|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
è da anni che ricordo come vengano investiti MILARDI e MILARDI di euro ogni anno in pubblicità... se l'influenza mediatica fosse ininfluente, come sostengono i soliti pidiellini, allora TUTTE le società del mondo starebbero buttando un'ENORMITA' di soldi nel cesso ogni anno.
|
|
|
|
#1202 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
ed io marchigiano, vicino. siamo proprio in mezzo all'italia, umbria, toscana, emilia romagna, marche. le regioni piu' tranquille e con + alta qualità della vita. ringrazio il dio a cui non credo di essere nato quà. lontano da roma e da milano, lontano dai riflettori e dalle mire di ali' baba' e i 40 ladroni.
|
|
|
#1203 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma certo...vale per i partiti più grandi...come ai tempi della Dc, ad esempio...che nelle amministrative aveva risultati peggiori che alle politiche...come il Pdl, appunto....
|
|
|
|
|
|
#1204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui in london, a quanto ne so, stanno iniziando a sperimentare la "raccolta differenziata automatica" in cui i vari tipi di rifiuti vengono separati automaticamente. Ma sinceramente non ho idea di come funzioni e se funzioni bene... qui nel mio borough ancora non è arrivata.
|
|
|
|
#1205 | |
|
Member
|
Quote:
se alle politiche crescerà, cosa ti dice che non crescerà anche il pd?
|
|
|
|
#1206 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Ancora devo analizzare perchè nei forum si concentrano tutti i comunisti sopravissuti alla mattanza della Storia...un giorno proverò a darmi una risposta. |
|
|
|
|
|
|
#1207 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
e ti sembra tanto? 77 mila voti su 5 milioni e rotti. Andiamo... Quello che dico è che a parti inverite il b. avrebbe gridato al complotto, come ha sempre fatto in occasioni precedenti, anche con scarti più siginificativi. Figurati che lo fa lo stesso, riferendosi alla questione delle liste non presentate nel lazio.
|
|
|
|
|
|
#1208 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1210 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Ciò che tu per qualche strano motivo chiami inciucio in realtà si chiama collaborazione nel realizzare un programma politico condiviso,punto. |
|
|
|
|
|
|
#1211 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Figurati se mi andava di spendere 235 euro per votare questi qui. ora ne spendo 320 ma almeno mi faccio 8 giorni di vacanza con 4 di ferie. Per me può pure affondare il paese, tanto non ci penso minimamente a tornare.
|
|
|
|
#1213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Continuate pure con la vostra vita, tra un pò di tempo inizierete a piangere sangue grazie ai vostri miti che stanno distruggendo il paese.
|
|
|
|
#1214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Per la cronaca, in Puglia ci sono stati circa 140000 voti di differenza tra i due candidati presidente di punta, ma gli aventi diritto sono 3.3 milioni, i votanti 2.2!
|
|
|
|
#1215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Fanno due settimane di sospensione, spiegare il perché mi sembrerebbe una offesa alla tua intelligenza.
|
|
|
#1216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Scusate,per la cronaca l'avete già detto che nel paese di Bersani (Bettola) ha vinto la Lega?
|
|
|
#1217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
1) Per la tua arroganza probabilmente meriteresti molto più di due settimane di sospensione 2)Quando ritornicerca di comportarti molto a modino, come un piccolo lord, altrimenti passerai molto più tempo per aria che a terra.
|
|
|
|
#1219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1220 | |
|
Member
|
Quote:
perchè metti solo quelle tre regioni e non metti le altre come toscana ed emilia? mi pare di dialogare con bondi, e non e' un complimento, per niente. e vincendo una regione non si prende possesso dei cittadine he! oltretutto che la meta' di quelli che non hanno votato per la tua parte. quindi non vedo che razza di conteggi si fanno? iltretutto chi ha vinto la lombardia? chi il piemonte? il veneto? ha vinto berlusconi in bveneto? e0 come se dipietyro avesse vinto una regione, tu avresti detto che era un successo di bersani? non credo proprio! ha vinto la lega, fregando i voti a berlusconi, fattene una ragione. parecchi del tuo partito si sono rifiutati di votare per il silvio, ed hanno votato a nord come al centro per l'unica alternativa "di destra" possibile. se ci fosse stato un'altro partito di destra, berlusconi sarebbe a piedi da un pezzo, alleanza nazionale, se ancora ci fosse avrebbe stravinto. e queste sono solo le prove generali, ecco cosa si ottiene facendo le stesse politiche della lega, che la gente va a votare per lei.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.

Ancora devo analizzare perchè nei forum si concentrano tutti i comunisti sopravissuti alla mattanza della Storia...un giorno proverò a darmi una risposta.