|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
secondo me le preferenze le ha prese da quelli del partito , nessuno gli avrebbe dato la preferenza altrimenti ( sempre che la gente non scrivesse bossi pensando di votare il padre X) ma ne dubito )
|
|
|
|
#982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
E' evidente che gli brucia, e che Zaia farà piazza pulita in veneto mettendo i suoi uomini. |
|
|
|
|
|
|
#983 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Se lo fa un comune grande come MIlano lo possono fare tutti
|
|
|
|
#984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il primo risultato di questa tornata lo vedremo ad ore... vedremo chi metteranno al posto di Zaia all'agricoltura.
Teoricamente dovrebbe andarci Galan, ma di sicuro la lega alzerà la voce.
|
|
|
|
#985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Mi duole dirlo ma l'Italia è davvero divisa in 2 ( se non in 3 ) ............
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Nel mio piccolo comune abbiamo i cassonetti nelle isole sparse per la città. Sai cosa succede? Gli abitanti dei comuni limitrofi col porta a porta "sconfinano" venendo a scaricare la roba nei cassonetti che paghiamo noi!
"I Vitelli dei romani sono belli!" Ultima modifica di ironmanu : 30-03-2010 alle 10:03. |
|
|
|
|
|
|
#987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
MONTANELLI NON AVEVA CAPITO UNA FAVA DEGLI ITALIANI.
|
|
|
#988 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vicenza
|
UN TRIONFO!! Non faccio commenti sulla botta di voti che i vari Santoro e Travaglio possano averci portato ma li ringrazio dal profondo del cuore. Ringrazio anche tutti coloro che, dall'alto della loro saccenza, ce li hanno voluti riproporre sul web come monito ed esempio di Democrazia!! La loro lezione direi che è sta...ta recepita dagli italiani che, ancora una volta, rispondono per le rime: A CASA!!!!
|
|
|
|
|
|
#989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma dove è il mio amicone ? come mai non commenti ?
smettila di battere i piedini che se non mi provochi un altro terremoto Forza Silvio sempre e cmq! |
|
|
|
|
|
#990 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
complimentoni a COTA e alla POLVERINI, per avere vinto anche a fronte di difficoltà oggettive come le deprecabili liste patacca avverse al primo (anche autenticate dal PD), e la non ammissione della lista del PDL alla seconda nella provincia di roma, fatto che ha reso la vittoria della neo presidente laziale straordinaria.
buon lavoro e felicitazioni ad una donna chiamata a guidare una piazza così importante. |
|
|
|
|
|
#991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
e forse proprio questo , in caso , è stato mosso anche da santoro & C.... a casa ? gli italiani si alternano ogni 2-5 anni...a casa quelli , a casa gli altri... non vedo l'ora di vedere cosentino allopera col suo nuovo amichetto!
|
|
|
|
#992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#993 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
Quote:
ciao eh Quote:
no, non è un saluto fascista noooooo! siamo tutti cattivi a interpretarlo così Quote:
|
|
|
|
|
#994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Il giorno che, finalmente, potremo assistere ad una competizione elettorale senza handicap (quel 10% di voti in più che, dal '94, assicurano le tv controllate) ne riparliamo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#995 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
povera patria....
|
|
|
|
#997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
oooooh finalmente escono un pò di destri a riequilibrare la sezione.
però restate qui eh, che si discute. non scappate ai primi tentativi di argomentare.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Io voglio sapere chi mettono all'agricoltura.
Lo voglio sapere per capire se ha vinto il PdL o se il PdL è andato a ballerine ed a vincere è stata la lega nord (con quel che ne consegue per la stabilità del CDX).
|
|
|
|
#999 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ma insomma...in poche parole dite (ad un ignorante)chi è che avrebbe vinto???
sento una roba e dice che ha vinto berlusconi, ne sento un'altra e dice che ha vinto bossi, un'altra ancora dice che ha vinto la sinistra la soluzione è??? |
|
|
|
|
|
#1000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
tra l'altro stamattina ho visto il magnifico risultato elettorale dell'udc
in certe zone hanno votato di più il movimento 5 stelle, ma nonostante tutto loro si dicono "vincitori" a torino davide bono ha preso il 4,32 se non sbaglio, quindi almeno 1 posto ce lo abbiamo in consiglio giusto?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.