Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2010, 02:10   #881
Celine600
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
Questo non è certo colpa della tv, uno può farsi la stessa identica opinione andando a leggere il suo blog. Per quanto mi riguarda Grillo è politicamente morto da quando ha definito "Cancronesi" uno dei maggiori oncologi italiani. Mica glielo ha imposto la tv, ha scelto lui le sue battaglie e i suoi slogan.
E per 7 persone che lo trovano detestabile 3 lo apprezzano, soprattutto ora che cresce il senso di sfiducia verso le istituzioni.
Il messaggio mi pare non solo molto semplice e chiaro (a cominciare dal v-day) ma anche ben veicolato alle masse tramite tutti i canali di informazione (tv, stampa e ovviamente internet).
Quindi, di grazia di che parliamo? Se apre la bocca in pubblico e si mette a parlare di programmi come un politico qualsiasi non è scritto da nessuna parte che prenda più voti. Anzi. Forse se andiamo a chiedere alle decine di migliaia di elettori che lo hanno votato ne troveremo tanti che dei suoi programmi non ne sanno una mazza, ma che indecisi tra scrivere un bel vaffa sulla scheda o a votare grillo hanno scelto la seconda, perché in fin dei conti il messaggio è lo stesso.

Il maggior oncologo?

chi Cancronesi pagato dalle ditte che costruiscono gli inceneritori?
(vedere Veolia che lo sponsorizza o Eni)

chi Cancronesi che dice che l'inquinamento non incide sui tumori?

Latte alla diossina anche a Taranto.(e chissà dove ancora..)

http://www.youtube.com/watch?v=XXGJga9j1p8

Dott.ssa Gentilini - "Gli inceneritori sono un pacco!"

http://www.youtube.com/watch?v=dEMI8yY_cbY

RIFIUTI ZERO IL FUTURO E' ADESSO

http://www.youtube.com/watch?v=x4yPj0ltgQc

Ultima modifica di Celine600 : 30-03-2010 alle 02:20.
Celine600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 02:12   #882
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da W4rfoX Guarda i messaggi
Renzo Bossi è il più votato a Brescia

link

No comment.. credo che per l'italia non ci sia un caxxo da fare...
Ah.. entro maggio l'italia addapaga' 70MLD di euro di buoni del tesoro in scadenza...
Godo.

Quote:
Originariamente inviato da JackTheReaper Guarda i messaggi
tutto il nord industriale è in mano alla destra

ottimo
Mi ricordi il bilancio del comune di Milano?

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
Di Pietro ha parlato bene stavolta
le elezioni le ha vinte il centro destra è inutile girarci intorno, la Bindi sta sprecando parole la realtà è un'altra...
*

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
voti buttati.
Congratulazioni a Grillo, il Bertinotti de noantri.
Il cazzo. Il Movimento 5 Stelle è riuscito ad entrare in Piemonte ed Emilia Romagna.

Ora vedremo che si combina in consiglio regionale, chi vota cosa.

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
no, è buttato con convinzione

ben gli sta agli sgrillettanti, a votare un buffone. bel lavoro !
Ti ricordo che "il buffone" NON è stato votato.

Al suo posto ci sono cittadini comuni, senza tessere di partito ed incensurati.

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
io godo a pensare come Cota gestirà la quesitone NO-TAV e la crisi della Fiat

i piemontesi si accorgeranno di chi hanno scelto...

Cota/Bresso, uguali.

Preferisco altra gente.

Quote:
stai scherzando spero.
te lo leggo il programma per la mia regione?
da mani nei capelli

E questo sarebbe un programma? Sui rifiuti delirante, gli inceneritori sono impianti nuovi, che hanno ammortamenti di decenni, li vogliamo buttare via entro 15 anni? Per fare poi cosa il porta a porta dei rifiuti? E chi cazzo la paga la tassa sui rifiuti che deve per lo meno quadruplicare per rientrare dei costi aggiuntivi?
Fammi capire, il progetto sui "rifiuti zero" è delirante?
Se credi che da un inceneritore esca solo energia pulita e gratuita, fattene pure costruire uno sotto casa.
Tassa dei rifiuti quadruplicata? Ma che stai dicendo?

Quote:
Serve una legge per gestire il materiale informatico dismesso dalle aziende? La mobilità sostenibile la facciamo sponsorizzando la videoconferenza? Ma cazzo io voglio treni nelle fasce orarie dei pendolari altro che videoconferenza! Per non parlare della questione idrica, le tubature non le ha mai gestite la regione, semmai i comuni e se ne stanno disfando ben volentieri visti i costi di gestione. E le perdite no, non si eliminano per magia con costi contenuti, servono investimenti e anche massicci. Sorvolo poi sulla questione campagne informative, qua da noi si fanno da almeno 30 anni potrei portare a testimonianza i libri che mi hanno dato sia alle medie che alle superiori.
Bè, mandare tutto in un paese del terzo mondo e non pensarci non credo sia una soluzione per i rifiuti elettronici.

Mi spiace ma hai una visione tradizionale del mondo, continua a riporre il tuo futuro nelle mani di settantenni, io preferisco qualche giovane con qualche idea valida.

Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
Guai se becco un destrista lamentarsi poi dopo
*

Quote:
Originariamente inviato da Isildur84 Guarda i messaggi
Vorrei fare una piccola domanda sulla situazione piemontese. Se Cota ha ottenuto un vantaggio (sebbene risicato) vuol dire che c'è grande malessere, e credo che sia un dato di fatto.
Purtroppo non credo che Cota sia in grado di risollevare il piemonte, ma non lo era probabilmente neanche la Bresso.
Mi chiedo però cosa potrà fare Cota, al contrario della Bresso, per migliorare la situazione.
La Fiat sta delocalizzando il possibile, un sacco di fabbriche continuano a chiudere.
Corruzione, inefficienza ed incapacità sono micidiali.

La gente non arriva alla terza settimana, i phd al Poli neanche 1000€, in germania anche 3000.
Al Poli stanno chiudendo tutte le sedi distaccate, Alenia, Valentino, Mondovì.
E le tasse aumentano.

Mi spiace ma non vedo futuro nella classe politica attuale.
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 02:13   #883
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
[quote=Celine600;31440817]
Quote:
Originariamente inviato da castoner Guarda i messaggi
e forse l'economia ricomincerà anche a girare senza bastoni tra le ruote!

La crisi non esiste,non te l'hanno detto

Crolla il PIL. Tutta colpa del "fattore psicologico"!!!

http://www.youtube.com/watch?v=LaFX1Udg-2k

Berlusconi e la crisi "psicologica" - Ballarò - 19/05/2009

http://www.youtube.com/watch?v=HvUvsj8AvAc

Ps la pressione fiscale e' aumentata,anche se non te lo ripetono ogni 2 secondi in tv

No, il mortadella c'ha messo alla canna del gas perchè è entrato nell'euro!
Poi con quella faccia!

Questi sono i commenti dell'elettore medio del PDL, ossia commenti di chi non sa nulla, fondamentalmente ignora la politica e che ripete a pappagallo quel vago, appiccicaticcio ricordo di qualcosa sentita al tg1 da B. o dai suoi tirapiedi sempre presenti in video.

Questo video è abbastanza esplicativo:
http://www.youtube.com/watch?v=Ntx_YsLRiew
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 02:13   #884
CubeDs
Senior Member

L'Avatar di CubeDs

Iscritto dal: Aug 2005
Toh, divertitevi:

http://www.beppegrillo.it/2010/03/_i_media_di_reg.html

Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
CubeDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 02:13   #885
moritzplatz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: roma (monti)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
io dopo tutto continuo a credere che la democrazia ed il suffragio universale siano il male minore.
Se un popolo , o meglio la maggioranza di esso , vuole mettersi un cappio al collo , ha il diritto di farlo...

Cmlamlzmla
io invece credo di no.
penso che la democrazia si basi su un concetto sbagliato : che siamo tutti uguali.
mi spiego, tutti dobbiamo avere le stesse possibilità e gli stessi diritti.
ma secondo me un rubbia non si può paragonare a un camionista (con tutto il rispetto) come un berlusconi non si può paragonare a un bossi (figlio)
se esistesse un parametro oggettivo per valutare il "valore" di ognuno, secondo me il sistema ideale sarebbe un "peso" del voto correlato a questo "valore".
non so se sono stato chiaro.
DFI DK T3EH6---Corsair Dominator 1600mhz DDR3 3X2Gb---Corsair Modular Power Supply 620W---Gainward GTX275---Intel I7920 DO (3849A916) @3.8 (1,18) cooled by Thermalright IFX-14 + 2X Noctua NF-P12 ---Cooler master HAF 922---Velociraptor 150 gb@10000 RPM

moritzplatz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 02:15   #886
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Fammi capire, il progetto sui "rifiuti zero" è delirante?
Se credi che da un inceneritore esca solo energia pulita e gratuita, fattene pure costruire uno sotto casa.
Tassa dei rifiuti quadruplicata? Ma che stai dicendo?
E' delirante nei termini in cui tutti son buoni a sparare proposte, ma nessuno che dica come intende riuscire a renderle operative.
Nello specifico vorrei proprio vedere a bilancio come potrebbe essere gestita la cosa.
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 02:16   #887
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da moritzplatz Guarda i messaggi
io invece credo di no.
penso che la democrazia si basi su un concetto sbagliato : che siamo tutti uguali.
ma secondo me un rubbia non si può paragonare a un camionista (con tutto il rispetto) come un berlusconi non si può paragonare a un bossi (figlio)
se esistesse un parametro oggettivo per valutare il "valore" di ognuno, secondo me il sistema ideale sarebbe un "peso" del voto correlato a questo "valore".
Dai ragazzi basta con le cazzate, per favore.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 02:16   #888
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Celine600 Guarda i messaggi
Il maggior oncologo?

