Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2010, 09:40   #981
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9332
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
un leghista bresciano che GODE!
hai votato anche tu la trota nella tua città?
secondo me le preferenze le ha prese da quelli del partito , nessuno gli avrebbe dato la preferenza altrimenti ( sempre che la gente non scrivesse bossi pensando di votare il padre X) ma ne dubito )
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 09:50   #982
Sursit
Senior Member
 
L'Avatar di Sursit
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da Feric Jaggar Guarda i messaggi
da www.repubblica.it


"Fratelli d'Italia", un pamphlet fantapolitico di autore anonimo pubblicato qualche mese fa, ipotizzò che da governatore del Veneto Luca Zaia avrebbe realizzato nel 2013 la secessione da un'Italia guidata da un governo di salvezza nazionale succeduto al disastroso Quarto Berlusconi, in una società settentrionale ormai quasi completamente leghizzata. Da oggi il torvo presagio dell'anonimo sull'elezione di Zaia, che il suo predecessore berlusconiano Giancarlo Galan considera, con molti altri, tra i peggiori ministri dell'Agricoltura che l'Italia repubblicana abbia mai avuto, diventa un dato politico da analizzare senza gli occhiali della finzione letteraria, incrociandolo con il risultato piemontese ottenuto da Roberto Cota contro Mercedes Bresso e con il successo leghista sopra e sotto il Po. In Umbria e persino in Emilia Romagna, tradizionali enclave rosse.

"La volpe infida che era pronta a far razzia nel nostro pollaio", come disse una volta Umberto Bossi di Silvio Berlusconi, prima di conquistare la golden share che da due anni esercita sul governo di Roma, ha perso ieri la partita del Lombardo-Veneto, consegnandolo a una valanga di voti e ai primi governatori leghisti nella storia d'Italia. I quali promettono di trasformare le bianche praterie parrocchiali che furono calcate dal moderatismo democristiano dei Rumor e dei Bisaglia, e persino lo strapotere della famiglia capitalistica regnante di Torino, nella trincea avanzata del neofeudalesimo leghista, fatto di localismo e protezionismo, di paure e plebeismo semplificatorio che vede l'insidia somma nella società globalizzata.

Dopo il voto di ieri nulla sarà comunque come prima nel calcolo dei pesi tra la potenza del partito mediatico del premier e la radicata forza plebea che si è fatta "imprenditore della paura", come la definisce Sergio Frigo, autore di un libro intitolato "Caro Zaia, vorrei essere leghista ma proprio non ci riesco". "Nel Pdl - avverte subito di prima sera il prosindaco di Treviso Giancarlo Gentilini, che notoriamente non ha peli sulla lingua, nei primi festeggiamenti a Fontane di Villorba - comincia la notte dei lunghi coltelli. E chi comanda (Berlusconi, ndr) non ha gli attributi per fronteggiarla". Berlusconi non ha più gli attributi, secondo i vertici carismatici del popolo leghista.

Veneto, Piemonte, Lombardia, Liguria: il quadrilatero bossiano comincia a saldarsi, più o meno sorretto da tanti voti, in un progetto federalista (?) fortemente perseguito attraverso la messa in scena quotidiana del partito di lotta e di governo capace di semplificare la complessità, di ridurre il mondo all'angusto territorio comunale o regionale, al prosecco e alla soppressa, al dialetto, come simboli di identità sacri e irrinunciabili, prodromici di un federalismo sempre annunciato e forse mai realizzato. Che comunque viene dopo la famiglia nella mitologia del nord leghista, come dimostra Bossi che dedica i primi pensieri della vittoria, anzi tutta la vittoria, non alla memoria di Cattaneo, ma al figlio Sirio e all'altro, il maggiore, Renzo, quella "trota" primo degli eletti - guarda un po' - in quel di Brescia. Anche il senatùr tiene famiglia, come nella migliore tradizione partenopea.

Ma la misura della "notte dei lunghi coltelli" annunciata nella maggioranza di governo dal prosindaco trevigiano è lo scenario realistico del voto regionale di ieri che legittimerà la Lega a rafforzare il peso della sua golden share nel declino del berlusconismo. Zaia ha già annunciato che sarà lui a imporre dazi sulle importazioni cinesi, che introdurrà il voto di fiducia nel regolamento regionale per muoversi con la stessa disinvoltura di cui dispone il Capo del governo nelle votazioni a Montecitorio, cui è facile prevedere che darà qualche dispiacere. Una secessione di fatto, morbida, elettorale, già lungamente annunciata, nonostante lo stop and go continuo della Lega rispetto alla sacralità dell'Italia unita, autorizzata da Berlusconi, che, secondo Galan, ha già scelto: al Nord comanda il Carroccio, che non tarderà non solo a chiedere Milano, protestando Letizia Moratti che scade l'anno prossimo, ma perseguirà un progetto non solo territoriale, ma nazionale. Di cui potrà farsi portatore, indotto anche dal suo progetto personale, il più autorevole ministro del governo in carica, Giulio Tremonti. Il quale della strategia di lotta e di governo bossiana è stato fin qui un protagonista quasi silente ma significativo, nel suo progetto di premiership.

Fratelli d'Italia, fratelli coltelli. Da domani l'Italia berlusconiana fa i conti con l'Italia nordista di Zaia e di Cota.


Mah. E' destino che uno debba sentirle tutte, nella vita. Persino l'elogio di Rumor e di Bisaglia fatto da Repubblica. Quei due me li ricordo molto bene. Bisaglia, uno che dopo la morte (ancora avvolta nel mistero) fecero una gran fatica per farne l'elogio funebre, tanto in vita era stato fondatore ed anima del doroteismo (come Rumor). E il cui delfino era tal Pierferdinando Casini.
Se lo ricorda nessuno, il doroteismo? Qui viene ribattezzato moderatismo. Mi sembra di sentire Berlinguer che si gira nella tomba.

Quanto a Zaia... non so se sia stato il peggior ministro dell'agricoltura di sempre, so che alle riunioni della Coldiretti lo accolgono con le standing ovation. Evidentemente sono impazziti.

Sul fatto che la summa iniuria per i leghisti sia la globalizzazione, magari può essere una reazione di legittima difesa che fatto che al governo e nei posti chiave dell'economia (non solo in Italia) continuano a succedersi persone che vengono dalla Goldman Sachs.
Prodi, Padoa Schioppa, Draghi.
Goldman Sachs che negli ultimi accadimenti decisamente non ha recitato la parte di una onlus.

Forse bisognerebbe passare meno tempo a scrivere certe cose, e più tempo a fare "sinistra".


Accanto al "pezzo" c'è una foto di Bossi padre e figlio. Il figlio tiene uno stiletto di vaga foggia secentesca. Adesso si punta all'attacco personale, al dileggio fisiognometrico dell'avversario. Non bello. Devo dire, però, che con quello stiletto in mano il Bossi figlio sarebbe stato perfetto a fare il Griso nei Promessi Sposi. Una professione del futuro?
Il commento di Galan su Zaia è semplicemente ridicolo, mi fa sbellicare
E' evidente che gli brucia, e che Zaia farà piazza pulita in veneto mettendo i suoi uomini.
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 09:54   #983
IBYZA
Senior Member
 
L'Avatar di IBYZA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1924
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
non è certo necessario fare la raccolta porta a porta per fare la differenziate, qua da noi esistono da decenni i bidoni separati per carta, plastica e lattine, per i rifiuti speciali ci sono le isole ecologiche dove sono anche più attrezzati.
Perché mai dovremmo mettere migliaia di persone a fare un'attività di raccolta che un centinaio di operai specializzati riesce a fare manovrando un automezzo?
10 anni fa i camion dei rifiuti passavano con 2 persone dietro che ad ogni bidone scendevano, lo accostavano alla macchina e lo facevano caricare. Oggi i camion hanno un braccio snodato manovrato direttamente dalla cabina, certo si sono persi 2 posti di lavoro. Ma sai cosa vuol dire girare attaccati ad un predellino tutto il giorno dietro ad un camion di rifiuti? Ecco io non credo che questo sia il tipo di lavoro ideale da proporre per il futuro, forse è meglio tenersi il camion con il braccio snodato.
Come è meglio tenersi un termovalorizzatore, ovviamente con tutti i controlli del caso, piuttosto che smantellarlo quando è ancora nuovo. Meglio quello di sicuro che le discariche.
guarda che a MIlano , fanno la raccolta casa per casa e non ci sono gli orribili cassoni fuori dalle strade.
Se lo fa un comune grande come MIlano lo possono fare tutti
__________________
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr
FLICKR[/url][/size]
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 09:57   #984
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Il primo risultato di questa tornata lo vedremo ad ore... vedremo chi metteranno al posto di Zaia all'agricoltura.
Teoricamente dovrebbe andarci Galan, ma di sicuro la lega alzerà la voce.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 09:58   #985
lunaticgate
Senior Member
 
L'Avatar di lunaticgate
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2726
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
guarda che a MIlano , fanno la raccolta casa per casa e non ci sono gli orribili cassoni fuori dalle strade.
Se lo fa un comune grande come MIlano lo possono fare tutti
Credimi, non lo sapevo!

Mi duole dirlo ma l'Italia è davvero divisa in 2 ( se non in 3 ) ............
__________________
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 10:00   #986
ironmanu
Senior Member
 
L'Avatar di ironmanu
 
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
guarda che a MIlano , fanno la raccolta casa per casa e non ci sono gli orribili cassoni fuori dalle strade.
Se lo fa un comune grande come MIlano lo possono fare tutti
ok, ma il problema sono le persone.

Nel mio piccolo comune abbiamo i cassonetti nelle isole sparse per la città. Sai cosa succede? Gli abitanti dei comuni limitrofi col porta a porta "sconfinano" venendo a scaricare la roba nei cassonetti che paghiamo noi! Tenersi la monnezza puzzolente in casa??? ma scherzi?!?!? Il che la dice lunga su quanto bello è, il pur efficente, porta a porta. Per non parlare delle liti sui turni per portare fuori i bidoni condominiali nel giorno di raccolta!
__________________
"I Vitelli dei romani sono belli!"

Ultima modifica di ironmanu : 30-03-2010 alle 10:03.
ironmanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 10:04   #987
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11777
MONTANELLI NON AVEVA CAPITO UNA FAVA DEGLI ITALIANI.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 10:06   #988
Marameox
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 21
UN TRIONFO!! Non faccio commenti sulla botta di voti che i vari Santoro e Travaglio possano averci portato ma li ringrazio dal profondo del cuore. Ringrazio anche tutti coloro che, dall'alto della loro saccenza, ce li hanno voluti riproporre sul web come monito ed esempio di Democrazia!! La loro lezione direi che è sta...ta recepita dagli italiani che, ancora una volta, rispondono per le rime: A CASA!!!!
Marameox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 10:08   #989
ZonaDopa
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 380
ma dove è il mio amicone ? come mai non commenti ?
smettila di battere i piedini che se non mi provochi un altro terremoto

Forza Silvio sempre e cmq!
ZonaDopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 10:10   #990
aeterna
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 75
complimentoni a COTA e alla POLVERINI, per avere vinto anche a fronte di difficoltà oggettive come le deprecabili liste patacca avverse al primo (anche autenticate dal PD), e la non ammissione della lista del PDL alla seconda nella provincia di roma, fatto che ha reso la vittoria della neo presidente laziale straordinaria.

buon lavoro e felicitazioni ad una donna chiamata a guidare una piazza così importante.
aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 10:13   #991
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14897
Quote:
Originariamente inviato da Marameox Guarda i messaggi
UN TRIONFO!! Non faccio commenti sulla botta di voti che i vari Santoro e Travaglio possano averci portato ma li ringrazio dal profondo del cuore. Ringrazio anche tutti coloro che, dall'alto della loro saccenza, ce li hanno voluti riproporre sul web come monito ed esempio di Democrazia!! La loro lezione direi che è sta...ta recepita dagli italiani che, ancora una volta, rispondono per le rime: A CASA!!!!
guarda che se qualcuno ha vinto è l'astensionismo...

e forse proprio questo , in caso , è stato mosso anche da santoro & C....

a casa ? gli italiani si alternano ogni 2-5 anni...a casa quelli , a casa gli altri...

non vedo l'ora di vedere cosentino allopera col suo nuovo amichetto!
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 10:13   #992
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14897
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
complimentoni a COTA e alla POLVERINI, per avere vinto anche a fronte di difficoltà oggettive come le deprecabili liste patacca avverse al primo (anche autenticate dal PD), e la non ammissione della lista del PDL alla seconda nella provincia di roma, fatto che ha reso la vittoria della neo presidente laziale straordinaria.

buon lavoro e felicitazioni ad una donna chiamata a guidare una piazza così importante.
tanti auguri e figlie femmene bone!
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 10:13   #993
Wee-Max
Senior Member
 
L'Avatar di Wee-Max
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da =Liam Gallagher= Guarda i messaggi
immagino tu avrai quello di confalonieri o galliani

Quote:
Originariamente inviato da =Liam Gallagher= Guarda i messaggi
ah ho capito........

tu hai l avatar dello ZIO LUCIANO O DELL AVVOCAZZO CHE COSTRUIVA LE MINE ANTIUOMO

il piu becero e rivoltante capitalismo italiano
hai sbagliato sezione, devi andare qua: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87

ciao eh

Quote:
Originariamente inviato da moritzplatz Guarda i messaggi


se il buongiorno si vede dal mattino.

la vittoria dei burini a roma.
no, non è un saluto fascista noooooo! siamo tutti cattivi a interpretarlo così

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Riepilogo nazionale


POPOLO DELLA LIBERTÀ 5.531.588 26,70


http://www.repubblica.it/static/spec...nazionale.html

che ne pensate?
dopo aver visto i tg stamattina penso che questi dati non li vedremo mai in tv dato che contraddicono tutto quello che hanno detto gli esponenti pdl (grande vittoria, più voti quest'anno di sempre ecc ecc)...
__________________
Se non ti perdi, non trovi strade nuove.
Wee-Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 10:13   #994
LucaTortuga
Senior Member
 
L'Avatar di LucaTortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Messaggi: 1874
Quote:
Originariamente inviato da Marameox Guarda i messaggi
UN TRIONFO!! Non faccio commenti sulla botta di voti che i vari Santoro e Travaglio possano averci portato ma li ringrazio dal profondo del cuore. Ringrazio anche tutti coloro che, dall'alto della loro saccenza, ce li hanno voluti riproporre sul web come monito ed esempio di Democrazia!! La loro lezione direi che è sta...ta recepita dagli italiani che, ancora una volta, rispondono per le rime: A CASA!!!!
Sì, bravo... l'unica cosa che gli italiani hanno recepito, tanto per cambiare, sono i monologhi di propaganda del Pdc.
Il giorno che, finalmente, potremo assistere ad una competizione elettorale senza handicap (quel 10% di voti in più che, dal '94, assicurano le tv controllate) ne riparliamo.
__________________
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 10:14   #995
nickyride
Member
 
L'Avatar di nickyride
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
complimentoni a COTA e alla POLVERINI, per avere vinto anche a fronte di difficoltà oggettive come le deprecabili liste patacca avverse al primo (anche autenticate dal PD), e la non ammissione della lista del PDL alla seconda nella provincia di roma, fatto che ha reso la vittoria della neo presidente laziale straordinaria.

buon lavoro e felicitazioni ad una donna chiamata a guidare una piazza così importante.
Credo che il lavoro sarà durissimo dato che dovrà saper accontentare gli umori dell'UDC
__________________
FERMA IL TC
nickyride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 10:14   #996
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14897
Quote:
Originariamente inviato da ZonaDopa Guarda i messaggi
ma dove è il mio amicone ? come mai non commenti ?
smettila di battere i piedini che se non mi provochi un altro terremoto

Forza Silvio sempre e cmq!
giusto! voto ad vitam!


povera patria....
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 10:17   #997
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2143
oooooh finalmente escono un pò di destri a riequilibrare la sezione.

però restate qui eh, che si discute.
non scappate ai primi tentativi di argomentare.
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 10:20   #998
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Io voglio sapere chi mettono all'agricoltura.
Lo voglio sapere per capire se ha vinto il PdL o se il PdL è andato a ballerine ed a vincere è stata la lega nord (con quel che ne consegue per la stabilità del CDX).
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 10:20   #999
ReDBlacKSkY
Member
 
L'Avatar di ReDBlacKSkY
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 214
ma insomma...in poche parole dite (ad un ignorante)chi è che avrebbe vinto???
sento una roba e dice che ha vinto berlusconi, ne sento un'altra e dice che ha vinto bossi, un'altra ancora dice che ha vinto la sinistra




la soluzione è???
ReDBlacKSkY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 10:20   #1000
Wee-Max
Senior Member
 
L'Avatar di Wee-Max
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Messaggi: 1420
tra l'altro stamattina ho visto il magnifico risultato elettorale dell'udc

in certe zone hanno votato di più il movimento 5 stelle, ma nonostante tutto loro si dicono "vincitori"

a torino davide bono ha preso il 4,32 se non sbaglio, quindi almeno 1 posto ce lo abbiamo in consiglio giusto?
__________________
Se non ti perdi, non trovi strade nuove.
Wee-Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v