|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=PKkxrL7CDV0 (no ho avuto modo di ascoltarlo, ancora) Che è ben diverso da quanto sostenuto dal Giornale. Solita paginetta quotidiana pro-lega anti-pdl da quelloc he ormai è il giornale più leghista d'Italia
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
cazzarola, sembra stiano ballando un lento
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
il maestrino è arrivato. e se ci metti tifosi è il ritratto del tifoso elettore berlusconoide.
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
solo per i fatti antecedenti l'80 c'è la prescrizione, ma è anche giusto, i testimoni di quei fatti probabilmente sono pure morti, non si puo' portare in processo dei fantasmi ! ahhhh is photoshop !! Ultima modifica di Gnubbolo : 14-04-2010 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
oh sti leghisti infami stanno sul duodeno a tutti, non li si po' vedè...
però COL CAVOLO che gli si molla un calcio nel fondoschiena e li si butta fuori dai sacri confini. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
quelle componenti sono le basi inconfutabili della lega nord, non dei meridionali terroni.
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Un extracomunitario regolare, con cittadinanza e che paga le tasse, deve anche poter votare ovviamente. Essere di destra non significa impedire il voto agli extracomunitari.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Boh. Il fatto che un extra paghi le tasse, non significa nulla..il voto è tale in ragione di un diritto di cittadinanza.
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
|
Quote:
Però non ricordo esattamente la proposta di Fini. Voleva darlo hic et nunc?
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
tra non molto, il calcio lo diamo ai finiani.....
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Se si parla di residenza, si potrebbe pensare di far votare solo per le elezioni comunali. Io personalmente non sarei contrarissimo, ma in Italia in molti piccoli paesi si sono formati nuclei molto numerosi di immigrati extracomunitari (dalle mie parti albanesi, nord africani o sud americani) per cui temo si avrebbero "piu' problemi che soluzioni". Limiterei ai cittadini comunitari residenti.
Pegaso :-) Ultima modifica di pegasoalatp : 14-04-2010 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fini ha proposto il diritto di voto per le amministrative agli extracomunitari dopo tot mesi. I comunitari e i cittadini italiani hanno GIA' questo diritto (i primi in ragione della cittadinanza europea, i secondi sulla base della cittadinanza italiana). Fini può proporre quello che vuole, ma non è un proposta di destra.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 14-04-2010 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Non è importante, visto che una norma che discrimina il diritto di voto sulla base dell'etnia è chiaramente incostituzionale.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
anzi il voto andrebbe incentivato, perchè una buona metà sono piccoli imprenditori, se la sx scopre che non sono tutti baluba come si immagina è la fine
![]() il problema è l'introduzione degli immigrati nella politica italiana, e li che saranno dolori, sono gente con valori demodè, maschilisti, intransigenti, insomma esattamente il personaggio tipo della destra estrema. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
Gente che pensa che la cultura sia un difetto, gente che ha bisogno di odiare qualcuno perché odia se stessa, ma è talmente disabituata a pensare (o forse non l'ha mai fatto) da essere lontana anni luce dall'arrivare a questa semplice conclusione da psicanalisi da 3a media.
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 14-04-2010 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
Ma Fini cos'aveva proposto esattamente?
Dare il voto subito a quelli con regolare permesso di soggiorno?
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non si puo' andare avanti con gente così, fate qualcosa plz. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.