chi Cancronesi pagato dalle ditte che costruiscono gli inceneritori?
(vedere Veolia che lo sponsorizza o Eni)

chi Cancronesi che dice che l'inquinamento non incide sui tumori?
no Veronesi quello che ha all'attivo qualche migliaio di pubblicazioni di livello internazionale
http://scholar.google.it/scholar?hl=..._ylo=&as_vis=0

Ma grazie per aver dato perfetto esempio dello spessore medio delle argomentazioni di grillo. Basta questo luxorl per chiudere il discorso o aspettiamo che arrivi qualcun altro?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 02:16   #889
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Ma ho sentito bene? Bondi ha detto "la prendo a schiaffi" vicino a Donadi?
Old 30-03-2010, 02:17   #890
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da superanima Guarda i messaggi
a te quello sembra un saluto fascista?
Saluto tra cuochi?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 02:18   #891
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Saluto tra cuochi?

"Passami il mestolo!"
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
Old 30-03-2010, 02:19   #892
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da moritzplatz Guarda i messaggi
io invece credo di no.
non siamo tutti uguali ma abbiamo tutti lo stesso diritto di scegliere per il nostro destino.
la formazione di una sorta di "casta" , per far si che voti solo una parte della popolazione , la trovo sia rischiosa sia un'involuzione sia politica e sociale.
Si rischia che una parte irrisoria di popolazione decida per tutti , e ovviamente e' alto il rischio che le decisioni siano prese per favorire quella "casta ".
Esempi storici se ne contano a bizzeffe.
Ora invece esiste si una minoranza che decide per tutti ( perche' checche' ne dica l'unto gli elettori del pdl sono una minoranza rispetto alla popolazione italiana ) ma non perche' sia negato il diritto agli altri di decidere ma perche' sempre piu' persone decidono di non farlo .

Cmkamzmaza
Old 30-03-2010, 02:20   #893
moritzplatz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: roma (monti)
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Dai ragazzi basta con le cazzate, per favore.
ognuno può dire cosa vuole nel rispetto per gli altri.

peccato che questo tu non lo capisca.
DFI DK T3EH6---Corsair Dominator 1600mhz DDR3 3X2Gb---Corsair Modular Power Supply 620W---Gainward GTX275---Intel I7920 DO (3849A916) @3.8 (1,18) cooled by Thermalright IFX-14 + 2X Noctua NF-P12 ---Cooler master HAF 922---Velociraptor 150 gb@10000 RPM

moritzplatz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 02:20   #894
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Basta questo luxorl per chiudere il discorso o aspettiamo che arrivi qualcun altro?
Non te la cavi. Cosa c'entra questo con la copertura mediatica Grillo VS Casini?
Hai detto una cavolata e da come stai rigirando la cosa sono sicuro che te ne sei accorto, ma da qui ad ammetterlo ce n'è di strada da fare eh?
Io vado a letto perché so che è una mission impossible :*
Old 30-03-2010, 02:21   #895
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

MA SOPRATTUTTO ABBIAMO IL DIRITTO AD UN'INFORMAZIONE LIBERA!
SENZA LIBERTA' DI INFORMAZIONE NON PUO' ESSERCI UNA VERA LIBERTA' D'OPINIONE.
Old 30-03-2010, 02:22   #896
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
su la7 intervista alla trota

c'era da sbellicarsi... e poi ha già detto che sarà il suo lavoro... che culo, lo pagheremo noi per 70anni...
Mammamia come siano ridotti .
Old 30-03-2010, 02:22   #897
sinalpha
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da castoner Guarda i messaggi
Ma vergognati cretino, come ti permetti solo di pensare una cazzata simile
Bella risposta educata.
L'evasione fiscale è un fenomeno diffusissimo in Italia, specie tra gli elettori del cdx, il dubbio mi sembrava piuttosto lecito.
Tra l'altro la tua reazione da gentleman non fa altro che accrescere il sospetto.
sinalpha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 02:23   #898
Celine600
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
jumpermax

Strategia Rifiuti Zero

http://www.youtube.com/watch?v=One9duZop2A

Ing. Cerani su impianti alternativi agli inceneritori (1°parte)

http://www.youtube.com/watch?v=Oh3Vl3WB1KA

http://www.youtube.com/watch?v=39lBl...eature=related
Celine600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 02:23   #899
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da sinalpha Guarda i messaggi
Bella risposta educata.
L'evasione fiscale è un fenomeno diffusissimo in Italia, specie tra gli elettori del cdx, il dubbio mi sembrava piuttosto lecito.
Tra l'altro la tua reazione da gentleman non fa altro che accrescere il sospetto.
Inoltre non mi pare che la pressione fiscale sia diminuita sostanzialmente.....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 02:24   #900
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Com'è che ho letto sopra ?

Per il vostro bene decidiamo noi, perchè voi non capite un cacchio o, se va bene, capite poco o non abbastanza per essere utili alla società.

Decidiamo noi anche chi capisce e chi no.

Per il bene di tutti, ovviamente.

Così, no ?

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian