|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Solo che a volte ero io che proprio la lasciavo lì... mi è successo più di una volta di arrivare al bar per incontrarmi con gli amici, salutare tutti e sedermi al tavolo, e pensare "hmmm... mi sembra di essermi dimenticato qualcosa... ma non so cosa..." E non è una battuta... l'ho fatto più volte.
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
la cosidetta parità nella realta ha portato IDENTICHE posizioni sociali più il vantaggio di "gestire" a suo comodo il vecchio retaggio.. esempi: in disco le ragazze NON pagano l'ingresso nel caso buca una gomma .. c'è sempre il maschio che per un sorrisetto gliela cambia.. autostop: lei 90% trova lui 90% NON trova in caso di cena lei può sciegliere di pagare (la sua parte) oppure (quasi un obbligo) lui deve pagare x non passare come tirchio, cafone ogni voltà che gli fà comodo cacciano la scusa della galanteria e, nel lavoro/vita, fanno quel che gli pare..... etc.
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Ah ecco perchè è una tua ex.
|
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
sarebbero quindi questi gli innumerevoli privilegi di cui parla Fini ma che neanche accenna? (tranne l'esempio sul diritto di famiglia) |
|
|
|
|
|
|
#205 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Alla "cara ti amo" di Elio e le storie tese, per capirci; si metterà con uno che manco si presenta all'appuntamento ... io starei attento a Tenebra fossi in te ![]() Quote:
|
|
|
|
#206 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Sarebbe un'esperienza interessante...
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Wow già 11 pagine per una notizia datata spedita poco prima di mezzanotte di ieri.
Si tratta di problematiche scottanti che non si prestano a tante semplificazioni. Inoltre certe problematiche sono tipiche esclusivamente dei Paesi Occidentali, per dire che gli abusi di potere non conoscono sesso (leggi ad es. separazioni), per cui non è strano che poi vengano fatte battute al riguardo. Nota: L'immagino che l'autore dell'articolo non sia stato interamente serio mentre lo scriveva.
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
credo anche io che le donne abbiano un sacco di difetti,ma sono assolutamente convinto del fatto che siano migliori di noi
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Uno dei motivi
Quote:
Alla fine realizzi che il sesso è un istinto, uno stimolo di cui puoi benissimo fare a meno, e cominci a rifiutare gentilmente la corte delle tue amiche, perchè sai per esperienza che per una ciul... ehm, una notte di piacere Senza parlare del fatto che come tutti gli "acculturati" so che l'innamoramento è un mero fenomeno chimico che non dura certo per sempre... ti passa la poesia. E ti dirò, mi trovo benissimo Certo, fa un po' specie constatare che quando ti decidi a non considerare più il sesso come indispensabile, è la donna che viene a cercarti (molto zen, a dire il vero) ma posso testimoniare che fare a meno delle donne è possibile - pure piacevole, IMHO. Ok, il contraltare è che vedendo le donne senza il filtro-fetta di salame della necessità del sesso, diventi decisamente misogino
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() E' come dire tanto windows funziona a codici e bit ![]() Cosa avresti concluso?
|
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti ritroveresti come un bambino col giocattolo nuovo, emozionatissimo ed "innamorato", solo che il giocattolo è di plutonio ![]() Che bello, che bello, che bello................e ti troviamo sul necrologio morto di crepacuore
Ultima modifica di lowenz : 29-03-2010 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.