|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
magie.. io consiglio cono di freddo e pugno di pietra (quando ci arriverai, sono seconda e terza nel loro ordine), la cui successione disintegra avversari di medio livello, e comunque ne paralizza l'80% per alcuni secondi ma anche 'paralizzare', seconda su ramo entropia Ultima modifica di riviero : 04-04-2010 alle 01:24. |
|
|
|
|
|
|
#7422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Praticamente quando ho sbloccato la specializzazione della magia del sangue ho aperto il libro delle abilità e ho notato che potevo spendere il punticino che avevo dal livello 7 "anche" nell' arcane warrior -.- Mi ero già informato su come si sbloccava quest'ultima specializzazione e avevo visto che si poteva fare durante una missione per conto degli elfi dalish, fin qui tutto ok...però nn pensavo che me la sarei ritrovata sbloccando la magia del sangue, se nn ricordo male allora ho messo il punto in arcane warrior pensado questo: "va beh la magia del sangue l'ho presa, per ora metto il punto in arcane warrior e dopo al liv 14 metto l'altro punto nella magia del sangue" Ed è qui che giunge l'epic fail Praticamente oggi giocando mi sn accorto che andando nelle abilità alla voce magia del sangue se ci passo sopra con il mouse esce scritto in rosso "abilità nn sbloccata" o una cosa simile Praticamente ora sn fregato, l'unica cosa come dici tu è sperare che quando arrivo a sbloccare come avrei dovuto fare la specializzazione dell'arcane warrior mi dia l'accesso al blood mage che ho sbloccato regolarmente -.- Maledizione. Se nn fosse così sarei letteralmente fregato,perchè da quel che so in awakening nn è possibile sbloccare la spec blood mage neanche comprando libri dai mercanti perchè almeno per il blood mage nn esiste, inoltre ormai sono ben avanti con la storia e i salvataggi dell'incontro con il demone del bambino nn li ho più, ormai sono a 30 ore di gioco e lì ci sn stato si e no a 15 ore di gioco che strazio |
|
|
|
|
|
|
#7423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
E cmq non è possibile quello che hai detto,a meno che non sia un bug....non è che se non scegli subito la specializzazione appena sbloccata,questa si riblocca. |
|
|
|
|
|
|
#7424 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io so soltanto che ho sbloccato la magia del sangue (tramite l'unico modo di assecondare il demone) e quando sn andato lì per mettere il mio punticino preso al liv 7 precedentemente mi sn ritrovato ad avere la possibilità di metterlo "anche" nell'arcane warrior, di fotti ora che sn livello 13 sono un mago arcane con tutti i suoi bei talenti ma nn posso mettere anche il mago del sangue poichè mi dice "abilità nn ancora sbloccata" |
|
|
|
|
|
|
#7425 | |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
#7426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
mi è successa la stessa cosa... i combattimenti in effetti sono abbastanza piatti...
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
|
|
|
|
|
#7427 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Codice:
runscript addtalent 4017 Quote:
Bile dovrebbero essere componenti da creazione. Quote:
Troverai i mercanti che vendono degli slot aggiuntivi al sacco per 10 monete d'oro. Inoltre c'è un mod ufficiale [ed anche non ufficiale] che aggiunge un forziere al campo.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|||||
|
|
|
|
|
#7428 |
|
Senior Member
Città: Elwynn
|
Ser Gilmore NPC:
http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=851 non so se qualcuno qui l'ha provato..a giudicare dai voti è stato accolto favorevolmente.. |
|
|
|
|
|
#7429 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prego chiunque di rispondermi.... C'è un modo x arrivare sui bastioni centrali di amaranthine? Per intenderci dove c'è il tenente..
|
|
|
|
|
|
#7430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
che rosik
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
|
#7431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
raga però ocho agli spoiler quando scrivete dove si trova l'abilità xy.
|
|
|
|
#7432 |
|
Senior Member
|
Ci arrivi passando prima attraverso altri bastioni : su alcuni trovi delle porte che collegano direttamente ad altri bastioni.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#7433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai se esiste sempre tramite console un modo per resettare talenti e abilità di un personaggio? Vorrei resettare tutti i talenti del mio mago per metterli nel modo giusto, grazie ancora. |
|
|
|
|
|
|
#7434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
come prima cosa devi togliere tutto quello che hai dall'inventario dopo di che ti segni i PE che hai al momento e poi fai runscript mage/warrior/rogue in base al personaggio che hai (puoi anche cambiare) e il tuo personaggio si trasforma in quello che hai scelto,al livello 2 con inventario base. Poi con runscript addxp XXXXX aggiungi esperienza fino a quanta ne avevi prima e quindi puoi ricostruire il personagio dal livello 2 a quello in cui eri arrivato |
|
|
|
|
|
|
#7435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so dirti se funziona sulla 1.03
|
|
|
|
|
|
#7436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
una domanda idiota,
mi son trovato nell inventario un'armatura + elmo e stivali - 2 anelli 2 amuleti e un arma DISUMANI per il mio livello. (7) Dipende dal fatto dei contenuti premium? Ora sto giocando la quest "picco del soldato" |
|
|
|
|
|
#7438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao! Qualcuno potrebbe gentilmente darmi indicazioni su una build da DPS puro con la sola specialiazzazione blood mage? Cure e CC li lascio agli altri pg, volevo un nuker piu' forte possibile. Grazie!
|
|
|
|
|
|
#7439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ti stupisci della roba che hai comprato?
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
#7440 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Poi fai le varie combinazioni, tra cui la più potente è "tempesta perfetta" [aumenta incantesimi + bufera + tempesta di fulmini].
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.