Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2010, 01:19   #7421
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Quindi qualunque ramo si scelga, non influenza minimamente la storia?
Build/spell consigliate?
Grazie :P

p.s. Ho sempre l'inventario pieno 70/70, ci sono soluzioni?
ci sono un paio di mods su dragonagenexus, una raddoppia in pratica la capienza dell'inventario un'altra è un baule nell'accampamento (che ti si sbloccherà più avanti)

magie.. io consiglio cono di freddo e pugno di pietra (quando ci arriverai, sono seconda e terza nel loro ordine), la cui successione disintegra avversari di medio livello, e comunque ne paralizza l'80% per alcuni secondi
ma anche 'paralizzare', seconda su ramo entropia

Ultima modifica di riviero : 04-04-2010 alle 01:24.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 01:46   #7422
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
potrebbe essere un bug, prova con lo stesso salvataggio ad andare avanti fino al punto dove trovi la specializzazione da arcane warrior, magari ti trovi magia del sangue
forse credo di aver capito dov'è il problema, ma la cosa brutta è che purtroppo nn posso rimediare
Praticamente quando ho sbloccato la specializzazione della magia del sangue ho aperto il libro delle abilità e ho notato che potevo spendere il punticino che avevo dal livello 7 "anche" nell' arcane warrior -.-
Mi ero già informato su come si sbloccava quest'ultima specializzazione e avevo visto che si poteva fare durante una missione per conto degli elfi dalish, fin qui tutto ok...però nn pensavo che me la sarei ritrovata sbloccando la magia del sangue, se nn ricordo male allora ho messo il punto in arcane warrior pensado questo:

"va beh la magia del sangue l'ho presa, per ora metto il punto in arcane warrior e dopo al liv 14 metto l'altro punto nella magia del sangue"

Ed è qui che giunge l'epic fail

Praticamente oggi giocando mi sn accorto che andando nelle abilità alla voce magia del sangue se ci passo sopra con il mouse esce scritto in rosso "abilità nn sbloccata" o una cosa simile

Praticamente ora sn fregato, l'unica cosa come dici tu è sperare che quando arrivo a sbloccare come avrei dovuto fare la specializzazione dell'arcane warrior mi dia l'accesso al blood mage che ho sbloccato regolarmente -.-

Maledizione.

Se nn fosse così sarei letteralmente fregato,perchè da quel che so in awakening nn è possibile sbloccare la spec blood mage neanche comprando libri dai mercanti perchè almeno per il blood mage nn esiste, inoltre ormai sono ben avanti con la storia e i salvataggi dell'incontro con il demone del bambino nn li ho più, ormai sono a 30 ore di gioco e lì ci sn stato si e no a 15 ore di gioco

che strazio e dire che volevo fare la combo mortale blood mage-arcane warrior e aimhè credo che resterò con l'amaro in bocca.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 01:54   #7423
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
forse credo di aver capito dov'è il problema, ma la cosa brutta è che purtroppo nn posso rimediare
Praticamente quando ho sbloccato la specializzazione della magia del sangue ho aperto il libro delle abilità e ho notato che potevo spendere il punticino che avevo dal livello 7 "anche" nell' arcane warrior -.-
Mi ero già informato su come si sbloccava quest'ultima specializzazione e avevo visto che si poteva fare durante una missione per conto degli elfi dalish, fin qui tutto ok...però nn pensavo che me la sarei ritrovata sbloccando la magia del sangue, se nn ricordo male allora ho messo il punto in arcane warrior pensado questo:

"va beh la magia del sangue l'ho presa, per ora metto il punto in arcane warrior e dopo al liv 14 metto l'altro punto nella magia del sangue"

Praticamente oggi giocando mi sn accorto che andando nelle abilità alla voce magia del sangue se ci passo sopra con il mouse esce scritto in rosso "abilità nn sbloccata" o una cosa simile

Praticamente ora sn fregato, l'unica cosa come dici tu è sperare che quando arrivo a sbloccare come avrei dovuto fare la specializzazione dell'arcane warrior mi dia l'accesso al blood mage che ho sbloccato regolarmente -.-

Maledizione.

Se nn fosse così sarei letteralmente fregato,perchè da quel che so in awakening nn è possibile sbloccare la spec blood mage neanche comprando libri dai mercanti perchè almeno per il blood mage nn esiste, inoltre ormai sono ben avanti con la storia e i salvataggi dell'incontro con il demone del bambino nn li ho più, ormai sono a 30 ore di gioco e lì ci sn stato si e no a 15 ore di gioco

che strazio e dire che volevo fare la combo mortale blood mage-arcane warrior e aimhè credo che resterò con l'amaro in bocca.
In Awakening non serve la magia del sangue per il guerriero arcano....fidati
E cmq non è possibile quello che hai detto,a meno che non sia un bug....non è che se non scegli subito la specializzazione appena sbloccata,questa si riblocca.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 02:04   #7424
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
In Awakening non serve la magia del sangue per il guerriero arcano....fidati
E cmq non è possibile quello che hai detto,a meno che non sia un bug....non è che se non scegli subito la specializzazione appena sbloccata,questa si riblocca.
è un bug, nn si spiegherebbe altrimenti.
Io so soltanto che ho sbloccato la magia del sangue (tramite l'unico modo di assecondare il demone) e quando sn andato lì per mettere il mio punticino preso al liv 7 precedentemente mi sn ritrovato ad avere la possibilità di metterlo "anche" nell'arcane warrior, di fotti ora che sn livello 13 sono un mago arcane con tutti i suoi bei talenti ma nn posso mettere anche il mago del sangue poichè mi dice "abilità nn ancora sbloccata"
Old 04-04-2010, 02:20   #7425
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
in Dragon Age è fondamentale sviluppare tutti i personaggi che poi vorrai avere nel party. E svilupparli in maniera da riuscire a cavartela in qualunque situazione... utilizzando diverse tattiche di combattimento.
mi farò violenza e lo finirò allora, in 30 ore ho praticamente utilizzato sempre la stessa tattica con due tre varianti per non addormentarmi.
Old 04-04-2010, 11:18   #7426
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
mi farò violenza e lo finirò allora, in 30 ore ho praticamente utilizzato sempre la stessa tattica con due tre varianti per non addormentarmi.
mi è successa la stessa cosa... i combattimenti in effetti sono abbastanza piatti...
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 11:27   #7427
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
è un bug, nn si spiegherebbe altrimenti.
Io so soltanto che ho sbloccato la magia del sangue (tramite l'unico modo di assecondare il demone) e quando sn andato lì per mettere il mio punticino preso al liv 7 precedentemente mi sn ritrovato ad avere la possibilità di metterlo "anche" nell'arcane warrior, di fotti ora che sn livello 13 sono un mago arcane con tutti i suoi bei talenti ma nn posso mettere anche il mago del sangue poichè mi dice "abilità nn ancora sbloccata"
Tramite console puoi sbloccare la specializzazione, non so se viene applicata solo al tuo pg o viene sbloccata globalmente.

Codice:
runscript addtalent 4017
http://dragonage.wikia.com/wiki/Console

Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
io sto raccogliendo un sacco di oggetti come topazio,nefrite,ma anche bile di cadavere,documenti privati e lettere d'amore!cosa me ne faccio scusate???
La maggior parte delle pietre sono inutili.
Spoiler:
Tieni da parte 10 granati ti serviranno per una quest, idem per le lettere d'amore

Bile dovrebbero essere componenti da creazione.

Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Quindi qualunque ramo si scelga, non influenza minimamente la storia?
Build/spell consigliate?
Grazie :P

p.s. Ho sempre l'inventario pieno 70/70, ci sono soluzioni?
Per le magie consigliate l'ho scritto 1, max 2 pagine fa.

Troverai i mercanti che vendono degli slot aggiuntivi al sacco per 10 monete d'oro.
Inoltre c'è un mod ufficiale [ed anche non ufficiale] che aggiunge un forziere al campo.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 11:28   #7428
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Città: Elwynn
Ser Gilmore NPC:
http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=851
non so se qualcuno qui l'ha provato..a giudicare dai voti è stato accolto favorevolmente..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 12:27   #7429
B4Lu
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Prego chiunque di rispondermi.... C'è un modo x arrivare sui bastioni centrali di amaranthine? Per intenderci dove c'è il tenente..
B4Lu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 12:27   #7430
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Maledizione.

Se ti può consolare io ho perso l'elmo dell'antica armatura elfica uccidendo il tizio che te lo dava e non ho salvataggi precedenti che rosik
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 12:57   #7431
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
raga però ocho agli spoiler quando scrivete dove si trova l'abilità xy.
Old 04-04-2010, 13:46   #7432
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da B4Lu Guarda i messaggi
Prego chiunque di rispondermi.... C'è un modo x arrivare sui bastioni centrali di amaranthine? Per intenderci dove c'è il tenente..
Ci arrivi passando prima attraverso altri bastioni : su alcuni trovi delle porte che collegano direttamente ad altri bastioni.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 04-04-2010, 15:16   #7433
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Tramite console puoi sbloccare la specializzazione, non so se viene applicata solo al tuo pg o viene sbloccata globalmente.

Codice:
runscript addtalent 4017
http://dragonage.wikia.com/wiki/Console

Grazie mille, tramite console sono riuscito ad abilitare la specializzazione del mago del sangue

Sai se esiste sempre tramite console un modo per resettare talenti e abilità di un personaggio?

Vorrei resettare tutti i talenti del mio mago per metterli nel modo giusto, grazie ancora.
Old 04-04-2010, 15:23   #7434
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Grazie mille, tramite console sono riuscito ad abilitare la specializzazione del mago del sangue

Sai se esiste sempre tramite console un modo per resettare talenti e abilità di un personaggio?

Vorrei resettare tutti i talenti del mio mago per metterli nel modo giusto, grazie ancora.
io conosco un modo un po' ...anzi molto elaborato

come prima cosa devi togliere tutto quello che hai dall'inventario
dopo di che ti segni i PE che hai al momento e poi fai

runscript mage/warrior/rogue in base al personaggio che hai (puoi anche cambiare) e il tuo personaggio si trasforma in quello che hai scelto,al livello 2 con inventario base.
Poi con
runscript addxp XXXXX aggiungi esperienza fino a quanta ne avevi prima e quindi puoi ricostruire il personagio dal livello 2 a quello in cui eri arrivato
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 16:06   #7435
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:

In qualche mio messaggio precedente avevo messo un link per un mod che aggiungeva il comando "respec" alla console.
Non so dirti se funziona sulla 1.03
Old 04-04-2010, 16:06   #7436
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Se ti può consolare io ho perso l'elmo dell'antica armatura elfica uccidendo il tizio che te lo dava e non ho salvataggi precedenti che rosik
nooo anche io ma porca!
Old 04-04-2010, 18:15   #7437
TusT
Senior Member

L'Avatar di TusT

Iscritto dal: Jun 2005
una domanda idiota,
mi son trovato nell inventario un'armatura + elmo e stivali - 2 anelli 2 amuleti e un arma DISUMANI per il mio livello. (7)
Dipende dal fatto dei contenuti premium?

Ora sto giocando la quest "picco del soldato"
TusT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 18:46   #7438
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Ciao! Qualcuno potrebbe gentilmente darmi indicazioni su una build da DPS puro con la sola specialiazzazione blood mage? Cure e CC li lascio agli altri pg, volevo un nuker piu' forte possibile. Grazie!
Niggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 19:00   #7439
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da TusT Guarda i messaggi
una domanda idiota,
mi son trovato nell inventario un'armatura + elmo e stivali - 2 anelli 2 amuleti e un arma DISUMANI per il mio livello. (7)

Ora sto giocando la quest "picco del soldato"
Ti stupisci della roba che hai comprato?
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2010, 19:09   #7440
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da TusT Guarda i messaggi
una domanda idiota,
Penso proprio di si.

Quote:
Originariamente inviato da Niggo Guarda i messaggi
Ciao! Qualcuno potrebbe gentilmente darmi indicazioni su una build da DPS puro con la sola specialiazzazione blood mage? Cure e CC li lascio agli altri pg, volevo un nuker piu' forte possibile. Grazie!
Per un nuker puoi prendere le skill primordiali tranne l'ultima dei fulmini che personalmente ho sempre trovato poco utile.
Poi fai le varie combinazioni, tra cui la più potente è "tempesta perfetta" [aumenta incantesimi + bufera + tempesta di fulmini].
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian