|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
decisamente, non può esistere una sfiga simile
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pavia
|
Quote:
Lei conosce la mia compagnia, ma essendo composta principalmente da single che "soffrono" la presenza di coppie, evito di portarla frequentemente nei miei "ambienti". Detto questo, si sta parlando di cena tra COLLEGHI DI lavoro, che non è una cena di lavoro, dato che dubito si parlerà di supplier, magazzino e strategie di marketing, ma è un modo per socializzare tra persone che devono già condividere, per 8h al giorno, gli scazzi e le tensioni sul lavoro. A meno che non venga detto chiaramente che ognuno può portarsi chi diavolo vuole, si tratta di cena tra colleghi di lavoro. La tua ragazza ha mai fatto qualche cena "di leva" (esempio: cena tra tutti gli '84 del paese salcazzo)? E' la stessa cosa: ad una cena di leva, non va il ragazzo/a con tot anni in più/meno. |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Ti racconto la mia esperienza va Sono donna, a ottobre ho cambiato lavoro, dopo un mese hanno fatto una cena a casa di uno dei colleghi, ognuno ha contribuito con cibo, aiuto in cucina, apparecchiare ecc. Il mio ragazzo non è potuto venire perchè il giorno dopo doveva alzarsi presto e quindi sono andata io da sola...ci siamo divertiti, abbiamo scherzato, bevuto (molto), ma non è successo nulla di ciò che tu pensi potrebbe succedere...una cena tra colleghi dove ci siamo divertiti, nessuna "carica sessuale" ( scusa ma mi fa proprio ridere).Sono tornata a casa quasi alle 2 di notte, il mio ragazzo mi ha aspettata, 2 chiacchiere su com'era andata e poi a nanna. Certo gli è dispiaciuto non poterci essere e alla prossima cercherò di avere voce in capitolo anch'io per organizzarla una sera in cui lui può venire, ma ha capito perfettamente il mio bisogno di andare a quella prima cena per integrarmi meglio con i nuovi colleghi.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
muahahahahahahahahaha
|
|
|
|
#106 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma ancora non è passato coso...scarface...
cmq inutile preoccuparsi...se vuole renderti cervide...puo succedere anche in camerino mentre si cambia.
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Certo, poi ci sono cose che non mi chiede nemmeno, tipo andare in discoteca con le amiche..e come se mi chiedesse di poter andare a farsi appoggiare il pacco sul culo Siamo andati una volta in discoteca io e lei assieme. Mi son allontanato tre metri per prendere qualcosa da bere, orco can, aveva già due tabbozzi che le ronzavano attorno ecccheccacchio LOL. |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
L'unica risposta per questi thread sta in una massima confuciana: " quando torni a casa ricordati di picchiare la tua donna: lei sa perche' "
Oppure nella risposta di un personaggio che conoscevo, ripetutamente fatto cornuto, che lo sapeva ma che continuava a stare con la tipa e a chi gli chiedeva il perche' la sua risposta (era in dialetto, traduco): "ragazzi, meglio una torta in tanti che una merda da soli" .. saggezza |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
di la verità: tu la conosci e te la vuoi bombare!
![]()
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Jus Primae Noctis
Perlomeno qua da noi è normale che ci si bombi la ultima arrivata, a volte tutti assieme, ma molto più spesso uno alla volta, se non ci sta lettera di licenziamento immediata.
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
quanti non patetici ho conosciuto, ho capito sei uno di quelli che dice:
"ma si amore vai pure e anche domani, vai tranquilla a cena con il collega... è bene che socializzi, tanto si tratta di lavoro" e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata ![]() http://www.youtube.com/watch?v=9Gzew4u44kQ Ultima modifica di predator80 : 13-04-2010 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non capisco se sei serio o stai trollando.
|
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Ti dico una cosa: se una persona ti vuole tradire lo fa e basta.
La gelosia è la cosa più inutile e dannosa che esista. Ci sono persone che sono infedeli e le tue paranoie non cambieranno la predisposizione della tua ragazza (sia nell'uno che nell'altro senso). Detto questo, io lavorerei sulla tua gelosia e non perderei tempo a fare sopralluoghi.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente non ti fidi e forse sei leggermente possessivo ![]() Mai parole più sagge furono dette "Esercitatevi a distaccarvi dalle cose che temete di perdere" (cit. Yoda) |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
ma così non si vive pienamente la vita, se siamo distaccati da tutto pensiamo a pensare alle conseguenze... Mi hanno rubato il portafoglio con 500€, non è niente Mi hanno scopato la donna, non è niente Mia madre è morta, va be sono distaccato... Mi hanno graffiato la macchina con le chiavi, va be... Si fa presto a parlare, tra teoria e pratica, c'è sempre un po di differenza, non possiamo generalizzare su tutto... |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
mi sembra che il tema non sia la cena ma l'eventuale dopo cena con "il pescIe"
se lei in autonomia non sapesse dire di NO è evidente che un problema c'è e non lo risolvi con la violenza o la reclusione forzata di quella persona o con il burka o altre manifestazioni d'affetto rivolte a ridurre la libertà di quella persona amata ![]() se capisci il discorso vivrai tranquillo s enon lo capisci sarai sempre un cornificato perchè occhio che non vede significa possibile corna cresciuta
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi rubano il portafoglio = cerco una soluzione perchè è inutile piangere sul latte versato Mi muore la madre = piango, ma è un evento naturale/artificiale e io di sicuro non ho poteri divini Mi graffiano la macchina = niente, rabbia inutile e controproducente (se scaricata su qualcuno innocente) Mi scopano la donna = non mi ama, quindi diventa fondamentalmente una persona come un'altra. OK?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.