Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2010, 14:32   #41
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Klaus Davi: “Faccia un po’ di provocazione, ci deve aiutare. Lei ha detto: un premier leghista no, è improbabile… un premier invece omosessuale o votato dal popolo – se quand’anche Berlusconi andasse alla presidenza della Repubblica o comunque succedesse qualcosa a Berlusconi, non glielo auguriamo nè io nè lei – sì pero. Giusto?”

Italo Bocchino: “Ma guardi, io ho detto: un premier leghista mi pare assai improbabile, è difficile che un paese possa avere a capo del governo chi rappresenta solo un’area del paese. Il premeier omosessuale, voglio dire… non può esserci alcuna discriminazione, io sono contro le discriminazioni dell’orientamento sessuale e quindi per me un omosessuale può fare quello che può fare un eterosessuale in questo paese”.

Klaus Davi: “Quindi ha più probabilità un premier omosessuale del Pdl o votato dalla gente che un premier leghista per un semplice fatto: che il leghismo rappresenta un’area. E’ corretto?”

Italo Bocchino: “Beh, detta così non è proprio uguale… sembra il titolo <Meglio…>”

Interruzione di Klaus Davi: “Beh, Gasparri ha già detto sì ad un premier gay, non è che stiamo…”

Italo Bocchino: “No, no, ma questo lo so bene…L’ho detto anche io, sì, ma non è che è più probabile rispetto al leghista… Il leghista è improbabile per una ragione…. il leghista è improbabile per una ragione di limite territoriale che ha la Lega. Come può governare l’intero paese chi ne rappresenta solo una parte. Invece il gay che è, diciamo, difficile dal punto di vista del costume e della cultura del paese… ma nel momento in cui ci fosse un candidato che è eletto, non ci trovo nulla di strano”.

Klaus Davi: “Grazie…”

Interruzione di Italo Bocchino: “Così dobbiamo ragionare, assolutamente aperti…”
http://www.libertiamo.it/2010/04/14/...l-fuoco-amico/
http://www.youtube.com/watch?v=PKkxrL7CDV0 (no ho avuto modo di ascoltarlo, ancora)

Che è ben diverso da quanto sostenuto dal Giornale.

Solita paginetta quotidiana pro-lega anti-pdl da quelloc he ormai è il giornale più leghista d'Italia
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 14:41   #42
aeterna
Registered User

Iscritto dal: Oct 2009
cazzarola, sembra stiano ballando un lento
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 14:45   #43
superanima
Junior Member

L'Avatar di superanima

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
l ingoranza produce in ordine odio , cinismo , razzismo. componenti presenti nel partito padano.
se cambi le ultime due parole con "meridionali terroni", potrebbero averlo scritto i leghisti.
Old 14-04-2010, 14:50   #44
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
se cambi le ultime due parole con "meridionali terroni", potrebbero averlo scritto i leghisti.
il maestrino è arrivato. e se ci metti tifosi è il ritratto del tifoso elettore berlusconoide.
Old 14-04-2010, 14:54   #45
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Maxitangente Enimont e condanna di Bossi
Rapporti tra Andreotti ed i vertici di cosa nostra
Comunque mi stupisce che tu non ne sia al corrente, e' roba vecchia di anni.
io leggo la repubblica ed ho chiaramente letto assoluzione per andreotti, questo non sconvolge affatto il sistema della compravendita dei voti.. con andreotti o con un altro è sempre al stessa zuppa..
solo per i fatti antecedenti l'80 c'è la prescrizione, ma è anche giusto, i testimoni di quei fatti probabilmente sono pure morti, non si puo' portare in processo dei fantasmi !
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
ahhhh is photoshop !!

Ultima modifica di Gnubbolo : 14-04-2010 alle 14:57.
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 17:11   #46
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
oh sti leghisti infami stanno sul duodeno a tutti, non li si po' vedè...
però COL CAVOLO che gli si molla un calcio nel fondoschiena e li si butta fuori dai sacri confini.
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 17:16   #47
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
LINK

Non ho capito quale sarebbe il problema
Bisognerebbe anche capire se chi è di destra voterebbe entusiasticamente per uno che ogni 5 minuti insiste per dare il diritto di voto per le amministrative agli extracomunitari, svendendo di fatto i diritti dei cittadini italiani e dei comunitari. Fini, where do you want to go?
Old 14-04-2010, 17:19   #48
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
quelle componenti sono le basi inconfutabili della lega nord, non dei meridionali terroni.
Old 14-04-2010, 17:25   #49
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Bisognerebbe anche capire se chi è di destra voterebbe entusiasticamente per uno che ogni 5 minuti insiste per dare il diritto di voto per le amministrative agli extracomunitari, svendendo di fatto i diritti dei cittadini italiani e dei comunitari. Fini, where do you want to go?
Se vuole staccarsi dalla demagogia opportunista del PdL deve per forza di cose portare avanti idee progressiste.

Un extracomunitario regolare, con cittadinanza e che paga le tasse, deve anche poter votare ovviamente.

Essere di destra non significa impedire il voto agli extracomunitari.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 17:27   #50
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Se vuole staccarsi dalla demagogia opportunista del PdL deve per forza di cose portare avanti idee progressiste.

Un extracomunitario regolare, con cittadinanza e che paga le tasse, deve anche poter votare ovviamente.

Essere di destra non significa impedire il voto agli extracomunitari.
Chi è di destra dovrebbe essere un nazionalista (cum grano salis), quindi come fa ad essere a favore di proposte quali il voto alle amministrative per gli extracomunitari?
Boh.
Il fatto che un extra paghi le tasse, non significa nulla..il voto è tale in ragione di un diritto di cittadinanza.
Old 14-04-2010, 17:29   #51
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Il fatto che un extra paghi le tasse, non significa nulla..il voto è tale in ragione di un diritto di cittadinanza.
Ma infatti ho scritto "con cittadinanza".

Però non ricordo esattamente la proposta di Fini.

Voleva darlo hic et nunc?
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
Old 14-04-2010, 17:29   #52
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
oh sti leghisti infami stanno sul duodeno a tutti, non li si po' vedè...
però COL CAVOLO che gli si molla un calcio nel fondoschiena e li si butta fuori dai sacri confini.
tra non molto, il calcio lo diamo ai finiani.....
Old 14-04-2010, 17:31   #53
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
Quote:

.
se ha la cittadinanza non e' piu' un extracomunitario e ha la possibilita' di votare anche con le leggi attuali.

Se si parla di residenza, si potrebbe pensare di far votare solo per le elezioni comunali.
Io personalmente non sarei contrarissimo, ma in Italia in molti piccoli paesi si sono formati nuclei molto numerosi di immigrati extracomunitari (dalle mie parti albanesi, nord africani o sud americani) per cui temo si avrebbero "piu' problemi che soluzioni".
Limiterei ai cittadini comunitari residenti.

Ultima modifica di pegasoalatp : 14-04-2010 alle 17:49.
pegasoalatp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 17:33   #54
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Quote:
Originariamente inviato da pegasoalatp Guarda i messaggi
se ha la cittadinanza non e' piu' un extracomunitario e ha la possibilita' di votare anche con le leggi attuali.
Si, ma chiedi ad un leghista o a un pidiellino se è d'accordo...
Old 14-04-2010, 17:33   #55
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Ma infatti ho scritto "con cittadinanza".

Però non ricordo esattamente la proposta di Fini.

Voleva darlo hic et nunc?
Scusa, ma un extracomunitario con cittadinanza non è più un extracomunitario.
Fini ha proposto il diritto di voto per le amministrative agli extracomunitari dopo tot mesi.
I comunitari e i cittadini italiani hanno GIA' questo diritto (i primi in ragione della cittadinanza europea, i secondi sulla base della cittadinanza italiana).
Fini può proporre quello che vuole, ma non è un proposta di destra.

Ultima modifica di zerothehero : 14-04-2010 alle 17:35.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 17:37   #56
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Si, ma chiedi ad un leghista o a un pidiellino se è d'accordo...
Non è importante, visto che una norma che discrimina il diritto di voto sulla base dell'etnia è chiaramente incostituzionale.
Old 14-04-2010, 17:38   #57
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

anzi il voto andrebbe incentivato, perchè una buona metà sono piccoli imprenditori, se la sx scopre che non sono tutti baluba come si immagina è la fine
il problema è l'introduzione degli immigrati nella politica italiana, e li che saranno dolori, sono gente con valori demodè, maschilisti, intransigenti, insomma esattamente il personaggio tipo della destra estrema.
Old 14-04-2010, 17:38   #58
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
confondi la real politic con queste "liturgie", giochi padani e aggregazioni del tutto simili alle feste dell'unità, ma per favore su, vogliamo criticare l'operato degli amministratori leghisti uno per uno ? oppure diciamo caca pupu' su tutto e via, tutti fanno degli sbagli, anche la sindachessa di Genova ha cacciato a calci i rom da Cornigliano, pero' non è razzista perchè ha la sciarpa rossa.
ha fatto ciò che era giusto fare, il colore politico è una tua fobia.

la mafia al nord ce la portate VOI, non ho mai sentito di un imprenditore di Bolzano che porta la mafia al sud ROTFL.
esportate la vostra merda al nord e volete pure avere ragione, e volete pure altri finanziamenti, ma evita va..
quello che è veramente desolante è che la gente come te vota.
Gente che pensa che la cultura sia un difetto, gente che ha bisogno di odiare qualcuno perché odia se stessa, ma è talmente disabituata a pensare (o forse non l'ha mai fatto) da essere lontana anni luce dall'arrivare a questa semplice conclusione da psicanalisi da 3a media.

Ultima modifica di thewebsurfer : 14-04-2010 alle 17:41.
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 17:39   #59
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Ma Fini cos'aveva proposto esattamente?

Dare il voto subito a quelli con regolare permesso di soggiorno?
Old 14-04-2010, 17:44   #60
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
quello che è veramente desolante è che la gente come te vota, gente che pensa che la cultura è un difetto.
asd ma che dice questo lol, ma dove ho scritto mai che la cultura è un difetto, ma rotfl..
non si puo' andare avanti con gente così, fate qualcosa plz.
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Claude sfida tutti: arrivano memoria gra...
Cambia il minimo storico di uno dei robo...
Microsoft ritratta: Smart App Control ri...
Sam Altman ammette: 'Non dovevamo correr...
Tre datacenter AWS di Amazon hanno fatto...
Tineco in super offerta su Amazon: fino ...
POCO X8 Pro non ha più segreti: u...
SSD e offerte di primavera Amazon: tutti...
Offerte di primavera Dreame: la pulizia ...
Starfield per Playstation 5 è in ...
NOW lancia la sua offerta fibra: debutta...
12€, 22€ o 27€: 3 hub USB-C a cui colleg...
Scope elettriche Dreame H15 Pro e H15S i...
OPPO Find X9 Ultra prtagonista del MWC 2...
Samsung fissa gli obiettivi per il futur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian