Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2010, 10:28   #2181
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da benox2duo Guarda i messaggi
Ciao a tutti!!! anche io, come la maggior parte della gente, soffro di continui crash...la Bethesda sta lavorando al problema oppure se ne sta sbattendo gli attributi?? non ci sono news riguardo ai continui crash??
purtroppo non ci saranno patch successive alla 1.07, quindi l'unica è sperare che non crashi spesso, a me crashava mediamente ogni 4-5 ore di gioco salvavo spesso e incrocavo le dita...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 12:18   #2182
benox2duo
Member

L'Avatar di benox2duo

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
purtroppo non ci saranno patch successive alla 1.07, quindi l'unica è sperare che non crashi spesso, a me crashava mediamente ogni 4-5 ore di gioco salvavo spesso e incrocavo le dita...
Io le ho provate tutte!! ho modificato gli ini ma dura al max 1 ora...installando nuove texture da nexus non si risolve niente? è un pensiero che mi faccio da un po'...
benox2duo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 12:43   #2183
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
toccare l'INI in un gioco bethesda è la principale scorciatoia per il crash...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 15:07   #2184
benox2duo
Member

L'Avatar di benox2duo

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
toccare l'INI in un gioco bethesda è la principale scorciatoia per il crash...
Può essere ma se non li modifico mi crasha dopo 10 min...in ogni caso ho i backup!
benox2duo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 14:09   #2185
Jimmy "The Angel" Colin
Junior Member

Problema Fallout 3 Game of The Year Edition

Buongiorno, vengo subito al problema: ho acquistato Fallout 3 Game of The Year Edition per poter giocare a tutte le espansioni (il gioco originale ho già avuto modo di finirlo), ma non funzionano.
Inserisco il primo cd ed installo correttamente il gioco originale; dopodichè inserisco il secondo cd e ci mette davvero molto a far partire l'installazione. Una volta conclusa però, le espansioni non sono presenti nel gioco, quindi posso soltanto giocare alla versione originale.
Ho provato a cambiare confezione, avendolo ancora in garanzia, e ho provato pure a disinstallarlo e reinstallarlo, ma il risultato non è cambiato: non posso giocare alle espansioni.
Il mio computer è il seguente:

Entertainment Notebook HP Pavilion dv6 - 1330sl (VS036EA)

http://h20195.www2.hp.com/V2/GetPDF.aspx/c01908535.pdf

Ringrazio in anticipo per la pazienza e per la disponibilità.
Jimmy "The Angel" Colin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 14:14   #2186
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy "The Angel" Colin Guarda i messaggi
Buongiorno, vengo subito al problema: ho acquistato Fallout 3 Game of The Year Edition per poter giocare a tutte le espansioni (il gioco originale ho già avuto modo di finirlo), ma non funzionano.
Inserisco il primo cd ed installo correttamente il gioco originale; dopodichè inserisco il secondo cd e ci mette davvero molto a far partire l'installazione. Una volta conclusa però, le espansioni non sono presenti nel gioco, quindi posso soltanto giocare alla versione originale.
Ho provato a cambiare confezione, avendolo ancora in garanzia, e ho provato pure a disinstallarlo e reinstallarlo, ma il risultato non è cambiato: non posso giocare alle espansioni.
Il mio computer è il seguente:

Entertainment Notebook HP Pavilion dv6 - 1330sl (VS036EA)

http://h20195.www2.hp.com/V2/GetPDF.aspx/c01908535.pdf

Ringrazio in anticipo per la pazienza e per la disponibilità.
Dalla schermata di autoplay fai clic su 'file di dati', seleziona le espansioni che vuoi giocare e dai ok.
Una volta entrato in gioco, da qualsiasi caricamento tu voglia, basta che aspetti un momento e riceverai dei messaggi che ti attiverano le missioni aggiuntive.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 18:16   #2187
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
Quote:
Originariamente inviato da -Revenge- Guarda i messaggi
problema:
ho trasferito i salvataggi dal pc vecchio a quello nuovo ma mi da errore di savegame outdated e non li riconosce, o meglio li riconosce ma non hanno numero nè data, mentre invece nella cartella sono ben ordinati...
avete idee??
up
-Revenge- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 18:21   #2188
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Revenge- Guarda i messaggi
up
hai fatto un save qualsiasi con l'installazione nuova?
Old 07-03-2010, 19:02   #2189
-Revenge-
Senior Member

L'Avatar di -Revenge-

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
hai fatto un save qualsiasi con l'installazione nuova?
si
-Revenge- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 19:10   #2190
Jimmy "The Angel" Colin
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Dalla schermata di autoplay fai clic su 'file di dati', seleziona le espansioni che vuoi giocare e dai ok.
Una volta entrato in gioco, da qualsiasi caricamento tu voglia, basta che aspetti un momento e riceverai dei messaggi che ti attiverano le missioni aggiuntive.
Perdonami, ma non ho capito: una volta inserito il cd 2, se apro il cd non sono presenti le espansioni da selezionare, ma soltanto:

- autorun (informazioni di installazione);
- Fallout 3 (icona);
- IT_Fallout_3_DLC (Applicazione).

Se faccio avviare l'ultima, mi fa di nuovo reinstallare, come se non l'avessi mai fatto.
Jimmy "The Angel" Colin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 20:00   #2191
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Perdonami, ma non ho capito: una volta inserito il cd 2, se apro il cd non sono presenti le espansioni da selezionare, ma soltanto:

- Fallout 3 (icona);

Se faccio avviare l'ultima, mi fa di nuovo reinstallare, come se non l'avessi mai fatto.
Dal tuo post di prima, mi pareva di aver capito che avevi installato già tutto, ma forse ho capito male io..
Allora, ricapitolando:
- installi dal primo disco il gioco;
- inserisci il disco 2 e installi tutte le exp;
- per giocare re-inserisci il disco 1;
- a questo punto segui le istruzioni del mio precedente post
Se c'è qualche passaggio che dà problemi, credo ti convenga disinstallare/cancellare tutto e ripartire da capo...
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 16:19   #2192
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:

- Fallout 3 (icona);

se non parte l'autorun del dvd2 prova ad installarlo in modalità provvisoria (per me ha funzionato)...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 16:26   #2193
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:

- Fallout 3 (icona);

Tu hai detto di aver già installato i DLC (è normale che impieghi un po' di tempo per partire, visto che deve scompattare un file da oltre 2GB, appunto il file IT_Fallout_3_DLC.exe, per estrarre i files dei vari DLC) quindi devi operare come ti ha detto l'utente Ponz, inserisci il DVD1 e
Quote:
Old 09-03-2010, 20:31   #2194
Jimmy "The Angel" Colin
Junior Member

Ok, ragazzi, finalmente ho capito: grazie mille per l'aiuto e per la gentilezza.

Ultima modifica di Jimmy "The Angel" Colin : 09-03-2010 alle 20:41.
Old 13-03-2010, 16:29   #2195
Cloud Str3fe
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Agrigento
Salve ragazzi,ho bisogno di alcune info per moddare il gioco,precisamente come fare a cambiare le texture attuali con quelli in hd linkati nella prima pagina,possiedo fallout mod manager e archiveinvalidation però non conosco la procedura

edit:risolto

Ultima modifica di Cloud Str3fe : 14-03-2010 alle 15:17.
Cloud Str3fe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 15:56   #2196
darksirius
Senior Member

L'Avatar di darksirius

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao a tutti sto giocando all'espansione The Pitt e ho appena preso l'ascia automatica solo che quando la impugno non si vede.
La uso ne sento il rumore ma vedo solo le mie mani che brandiscono il nulla.... cosa posso fare?
Old 12-04-2010, 16:37   #2197
skipperone20
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Ciao!
Ho un problema con fallout 3.
Praticamente quando apro il launcher di fallout e premo gioca,lo schermo diventa nero e poi crasha,riportandomi al desktop con la segnalazione degli errori.Se volete ho le informazioni dell'errore:

AppName: fallout3.exe
AppVer: 1.6.0.3
ModName: fallout3.exe
ModVer: 1.6.0.3
Offset: 0074df35

Grazie in anticipo
skipperone20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 18:54   #2198
bellerofonte1986
Senior Member

L'Avatar di bellerofonte1986

Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da skipperone20 Guarda i messaggi
Ciao!
Ho un problema con fallout 3.
Praticamente quando apro il launcher di fallout e premo gioca,lo schermo diventa nero e poi crasha,riportandomi al desktop con la segnalazione degli errori.Se volete ho le informazioni dell'errore:

AppName: fallout3.exe
AppVer: 1.6.0.3
ModName: fallout3.exe
ModVer: 1.6.0.3
Offset: 0074df35

Grazie in anticipo
il gioco è originale?

se è originale, aggiorna il gioco alla versione nuova, la 1.7.0.3 disponibile sul sito

poi hai aggiornato windows e i driver della vga?
poi potresti provare anche ad aggiornare game for windows live

facci sapere
ciao
bellerofonte1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 18:59   #2199
skipperone20
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da bellerofonte1986 Guarda i messaggi
il gioco è originale?

se è originale, aggiorna il gioco alla versione nuova, la 1.7.0.3 disponibile sul sito

poi hai aggiornato windows e i driver della vga?
poi potresti provare anche ad aggiornare game for windows live

facci sapere
ciao
Ma le altre volte che l'ho installato funzionava,ora no.
Comunque ho aggiornato alla 1.7,ho aggiornato game for windows e il resto ma niente....

Ultima modifica di skipperone20 : 12-04-2010 alle 19:02.
skipperone20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 19:00   #2200
F5F9
Senior Member

Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian