Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2010, 09:59   #101
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
non puoi parlare seriamente

decisamente, non può esistere una sfiga simile

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 10:03   #102
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da predator80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti...
La mia ragazza comincia a lavorare martedì in un negozio di abbigliamento, e stranamente martedì sera fanno subito una cena di lavoro.
Io ci vedo qualcosa di strano, non da parte della mia ragazza che deve andarci per passare bene, ma da parte dei suoi colleghi e colleghe.
A voi non sembra strano che la sera del primo giorno di lavoro fanno subito una cena di lavoro?
Io sospetto che qualche marpione abbia architettato tutto per cercare di conoscerla per fare un bel imprinting iniziale...
Voi come vi comportereste al mio posto, io domani faccio subito un sopralluogo al posto di lavoro per vedere la situazione....

ciao
Sbarre alla porta di casa e alle finestre, una frusta e un guinzaglio per tenerla sempre a bada e anche una stanza 2*2 metri rigorosamente senza luce dove rinchiuderla per una settimana ogni volta che non rispetta i tuoi ordini. Mi pare il minimo.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 10:07   #103
CecioCecio
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Idontmind Guarda i messaggi
Ma scusa, non può socializzare con gli altri assieme al suo ragazzo? Immagino che predator e la sua ragazza abbiano già una buona dose di amici propri, perchè non crearne di nuovi e comuni? Cioè, mi sento un pirla fuori dal mondo eppure là fuori vedo trilioni di coppie che escono con amici comuni...
Cazzo le mie migliori AMICHE sono le amiche della mia ragazza e sapete perchè? Perchè quando esco con la mia ragazza e le SUE amiche mi sento più libero di essere me stesso e ci divertiamo a bomba! Se esco con le colleghe di lavoro invece non riesco a divertirmi in egual maniera...

Sembra quasi che se un ragazzo mostra un qualsiasi sentimento di gelosia allora è per forza un medievale, arretrato ed ignorante.
Beati voi che mandate le vostre ragazze a cena sole con un vecchio amico (è successo anche questo..)
E' un discorso che non sta in piedi, perchè bisogna contestualizzarlo. Io conosco le amiche della mia ragazza e sporadicamente capitano serate tra coppie, sebbene quella non sia la mia compagnia.

Lei conosce la mia compagnia, ma essendo composta principalmente da single che "soffrono" la presenza di coppie, evito di portarla frequentemente nei miei "ambienti".

Detto questo, si sta parlando di cena tra COLLEGHI DI lavoro, che non è una cena di lavoro, dato che dubito si parlerà di supplier, magazzino e strategie di marketing, ma è un modo per socializzare tra persone che devono già condividere, per 8h al giorno, gli scazzi e le tensioni sul lavoro.

A meno che non venga detto chiaramente che ognuno può portarsi chi diavolo vuole, si tratta di cena tra colleghi di lavoro.

La tua ragazza ha mai fatto qualche cena "di leva" (esempio: cena tra tutti gli '84 del paese salcazzo)?

E' la stessa cosa: ad una cena di leva, non va il ragazzo/a con tot anni in più/meno.
CecioCecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 10:12   #104
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
lei ha accettato subito immediatamente...
senza sapere chi ci sarà alla cena? se ci sono fidanzati? dove verrà fatta la cena...
in pratica a scatola chiusa ha accettato...
Le cene di qualsiasi tipo siano: hanno sempre dietro una carica sessuale più o meno forte,specialmente quelle dove si avverte qualcosa di strano nell'aria...
da una delle due parti c'è sempre uno che dice "se ci sta ci vado"....
si lavora tutto il giorno è normale la sera pensare ad altre cose, dopo la cena sicuramente vanno in qualche altro posto, un giro in un bar a bere qualcosa tutti insieme, la fuori è una giungla e sopravvive solo il maschio dominante....
La natura insegna il leone tiene sotto controllo la sua femmina leonessa, se non sta attento il leone più giovane e furbo potrebbe batterlo e scoparsi la leonessa, e tramandare il suo seme a sua insaputa, quindi fidarsi si ma segnare anche il proprio territorio (non con l'urina), ma far vedere ai maschi apparentemente innocui che qua ci sono e che lei sta con me....
Qui veramente mi hai fatto scompisciare, non ho potuto non scrivere
Ti racconto la mia esperienza va
Sono donna, a ottobre ho cambiato lavoro, dopo un mese hanno fatto una cena a casa di uno dei colleghi, ognuno ha contribuito con cibo, aiuto in cucina, apparecchiare ecc.
Il mio ragazzo non è potuto venire perchè il giorno dopo doveva alzarsi presto e quindi sono andata io da sola...ci siamo divertiti, abbiamo scherzato, bevuto (molto), ma non è successo nulla di ciò che tu pensi potrebbe succedere...una cena tra colleghi dove ci siamo divertiti, nessuna "carica sessuale" ( scusa ma mi fa proprio ridere).
Sono tornata a casa quasi alle 2 di notte, il mio ragazzo mi ha aspettata, 2 chiacchiere su com'era andata e poi a nanna.
Certo gli è dispiaciuto non poterci essere e alla prossima cercherò di avere voce in capitolo anch'io per organizzarla una sera in cui lui può venire, ma ha capito perfettamente il mio bisogno di andare a quella prima cena per integrarmi meglio con i nuovi colleghi.
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 10:19   #105
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi

Ecco perchè in qualche ristorante al momento del conto è come prendendersela nel culo
muahahahahahahahahaha
Old 13-04-2010, 10:26   #106
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
Un thread .. promettente
Quote:
Si dopo qualche mese, questa persona si scopo la vicina di ufficio, anche se era fidanzata...
Si parte con disinteresse e poi pian piano alziamo il tiro, un caffè offerto, un tocco involontario alla mano e poi...
ma questo qua ci sapeva fare veramente, non era un cretino.
Io penso che se uno ci sa fare e ha a disposizione del tempo da passare insieme a qualsiasi ragazza anche se fidanzata, al 90% riesce...
Quote:
Originariamente inviato da Toyo Guarda i messaggi
Cioè sei anche arrivato a pensare di autoinvitarti ad una cena di lavoro della tua fidanzata nel suo primo giorno di lavoro.

Beh che dire, per restare in tema portati la clava
Quote:
Originariamente inviato da CecioCecio Guarda i messaggi
Certo! Cambio dell'olio ogni 15.000km, tagliando dopo i 20.000, pneumatici ogni 40.000...dimentico qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da Sobek Guarda i messaggi
Una porta più grande quando cerchi di entrare in casa.
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
fai uscire il pescie alla tua ragazza dal marpione e bombati le 2 colleghe che magari sono anche piu' gnocche.

ah e comunque serve una foto per valutare il tutto.
MOIO
Old 13-04-2010, 10:29   #107
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
ma ancora non è passato coso...scarface...

cmq inutile preoccuparsi...se vuole renderti cervide...puo succedere anche in camerino mentre si cambia.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 10:37   #108
Idontmind
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
ma ancora non è passato coso...scarface...

cmq inutile preoccuparsi...se vuole renderti cervide...puo succedere anche in camerino mentre si cambia.
Ma infatti io per sopire la mia gelosia pensavo proprio questo.. se mi vuole davvero bene, se non mi vuole e mi tradisce che cavolo devo farci?
Certo, poi ci sono cose che non mi chiede nemmeno, tipo andare in discoteca con le amiche..e come se mi chiedesse di poter andare a farsi appoggiare il pacco sul culo
Siamo andati una volta in discoteca io e lei assieme. Mi son allontanato tre metri per prendere qualcosa da bere, orco can, aveva già due tabbozzi che le ronzavano attorno ecccheccacchio LOL.
Idontmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 10:45   #109
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
L'unica risposta per questi thread sta in una massima confuciana: " quando torni a casa ricordati di picchiare la tua donna: lei sa perche' "

Oppure nella risposta di un personaggio che conoscevo, ripetutamente fatto cornuto, che lo sapeva ma che continuava a stare con la tipa e a chi gli chiedeva il perche' la sua risposta (era in dialetto, traduco): "ragazzi, meglio una torta in tanti che una merda da soli" .. saggezza
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 10:59   #110
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Mini4wdking Guarda i messaggi
Sei patetico
Quote:
Burqa is the only way!!!!
di la verità: tu la conosci e te la vuoi bombare!

Old 13-04-2010, 11:03   #111
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Jus Primae Noctis

Perlomeno qua da noi è normale che ci si bombi la ultima arrivata, a volte tutti assieme, ma molto più spesso uno alla volta, se non ci sta lettera di licenziamento immediata.
Old 13-04-2010, 11:07   #112
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Perlomeno qua da noi è normale che ci si bombi la ultima arrivata, a volte tutti assieme, ma molto più spesso uno alla volta, se non ci sta lettera di licenziamento immediata.
Spesso in vari posti di lavoro dove sono stato con l'ultima arrivata si va di bukkake.
Old 13-04-2010, 11:30   #113
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Si dopo qualche mese, questa persona si scopo la vicina di ufficio, anche se era fidanzata...
Si parte con disinteresse e poi pian piano alziamo il tiro, un caffè offerto, un tocco involontario alla mano e poi...
ma questo qua ci sapeva fare veramente, non era un cretino.
Io penso che se uno ci sa fare e ha a disposizione del tempo da passare insieme a qualsiasi ragazza anche se fidanzata, al 90% riesce...
E allora che vorresti fare? no perchè non se mica capito...rinchiudila dentro casa con un paio di lucchetti alla porta.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 11:45   #114
predator80
Member

L'Avatar di predator80

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Sei patetico
quanti non patetici ho conosciuto, ho capito sei uno di quelli che dice:
"ma si amore vai pure e anche domani, vai tranquilla a cena con il collega... è bene che socializzi, tanto si tratta di lavoro"

e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata

http://www.youtube.com/watch?v=9Gzew4u44kQ

Ultima modifica di predator80 : 13-04-2010 alle 11:48.
predator80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 11:48   #115
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
quanti non patetici ho conosciuto, ho capito sei uno di quelli che dice:
"ma si amore vai pure e anche domani, vai tranquilla a cena con il collega... è bene che socializzi, tanto si tratta di lavoro"

e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata

http://www.youtube.com/watch?v=9Gzew4u44kQ
No, non è che deve socializzare...è semplicemente che deve vivere a prescindere da te. Perchè è una persona, non un'animale da compagnia.
Non capisco se sei serio o stai trollando.
Old 13-04-2010, 11:49   #116
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Ti dico una cosa: se una persona ti vuole tradire lo fa e basta.

La gelosia è la cosa più inutile e dannosa che esista.

Ci sono persone che sono infedeli e le tue paranoie non cambieranno la predisposizione della tua ragazza (sia nell'uno che nell'altro senso).

Detto questo, io lavorerei sulla tua gelosia e non perderei tempo a fare sopralluoghi.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 11:51   #117
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Ciao a tutti...
La mia ragazza comincia a lavorare martedì in un negozio di abbigliamento, e stranamente martedì sera fanno subito una cena di lavoro.
Io ci vedo qualcosa di strano, non da parte della mia ragazza che deve andarci per passare bene, ma da parte dei suoi colleghi e colleghe.
A voi non sembra strano che la sera del primo giorno di lavoro fanno subito una cena di lavoro?
Io sospetto che qualche marpione abbia architettato tutto per cercare di conoscerla per fare un bel imprinting iniziale...
Voi come vi comportereste al mio posto, io domani faccio subito un sopralluogo al posto di lavoro per vedere la situazione....

ciao
Cioè hai paura che ti tradisca perchè qualcuno la potrebbe invogliare a farlo?
Evidentemente non ti fidi e forse sei leggermente possessivo
Mai parole più sagge furono dette
"Esercitatevi a distaccarvi dalle cose che temete di perdere" (cit. Yoda)
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 11:56   #118
predator80
Member

L'Avatar di predator80

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Cioè hai paura che ti tradisca perchè qualcuno la potrebbe invogliare a farlo?
Evidentemente non ti fidi e forse sei leggermente possessivo
Mai parole più sagge furono dette
"Esercitatevi a distaccarvi dalle cose che temete di perdere" (cit. Yoda)
Yoda ha ragione..
ma così non si vive pienamente la vita, se siamo distaccati da tutto pensiamo a pensare alle conseguenze...
Mi hanno rubato il portafoglio con 500€, non è niente
Mi hanno scopato la donna, non è niente
Mia madre è morta, va be sono distaccato...
Mi hanno graffiato la macchina con le chiavi, va be...

Si fa presto a parlare, tra teoria e pratica, c'è sempre un po di differenza, non possiamo generalizzare su tutto...
predator80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 12:05   #119
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
cioè dire di no alla cena?
mi sembra che il tema non sia la cena ma l'eventuale dopo cena con "il pescIe"
se lei in autonomia non sapesse dire di NO è evidente che un problema c'è e non lo risolvi con la violenza o la reclusione forzata di quella persona o con il burka o altre manifestazioni d'affetto rivolte a ridurre la libertà di quella persona amata

se capisci il discorso vivrai tranquillo s enon lo capisci sarai sempre un cornificato perchè occhio che non vede significa possibile corna cresciuta
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 12:05   #120
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Yoda ha ragione..
ma così non si vive pienamente la vita, se siamo distaccati da tutto pensiamo a pensare alle conseguenze...
Mi hanno rubato il portafoglio con 500€, non è niente
Mi hanno scopato la donna, non è niente
Mia madre è morta, va be sono distaccato...
Mi hanno graffiato la macchina con le chiavi, va be...

Si fa presto a parlare, tra teoria e pratica, c'è sempre un po di differenza, non possiamo generalizzare su tutto...
Allora
Mi rubano il portafoglio = cerco una soluzione perchè è inutile piangere sul latte versato
Mi muore la madre = piango, ma è un evento naturale/artificiale e io di sicuro non ho poteri divini
Mi graffiano la macchina = niente, rabbia inutile e controproducente (se scaricata su qualcuno innocente)
Mi scopano la donna = non mi ama, quindi diventa fondamentalmente una persona come un'altra.
OK?
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian