|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Da regolamento su questo forum è vietato parlare di giochi pirata, quindi o editi o preparati a una visita da parte dei mod...
|
|
|
|
#2202 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
|
#2203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#2204 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
|
|
|
|
#2206 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2207 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2208 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
In totale disprezzo del regolamento del forum, e del lavoro dello staff, nonché ovviamente del lavoro degli sviluppatori. Quindi non solo non conosci le buone maniere, ma neanche ti interessa rispettare le regole. Allora forse è il caso che tu cresca un po' prima di iscriverti a un forum.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 12-04-2010 alle 22:17. |
|||
|
|
|
|
|
#2209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ho iniziato da poco a giocare a Fallout 3 e sono vittima anch'io dei continui blocchi specie quando entro in ambienti chiusi. Ad esempio se entro nel Bagno delle Donne di Megaton il blocco è praticamente garantito (non chiedetemi che ci vado a fare
Pc Nuovo di Zecca con : Windows 7 64Bit I5 750 Mb Asus P7P55D GPU Sapphire 5850 La cosa strana è che prima di passare la patch 1.7 mi sono fatto tutto il Vault 101 giusto per vedere un po' il gioco... con il gioco "liscio" nessun blocco o crash. Installata la patch 1.7 e arrivato a Megaton... un disastro. Ho cercato in giro e ho modificato l'ini di Fallout con i due famosi parametri: bUseThreadedAI=1 iNumHWThreads=2 Ora sembra andare anche se sinceramente ieri sera era tardi e l'ho provato poco. Stasera spero di avere conferme. Mi piacerebbe che Bethesda scrivesse qualcosa in merito (visto che sul Web le segnalazioni sono tante) ma sul sito non sono riuscito a trovare nulla. Auspico l'uscita di una nuova patch. Il fatto che ho fatto l'intero Vault senza problemi con il gioco liscio può voler dire 2 cose: Il bug (perchè di questo si tratta e pure bello grosso) è stato introdotto con una delle patch o nel Vault non si verificano le situazioni "Indoor" che ho trovato a Megaton. In linea di massimo trovo comunque assurdo che si debbano "castrare" due core per poter giocare anche se bisognerebbe vedere se c'è anche un concorso di colpa legato al sistema operativo perchè mi pare che ci sia gente con Windows 7 32Bit o con Vista con QuadCore che non hanno questo problema. Confermate questa ultima affermazione? Ciao Ultima modifica di halebop4 : 13-04-2010 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#2210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
sto usando la GOTY quindi già con la patch 1.7 incorporata, anche io sporadicamente ho gli stessi blocchi di @halebop4
ma solitamente avvengono quando inizio un combattimento, però devo dire in particolare che nei sotterranei del Campidoglio ho dovuto imprecare non poco perchè qui un combattimento su due andava sempre in crash, meno male che c'è il tasto F5, per fortuna risalendo in superficie si è ripreso e adesso ne sto avendo pochi come nelle fasi iniziali, mediamente diciamo uno ogni ora di gioco comunque ho rinunciato ai mod delle textures perchè altrimenti a volte si bloccava anche nei cambi di locazione e così almeno questi sono scomparsi, l'unico mod che ho lasciato installato è quello con le icone della mappa colorate anche perchè ho visto che non questo non mi cambia la situazione nel mio sistema in firma HW e SW direi che sono a posto, è aggiornato con gli ultimi driver e update Win, inoltre con la stessa configurazione ultimamente ho giocato a CrysisW e a STALKER CoP senza mai un crash, quindi direi che è proprio il game che ha qualche bug di troppo
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#2211 |
|
Senior Member
|
io l'ho giocato sotto xp e avrò avuto si/no 3 crash in 130 ore...
|
|
|
|
|
|
#2212 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2213 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
ho un piccolo problemino...
arrivo nelle vicinanze del deathclaw sanctuary il gioco va in crash rimandandomi che l'applicazione ha smesso di funzionare... provato a reinstallarlo ma nulla... ho fatto pure un format del pc quindi ad os pulito... l'unica cosa sono i salvataggi... che x quanto poco son sempre i medesimi...
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
#2214 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2215 |
|
Senior Member
|
Allora, ieri ho giocato per circa 3 ore.
Un solo crash con ritorno al desktop quindi diverso da quelli ai quali ero abituato. Nessun "congelamento" negli ambienti chiusi, insomma sembra proprio che il gioco abbia qualche problema nell'usare più di due core. Spero sinceramente che Bethesda ci metta una pezza. Comunque proverò a scrivere due righe al supporto, vediamo che mi dicono. Ciao |
|
|
|
|
|
#2216 |
|
Senior Member
|
hai mica toccato l'INI?
|
|
|
|
|
|
#2217 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
|
Ciao ragazzi, ho fatto le modifiche inerenti il numero di thread, e pare che non crashi più.
Noto però dei microscattini (ancora meno di un micro stuttering, per quel che ho visto in un video), non sò di preciso da cosa possa dipendere. Intanto mi chiedevo (e vi chiedevo dopo un po' di ricerca su google): 1 - c'è modo di cambiare il Refresh Rate? (non sò perché, ma a me sceglie le frequenze arbitrariamente: per esempio a 1600*1200 và a 75, quando il mio monitor andrebbe anche ad 85). 2 - con le componenti in firma, che tipo di configurazione mi consigliate? Al momento son alla res precendete, con dettagli al massimo, ma senza AA ed AF, pare che i 75fps tendenzialmente li regga, salvo qualche calo ogni tanto. (giocherei volentieri a 1280*[email protected] se metto tale res il monito rileva 1280*1024@75Hz -.-) Ah, sono con win7 64 bit. P.S. per il punto 1 penso sia più un mix tra driver della scheda video e monitor (di cui non esistono i driver per win7
|
|
|
#2219 |
|
Senior Member
|
Per vedere i Frame al Secondo sul Fallout 3 usate Fraps?
Leggevo in giro che da qualche noia con questo titolo, cavolate? Ciao |
|
|
|
|
|
#2220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
io Fraps l'ho usato molto nelle prime fasi per tarare le opzioni video e dopo occasionalmente, ma per adesso non ho mai notato nessun problema piuttosto con o senza fraps a me è rimasto sempre il problema del blocco, ho provato anche le modifiche del file INI che hai postato l'altro giorno, ma non c'è niente da fare, per la precisione devo dire che è scomparso il blocco da combattimento ma adesso ho quello da locazione, oggi quando ero già all'interno del faro di Lookout semplicemente nel salire le scale si bloccava, memmeno riavviando il PC ho risolto, prima di arrivare in cima avrò avuto quasi una decina di blocchi, per fortuna che almeno in tutto il resto della mappa di Lookout è filato via liscio senza problemi
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.

io l'ho giocato sotto xp e avrò avuto si/no 3 crash in 130 ore...