampiamente la candela.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
serve a niente...anche se adesso inventassero €13.....entro un anno non ti farebbero circolare lo stesso.......son tutte pagliacciate queste!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.